Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7603
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
19 marzo, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Io ho un paio di dubbi.

Ho dubbi perchè fondamentalmente tutti hanno un motivo per arrivare al serale.

Attualmente chi ci vedo sicuro al 100% sono Paola e Virginia nei Blu e Michele al serale ma ancora non so dove.A istinto direi che sarà nei Bianchi ma allo stesso tempo c'è Mattia che non è per niente male e quindi potrebbe essere preso da Emma e Michele andrebbe nei Blu ma non ce lo vedo con Giorgio,Virginia e dopo il daytime di oggi con Luca excited

Poi ho notato che stanno "insistendo" con il confronto tra Shaila e Virginia e potrei pensare che la prima può essere presa da Emma.In più quest'unione tra Paola e Silvia mi mette in testa il pallino che starebbero in squadra insieme.

Per quanto riguarda Simone è un grande spreco non portarlo al serale e pure lo vedo nei Blu!

Butto lì un'ipotesi: Emma si prende altre due persone ossia Shaila e Michele mentre Elisa si prende Paola,Virginia,Silvia e Simone.

Quindi serale con 14 persone e Alice e Mattia rimandati al prossimo anno.

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
19 marzo, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Io ho un paio di dubbi.

Ho dubbi perchè fondamentalmente tutti hanno un motivo per arrivare al serale.

Attualmente chi ci vedo sicuro al 100% sono Paola e Virginia nei Blu e Michele al serale ma ancora non so dove.A istinto direi che sarà nei Bianchi ma allo stesso tempo c'è Mattia che non è per niente male e quindi potrebbe essere preso da Emma e Michele andrebbe nei Blu ma non ce lo vedo con Giorgio,Virginia e dopo il daytime di oggi con Luca excited

Poi ho notato che stanno "insistendo" con il confronto tra Shaila e Virginia e potrei pensare che la prima può essere presa da Emma.In più quest'unione tra Paola e Silvia mi mette in testa il pallino che starebbero in squadra insieme.

Per quanto riguarda Simone è un grande spreco non portarlo al serale e pure lo vedo nei Blu!

.

Ecco michele nei blu?? diciamo che potrebbe anche starci ma con giorgio e luca?? piuttosto ci vedo meglio Simone.

 

Una cosa è strana però: solitamente la squadra blu è sempre stata nettamente superiore nel ballo in tutte le edizioni (se ci pensate i migliori ballerini sono sempre stati blu. Dai tempi di federico passando per carta e via dicendo, pure l'anno scorso e quello prima i blu ballo schiacciavano nettamente i bianchi), quest'anno invece mi sembrano più equilibrate, giorgio da una parte mentre klaudia e cristian dall'altra (sarà che si sono accorti che l'anno scorso hanno fatto un gran buco nell'acqua con i ballerini?) quindi non riesco proprio a capire le diverse dinamiche.

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
19 marzo, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Io ho un paio di dubbi.

Ho dubbi perchè fondamentalmente tutti hanno un motivo per arrivare al serale.

Attualmente chi ci vedo sicuro al 100% sono Paola e Virginia nei Blu e Michele al serale ma ancora non so dove.A istinto direi che sarà nei Bianchi ma allo stesso tempo c'è Mattia che non è per niente male e quindi potrebbe essere preso da Emma e Michele andrebbe nei Blu ma non ce lo vedo con Giorgio,Virginia e dopo il daytime di oggi con Luca excited

Poi ho notato che stanno "insistendo" con il confronto tra Shaila e Virginia e potrei pensare che la prima può essere presa da Emma.In più quest'unione tra Paola e Silvia mi mette in testa il pallino che starebbero in squadra insieme.

Per quanto riguarda Simone è un grande spreco non portarlo al serale e pure lo vedo nei Blu!

Butto lì un'ipotesi: Emma si prende altre due persone ossia Shaila e Michele mentre Elisa si prende Paola,Virginia,Silvia e Simone.

