Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
15 marzo, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Razzo ha detto
Briga secondo me non arriva alla finale, secondo me neanche un ballerino arriva in finale.

 

Scusa Razzo in quale mondo parallelo si svolge questa storia? lol

Il suo cd uscirà durante il serale per cui arriverà in finale che tutti sapranno le sue canzoni e ci aggiungo che secondo me Maria gli darà anche il disco d'oro o platino, figurati se lo buttano fuori prima, ma per quale ragione poi?   

Per me vince anche a mani basse, ai suoi già tanti fans, aggiungiamo quelli di Emma, che la vogliono di nuovo vincitrice come coach e credo che sarà uno dei vincitori più televotati in finale ;)

Briga non lo vedo in finale, secondo me sbarella prima

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
15 marzo, 2015 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Alex87 ha detto

Razzo ha detto
Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:

Ed Sheran

Ellie Goulding

Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso

Sam Smith

Imagine Dragon 

Fiorella Mannoia

Annalisa

Chiara

Malika

Nek

Sia

ma intendi quelli annunciati nel video di presentazione del serale o quelli che poi effettivamente si presenteranno? Nel primo caso aggiungerei Madonna, Lady Gaga, Eros col disco in uscita, Vasco Rossi e forse i Queen. 

Eros potrebbe andarci invece. Tolti i nomi in grassetto ,2 perchè universal quindi avrebbero più senso a the voice e chiara sappiamo il perchè, gli altri sono fattibili. Ed è stato a the voice l'anno scorso e anche a x factor, sam è stato a the voice quindi potrebbero cambiare programma, anche se dovrebbero essere in tour no? Sia promuove ancora? 

Pure Emma è Universal, poi se qualcuno mi spiegasse perché Chiara non venga invitata ne sarei felice talpatalpatalpatalpatalpatalpa

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
103
15 marzo, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

ormai mancano 4 posti . vediamo se almeno stavolta riesco a prendere un pronostico :

BIANCHI

briga, davide, valentina, klaudia, christian, simone

BLU

the kolors, paola, luca, virginia, giorgio, michele

shaila e silvia eliminate

alice e mattia rimandati

 

partypartypartypartypartypartypartypartypartypartypartyparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
15 marzo, 2015 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Io credo che i posti per i ballerini siano inferiori a sei, secondo me Silvia prende il posto di un ballerino/a

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
15 marzo, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
ormai mancano 4 posti . vediamo se almeno stavolta riesco a prendere un pronostico :

BIANCHI

briga, davide, valentina, klaudia, christian, simone

BLU

the kolors, paola, luca, virginia, giorgio, michele

shaila e silvia eliminate

alice e mattia rimandati

 

party

Non credo che Alice e Mattia vengano rimandati,non avraebbe senso! E' successo anche in passato che gente che entrava un mese o 20 giorni prima del serale veniva eliminato...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
106
15 marzo, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ormai mancano 4 posti . vediamo se almeno stavolta riesco a prendere un pronostico :

BIANCHI

briga, davide, valentina, klaudia, christian, simone

BLU

the kolors, paola, luca, virginia, giorgio, michele

shaila e silvia eliminate

alice e mattia rimandati

 

partypartypartypartypartypartypartypartypartypartypartyparty

Manu..purtroppo vedo Silvia al seralenopartynopartynoparty..secondo te perché hanno mandato a casa Francesca??..a parte che era effettivamente molto molle e dava poche certezze ma hanno accentuato queste sue carenze per tenere Silvia cocca al 1000% di Grazia...vedrai...e addirittura il Pongo la metterà nei Blu, insieme a Paola così sono curate molto molto bene da Elisa che si è dimostrata ottimo dirett. artistico, molto competente in musica ... in più insegna loro bene l'inglese....lascia fa alla DiMichelewink

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
15 marzo, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 non potrei accettare Silvia con Elisa!
Secondo me se Silvia deve passare va con Emma ed Elisa si prende Michele e Virginia..