Quindi serale con 14 persone e Alice e Mattia rimandati al prossimo anno.

ma io credo a sto punto dobbiamo farci il Ragionamento dove andrano gli Proffesori.Perche se nei Bianchi ci vanno La Peparini e Kledi dal altra parte ci sono Garrison e La Celentano, quindi Michele va nei Blu?e anche uno tra Simone e Virginia?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
20 marzo, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Con le news arrivate da poco posso dire la mia sulle squadre del serale:

Bianchi: Briga, Davide, Valentina, Klaudia, Christian e Michele

Blu: Paola, The Kolors, Luca, Giorgio, Virginia, Silvia/Simone

prof bianchi: Di Francesco, De Michele, Celentano e Garrison

prof blu: Peparini, Zerbi, Sarcina e Kledi

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
125
20 marzo, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Con le news arrivate da poco posso dire la mia sulle squadre del serale:

Bianchi: Briga, Davide, Valentina, Klaudia, Christian e Michele

Blu: Paola, The Kolors, Luca, Giorgio, Virginia, Silvia/Simone

prof bianchi: Di Francesco, De Michele, Celentano e Garrison

prof blu: Peparini, Zerbi, Sarcina e Kledi

In ogni squadra ci sono chiaramente dei sacrificabili e degli intoccabili e sono stati distribuiti in modo equo...pongo docet. anche i possibili/quasi certi finalisti sono stati divisi nelle due squadre: Briga, The Kolors e Giorgio (secondo me, i primi due sicuri). poi per il vincitore è ancora presto capirlo...sicuro uno tra Briga e the Kolors. che dite?

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
20 marzo, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 ha detto

Razzo ha detto
Con le news arrivate da poco posso dire la mia sulle squadre del serale:

Bianchi: Briga, Davide, Valentina, Klaudia, Christian e Michele

Blu: Paola, The Kolors, Luca, Giorgio, Virginia, Silvia/Simone

prof bianchi: Di Francesco, De Michele, Celentano e Garrison

prof blu: Peparini, Zerbi, Sarcina e Kledi

In ogni squadra ci sono chiaramente dei sacrificabili e degli intoccabili e sono stati distribuiti in modo equo...pongo docet. anche i possibili/quasi certi finalisti sono stati divisi nelle due squadre: Briga, The Kolors e Giorgio (secondo me, i primi due sicuri). poi per il vincitore è ancora presto capirlo...sicuro uno tra Briga e the Kolors. che dite?

I finalisti canto è sicuro Briga e The Kolors e penso qui siamo un po' tutti d'accordo.

Per il ballo sicuro Giorgio invece nei bianchi se la giocano Cristin e Klaudia, al momento vedo avvantaggiato Cristian ma non è detto perché al serale alla fine si portano chi è più tenace e resistente e Klaudia anche se non ce la fanno mai vedere, ma caratterialmente è molto tosta ed è una che ha tanta esperienza sul palco, credo che alla fine li porteranno entrambi in fondo e poi alla semifinale ci mandano Klaudia.

Sicura al 100% che Paola arriva in fondo alla semifinale poi se la finale è a 4 ci va anche lei, dagli spoiler in giro, dicono che oggi mentre cantava i prof erano tutti estasiati e il pubblico era in visibilio e anche Maria ha fatto notare questa cosa, che lei piace parecchio, inoltre Elisa le ha detto che la voleva dall'inizio e quando l'ha scelta, Zerbi e Garrison dicono che battevano i palmi delle mani sul tavolo, da quanto erano felici.

Aggiungiamoci gli ultimi daytime di queste settimane dove la stanno molto pompando, insomma credo che il suo percorso e più che delineato.

Invece spero che tutto l'interesse che stiamo vedendo di Emma su Valentina sia solo momentaneo che duri qualche puntata di serale e stop, perché ho un po' di terrore che davvero Emma preferisca Valentina a Davide, già lui in finale non ce lo vedo ma almeno alla semifinale spero che lo portino.

Per cui credo che, secondo me, la classifica sarà così e la scrivo in ordine dal 1° classificato al 4°:

Briga (ha troppi fans non ci credo che questi spariscono alla finale per questo per me i the kolors arrivano per forza secondi)

The Kolors

Giorgio

Paola

Klaudia/Cristian

Anche se spero che in realtà sia diverso perché vorrei in finale anche Davide, poi può anche vincere chiunque o Briga o the Kolors ma Davide lo vorrei in finale :)

Tutti gli altri li vedo proprio di contorno, non credo neanche dopo quello che Elisa ha detto a Paola che Luca vada poi tanto avanti a questo punto.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
20 marzo, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Le puntate sono 8 quindi la finale dovrebbe essere a 5 a meno che non ci sia una doppia eliminazione.