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
108
15 marzo, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

silvia nei blu  sorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpreso no ma è fantascienza zia anna  roflroflrofl.per me viene eliminata  , ma se propio deve passare per dare il contentino alla grazia , se la piglia emma ma alla prima puntata la salutiamo sicuroclap , così come saluteremo l'eventuale ballerino che ci sarà al posto di silvia clap. su alice e mattia io l'ho detto dal momento che sono entrati che sarebbero stati riamandati e rimango della mia idea. è una mia scommessa ( spero si vincente). i professori sanno benissimo che alice ha 18 anni e  che talento ne ha . è una giovane cantautrice e suoi inediti sono orecchiabili; non la bruceranno mai adesso per farle fare 2 / 3 puntate del serale. L'hanno fatta entrare solo per conoscere meglio l'ambiente per poi ripartire a pieni giri l'anno prossimo. Di sicuro non se la fanno scapparecool

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
15 marzo, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
silvia nei blu  sorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpreso no ma è fantascienza zia anna  roflroflrofl.per me viene eliminata  , ma se propio deve passare per dare il contentino alla grazia , se la piglia emma ma alla prima puntata la salutiamo sicuroclap , così come saluteremo l'eventuale ballerino che ci sarà al posto di silvia clap. su alice e mattia io l'ho detto dal momento che sono entrati che sarebbero stati riamandati e rimango della mia idea. è una mia scommessa ( spero si vincente). i professori sanno benissimo che alice ha 18 anni e  che talento ne ha . è una giovane cantautrice e suoi inediti sono orecchiabili; non la bruceranno mai adesso per farle fare 2 / 3 puntate del serale. L'hanno fatta entrare solo per conoscere meglio l'ambiente per poi ripartire a pieni giri l'anno prossimo. Di sicuro non se la fanno scapparecool

Anche io penso che comunque Alice non vada al Serale.

Su Mattia nutro dei dubbi perchè potrebbe essere scelto da Emma ed in questo rush finale avere visibilità.

Virginia non ne uscirà bene dal daytime di domani però comunque andrà nei Blu anche per pareggiare il numero di donne al Serale(2 per squadra).

Sarebbe interessante vedere Simone nei Bianchi e Michele nei Blu per un po di trash nei daytime..

Ma secondo voi le squadre le completeranno Sabato 21?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
110
15 marzo, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

uhm dipende se vogliono dare un po di suspence all'eventuale scelta di paola (su twitter credono ancora che lei andrà nei bianchi, poveri illusilmaoquando invece è gia blu al 100%). allora allungheranno il brodo e sabato 21 entrerà  solo virginia nei blu per poi spararsi le ultime cartucce sabato 28.  Altrimenti  sabato paola andrà direttamente nei blu scelta solo da elisa, virginia e mchele idem e emma  sceglierà chi dovrà occupare l'ultimo posto della sua squadra. il resto a casa.  Però non saprei, troppa carne al fuoco. Facile che le dividano in due puntate....

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
15 marzo, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
uhm dipende se vogliono dare un po di suspence all'eventuale scelta di paola (su twitter credono ancora che lei andrà nei bianchi, poveri illusilmaoquando invece è gia blu al 100%). allora allungheranno il brodo e sabato 21 entrerà  solo virginia nei blu per poi spararsi le ultime cartucce sabato 28.  Altrimenti  sabato paola andrà direttamente nei blu scelta solo da elisa, virginia e mchele idem e emma  sceglierà chi dovrà occupare l'ultimo posto della sua squadra. il resto a casa.  Però non saprei, troppa carne al fuoco. Facile che le dividano in due puntate....

Io penso che Simone Sabato potrebbe essere eliminato e 2 vanno nei Blu

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
16 marzo, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
anna53 non potrei accettare Silvia con Elisa!
Secondo me se Silvia deve passare va con Emma ed Elisa si prende Michele e Virginia..

mmmm Raffaele, eppure, vedrai che se entra e per me entra, talpa...va nei blu, col pompaggio di Grazia che comincerà a dire "è interprete, intelligente e bla bla"..e se Paola è la diretta sfidante di Valentina, Silvia la è di Davidewink e Briga lo è dei The Kolors...spero che vada a casa ma non sarà così..ok Virginia nei blu, poi non saprei  

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
16 marzo, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Premesso che quest'anno ho seguito poco e sono fuori da alcune trame del pongo amiciano, ma c'è davvero la possibilità che Michele vada in squadra con Elisa?? Io lo vedo più "adatto" ad Emma...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
18 marzo, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

allora dopo aver visto il day time di oggi , a mente fredda posso dire che , secondo me , la squadra blu è bella e che pronta : 

- the kolors  vs  davide

- paola  vs  valentina

- luca  vs  briga

- giorgio  vs christian

- virginia  vs klaudia 

- michele  vs  klaudia ( per il latino ).

l'ultimo posto nei bianchi , secondo me, se lo giocheranno uno tra silvia, simone e mattia.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
115
18 marzo, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

clap2Con una squadra così Giorgio resterà l'unico ballerino alla velocità della luce, mi ricorda un po' l'anno scorso quando per far risaltare deborah le fecero una squadra su misura (specie il canto con carboidrati e paolo sistrens). Però la cosa a me non dispiace perchè trovo Giorgio davvero un talento 

 

 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
18 marzo, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

probabilmente allora mattia vs michele.. ma potrebbero aggiungere 2 posti per alice e silvia. a quel punto secondo me resterebbero nei blu kolors, paola e giorgio e nei bianchi kaludia/cristian briga e davide/valentina

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
117
19 marzo, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Sono in 16 come lo scorso anno  con la differenza che l anno scorso erano 9 cantanti e 7 ballerini Adesso sono 8  cantanti e  8  ballerini ahhforse vanno tutti al serale  

Mi chiedo perché sacrificare solo Francesca

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
19 marzo, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Sono in 16 come lo scorso anno  con la differenza che l anno scorso erano 9 cantanti e 7 ballerini Adesso sono 8  cantanti e  8  ballerini ahhforse vanno tutti al serale  

Mi chiedo perché sacrificare solo Francesca

Non credo che facciano arrivare tutti e 16 al serale, sono troppi, secondo me al massimo saranno 14, anche se alla fine credo che il numero di 12 venga rispettato

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
19 marzo, 2015 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Columbia ha detto
Sono in 16 come lo scorso anno  con la differenza che l anno scorso erano 9 cantanti e 7 ballerini Adesso sono 8  cantanti e  8  ballerini ahhforse vanno tutti al serale  

Mi chiedo perché sacrificare solo Francesca

Non credo che facciano arrivare tutti e 16 al serale, sono troppi, secondo me al massimo saranno 14, anche se alla fine credo che il numero di 12 venga rispettato

anche secondo me da 12 non si muoveranno, saranno 6 cantanti e 6 ballerini divisi in 3 e 3. I prossimi ad entrare saranno virginia nei blu (anche se sinceramente per come la stanno mostrando io non vedo nessuna competizione versus klaudia anzi per come la stanno montando sembrerebbe più sensato che vada nei bianchi per i teatrini, a meno che non creino la rivalità con cristian) e paola. Poi sarà il turno degli ultimi ballerini (michele e simone?). Comunque vedo già fuori shaila e alice. Silvia e mattia sono un grande punto di domanda.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
120
19 marzo, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Direi senza dubbio che questo speciale di sabato sarà sicuramente pro blu. Settimana scorsa sono andati dai bianchi 3 ragazzi e domani da elisa ne andranno 2.  Sicuramente virginia . Su paola,  io personalmente non avrei dubbi ( blu 100% ) però con questi day time e i teatrini con briga e le bambine di twitter che continuano a scrivere paola nei bianchi come se non avessero niente di meglio a cui pensare mi lasciano un po cosi  sadida. Certo è che se dovesse andare da emma si brucerebbe da sola  ma sono ottimista e dico che non succederà smile  E sarà  nella squadra dei più forti ossia da elisaparty. L'ultimo posto per entrambe le squadre sarà effettivamente un rebelot.  Dall' anticipazione di domani,  graxia sta pompando ai massimi livelli silvia e credo a sto punto entri ma non chiedetemi dove e poi per finire la grana michele : il serale non lo merita però credo che alla fine sarà dentro anche lui. Dispiacera'  tantissimo vederlo al posto di un simone e sopratutto vedergli indossare la tutina blu ...excitedexcitednopartynoparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, Alessandra92, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Francesco285, TrediciMotivi
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365150

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account