Quindi prevedo  finale a 5 con Briga e Cristian per i Bianchi e per i Blu Giorgio,Kolors e Paola

poi Davide esce in semifinale ma farà comunque un ep

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
20 marzo, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors !  Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e  la incita come ce l'aveva l' amoroso.  La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima  ( come i the kolors ) come lo era la amoroso.  All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere.  Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack.   Sul ballo non saprei,  sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero  in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
129
20 marzo, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors !  Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e  la incita come ce l'aveva l' amoroso.  La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima  ( come i the kolors ) come lo era la amoroso.  All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere.  Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack.   Sul ballo non saprei,  sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero  in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...

puoi anche avere ragione tu, dato che il Pongo può tutto! Anche far vincere Silvia se solo volesse. Però nn so Briga mi sembra proprio forte. Di certo non tutti lo amano, ha molti haters come si dice, ma resta il fatto che ha i numeri! FB: ancora prima del serale oltre 85mila mi piace, twitter oltre 34mila, milioni di visualizzazione su you tube (Sei di mattina ne ha quasi 6milioni), etc.... forse è quello che venderà più di tutti! Però hai anche ragione tu...in effetti Briga non è il prototipo del vincitore di Amici per ora e si è conquistato vari haters...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
20 marzo, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors !  Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e  la incita come ce l'aveva l' amoroso.  La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima  ( come i the kolors ) come lo era la amoroso.  All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere.  Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack.   Sul ballo non saprei,  sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero  in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...

la penso come te che emma a mani vuote non esce è avra il vincitore di categoria io vedo avantagiato cristian e non solo è forte anche come pubblico ormai tutti lo amano poi è vero che claudia è forte ma vi ricordate oscar quindi tutto è possibile

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
20 marzo, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors !  Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e  la incita come ce l'aveva l' amoroso.  La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima  ( come i the kolors ) come lo era la amoroso.  All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere.  Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack.   Sul ballo non saprei,  sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero  in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...

la penso come te che emma a mani vuote non esce è avra il vincitore di categoria io vedo avantagiato cristian e non solo è forte anche come pubblico ormai tutti lo amano poi è vero che claudia è forte ma vi ricordate oscar quindi tutto è possibile

io vedo giorgio come vincitore di categoria.... secondo me se la dovranno contendere cristian e giorgio la vittoria ma vedo giorgio avanti! e klaudia sarà sacrificata

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
20 marzo, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Vale a me briga come cantante/ rapper non mi . dispiace affatto. Ho sempre detto che dei tre rapper passati da amici lui è sicuramente quello più bravo. Detto questo io ho come l'impressione che per la defi, l'unico rapper vincente uscito da li debba essere moreno senza se e senza ma almeno ancora per un po di tempo. Non so perché ma è un'idea che mi son fatta da un po. Sappiamo anche che uno può avere milioni di fans ma se loro non ti vogliono vincitore, in finale con il televoto il modo lo trovano ( deborah docet ) . Sono d'accordo con te sul fatto che  briga, vincitore o meno , venderà e anche tanto. Alla fine il serale se lo giocherà tutto fino alla fine e avrà modo e tempo di farsi la pubblicità utile per un eventuale disco d'oro o qualcosa di più anche se per ipotesi dovesse arrivare secondo  o terzo wink

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
133
20 marzo, 2015 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Vale a me briga come cantante/ rapper non mi . dispiace affatto. Ho sempre detto che dei tre rapper passati da amici lui è sicuramente quello più bravo. Detto questo io ho come l'impressione che per la defi, l'unico rapper vincente uscito da li debba essere moreno senza se e senza ma almeno ancora per un po di tempo. Non so perché ma è un'idea che mi son fatta da un po. Sappiamo anche che uno può avere milioni di fans ma se loro non ti vogliono vincitore, in finale con il televoto il modo lo trovano ( deborah docet ) . Sono d'accordo con te sul fatto che  briga, vincitore o meno , venderà e anche tanto. Alla fine il serale se lo giocherà tutto fino alla fine e avrà modo e tempo di farsi la pubblicità utile per un eventuale disco d'oro o qualcosa di più anche se per ipotesi dovesse arrivare secondo  o terzo wink

concordo sul fatto che lì dentro succede solo ciò che la Defi vuole che succeda! Questo è ovvio...però far vincere una band proprio nel momento in cui ce n'è già una amiciana così sulla cresta dell'onda nn mi sembra una mossa strategica per la defi...inoltre briga non è un rapper vero e proprio, ma una cosa diversa, forse nuova agli occhi della defilippi, ma nn si sa per ora quale sia il suo pensiero di preciso! ancora devo capire la vittoria di deborah l'anno scorso

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
20 marzo, 2015 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Ah quella pure io. Non l'ho capita e non la capirò mai sadida. È un po come se quest'anno vincesse valentina .....no no non voglio minimamente pensarci....mess

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
20 marzo, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Ah quella pure io. Non l'ho capita e non la capirò mai sadida. È un po come se quest'anno vincesse valentina .....no no non voglio minimamente pensarci....mess

AHAHAHAHAH hai ragione.....emma cmq sembra molto interessata a Valentina....che ci sia il Pongo di mezzo? sembra interessata più a lei che a Briga e Davide... sadidasadida

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
136
20 marzo, 2015 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Valentina per me è una scommessa persa in partenza !  Dai almeno deborah è stata super pompata fin dai casting e una buona dose di sostenitori se li era fatti. Ma questa ? È totalmente un fantasma . La vedi solo  a far palestra e poi non piace a NESSUNO !!!! senza dimenticare il suo inedito orribile ! Quelli di deborah in confronto erano pura poesia excited. Emma quest'anno farà un bel buco nell'acqua ....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
20 marzo, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Briga al momento è quello che ha più like, anche nella pagina ufficiale di amici, ad esempio, al suo ingresso al serale più di 24.000 like, i the Kolors invece sui 9.000.

L'anno scorso anche se non lo vogliamo ammettere  Deborah era anche lei quella con più like di tutti, è inutile giraci intorno questi like vogliono comunque dire qualcosa, che il publico che guarda in tv il programma al momento ti preferisce, poi se dopo non va ad acquistare il tuo cd fuori da li è un altro discorso, ma questi like sono importanti per capire all'interno del programma chi è il più amato.

Per adesso non c'è storia Briga è il più amato anche se ci sono degli haters come li aveva anche Deborah, Moreno, Emma e così via è normale.

Poi al serale può anche cambiare, ma dubito anche perché il ragazzo è anche un personaggio che comunque sa come muoversi ed è molto carismatico, poi può piacere o no ma che sia uno che sa prendersi la scena  è ovvio.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
138
20 marzo, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Valentina per me è una scommessa persa in partenza !  Dai almeno deborah è stata super pompata fin dai casting e una buona dose di sostenitori se li era fatti. Ma questa ? È totalmente un fantasma . La vedi solo  a far palestra e poi non piace a NESSUNO !!!! senza dimenticare il suo inedito orribile ! Quelli di deborah in confronto erano pura poesia excited. Emma quest'anno farà un bel buco nell'acqua ....

al serale capiremo su chi punta Emma, ma già saprà su chi le conviene puntare nella sua squadra, come lo saprà anche Elisa..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
20 marzo, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Valentina per me è una scommessa persa in partenza !  Dai almeno deborah è stata super pompata fin dai casting e una buona dose di sostenitori se li era fatti. Ma questa ? È totalmente un fantasma . La vedi solo  a far palestra e poi non piace a NESSUNO !!!! senza dimenticare il suo inedito orribile ! Quelli di deborah in confronto erano pura poesia excited. Emma quest'anno farà un bel buco nell'acqua ....

Purtroppo in quel programma sanno come fare diventare catrame oro colato, sono dell'avviso che non piaccia al pubblico però dove Mavia vuole arriva. Sicuramente monteranno su di lei un caso umano pazzesco, la gente allora comincerà a sentirla più vicina e la stimerà... Il resto non c'è bisogno che lo descriva, tanto sappiamo già come va a finire in questi casi. Posso citare un caso eclatante passato da Amici, Ivan D'Andrea, ragazzo molto educato e simpatico, ma senza talento, all'epoca vinse la sua edizione e divenne Oliver Twist della situazione.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
20 marzo, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Briga al momento è quello che ha più like, anche nella pagina ufficiale di amici, ad esempio, al suo ingresso al serale più di 24.000 like, i the Kolors invece sui 9.000.

L'anno scorso anche se non lo vogliamo ammettere  Deborah era anche lei quella con più like di tutti, è inutile giraci intorno questi like vogliono comunque dire qualcosa, che il publico che guarda in tv il programma al momento ti preferisce, poi se dopo non va ad acquistare il tuo cd fuori da li è un altro discorso, ma questi like sono importanti per capire all'interno del programma chi è il più amato.

Per adesso non c'è storia Briga è il più amato anche se ci sono degli haters come li aveva anche Deborah, Moreno, Emma e così via è normale.

Poi al serale può anche cambiare, ma dubito anche perché il ragazzo è anche un personaggio che comunque sa come muoversi ed è molto carismatico, poi può piacere o no ma che sia uno che sa prendersi la scena  è ovvio.

Sicuramente il numero dei like su facebook è indice della popolarità di un personaggio ma per quanto riguarda Amici non credo sia determinante per la vittoria finale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, KassaD1, Shadow, Giulio23, Paul, thatdamngigi, jackdol, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Going19, Manu, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25955

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365818

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account