Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici Serale 2015
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
7 marzo, 2015 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Ma solo io spero con tutto il cuore che briga scelga elisa e si tiri la zappa sui piedi da solo ? Non per niente eh ma se dovesse andare nei bianchi  fate la somma fan di briga + fan di emma =  vittoria assicurata  e io non ce la potrei fare plsnot

Purtroppo non c'è scampo, non lo metteranno mai con i the kolors e Giorgio, ormai la storia è già scritta, sono loro 3 i finalisti e che fa Emma arriva in finale con nessuno? Non credo che mai lo permetteranno.

Comunque alla fine Emma si ritrova il vincitore c'è poco da fare, ma l'avete visto cosa non succede quando canta Briga? Il pubblico si alza in piedi e non è un gruppo da una parte ma su tutti gli spalti, che canta le sue canzoni, è il più amato di questa edizione e ancora non c'è nessuno che lo contrasta degli altri allievi, vediamo se nel serale cambia qualcosa ma ho i miei dubbi, ah ed inoltre sa come prendersi la scena, con lui lo show è assicurato sa costruirselo, ha capito come funziona la tv, insomma un personaggio alla Emma, si sono proprio incontrati bene, non lo vedrei per nulla invece con Elisa ecco...

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 marzo, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

i posti saranno 14, non c'è ombra di dubbio.. davide e virginia sono praticamente dentro. e credo pure Michele. di 17 ne devono fare fuori 3 tra mattia, shaila, simone, alice, francesca e silvia..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
10 marzo, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Confermata la presenza fissa nel cast del serale di Virginia Raffaele, un motivo in più per non annoiarsi :)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
12 marzo, 2015 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

se , come sembra , il 21 le squadre saranno formate, allora sabato secondo me dei 5 posti rimasti disponibili, 3 saranno assegnati ; penso a davide ( bianchi ), virginia ( blu) e paola (scelta da entrambi giusto per la suspence). arriveranno al 21 con le due squadre con 5 elementi a testa ( perchè ovviamente paola sceglierà blu) e gli ultimi due posti da assegnare. a quel punto emma e elisa saranno chiamate a scrivere su un foglio il nome della persona che sceglieranno mentre gli altri ragazzi non scelti verranno automaticamente eliminati.  

quindi in sostanza :

BIANCHI 

briga, davide, valentina , klaudia, christian , cantante / ballerino

BLU

kolors, luca, paola, virginia, giorgio, cantante/ ballerino

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
12 marzo, 2015 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
se , come sembra , il 21 le squadre saranno formate, allora sabato secondo me dei 5 posti rimasti disponibili, 3 saranno assegnati ; penso a davide ( bianchi ), virginia ( blu) e paola (scelta da entrambi giusto per la suspence). arriveranno al 21 con le due squadre con 5 elementi a testa ( perchè ovviamente paola sceglierà blu) e gli ultimi due posti da assegnare. a quel punto emma e elisa saranno chiamate a scrivere su un foglio il nome della persona che sceglieranno mentre gli altri ragazzi non scelti verranno automaticamente eliminati.  

quindi in sostanza :

BIANCHI 

briga, davide, valentina , klaudia, christian , cantante / ballerino

BLU

kolors, luca, paola, virginia, giorgio, cantante/ ballerino

allora tu Manu, vedi queste previsioni???..anche secondo me sabato assegneranno 2 posti sicuramente, forse 3....spero Davide che andrà nei bianchi .. ma vedo scelta anche Francesca sabato più che Paola, Francesca  la fanno esibire con Luca che è già al serale, per non crearle tensione e farla cantare più liberamente, visto che non è una comparata con Silvia...quindi potrebbe essere scelta da Elisa,..e Virginia?? la metteranno insieme a Cristian??mess..ora che ci penso, i prof. stanno insistendo molto sia con Cristian che con Virginia di NON pensare alle loro situazioni personali e dedicarsi SOLO al ballo..forse perché li vogliono mettere nella stessa squadra???wink..si, potrebbe essere!!..Paola la terranno per l'altro sabato, così ha modo di cantare ancora durante le sfide e le viene data visibilitàwink....fatto sta che rimarrebbero 2 posti ..1 a Paola e l'altro???

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
12 marzo, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Zia anna e che te devo di ? Quest'anno non ho preso 1 , e che sia 1, previsione giusta.  Quindi è molto probabile che il tuo ragionamento sia più corretto  del mio . Stavolta mi hanno mandato in caosplsnotE faccio fatica a dividere tra quelli che io vorrei al serale e  nella mia squadra ideale da quelli che il pongo ha deciso di mandare ! ahhIn tutto ciò è compreso il discorso francesca ovviamente....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
13 marzo, 2015 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:

Ed Sheran

Ellie Goulding

Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso

Sam Smith

Imagine Dragon 

Fiorella Mannoia

Annalisa

Chiara

Malika

Nek

Sia

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
13 marzo, 2015 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:

Ed Sheran

Ellie Goulding

Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso

Sam Smith

Imagine Dragon 

Fiorella Mannoia

Annalisa

Chiara

Malika

Nek

Sia

ma intendi quelli annunciati nel video di presentazione del serale o quelli che poi effettivamente si presenteranno? Nel primo caso aggiungerei Madonna, Lady Gaga, Eros col disco in uscita, Vasco Rossi e forse i Queen. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
14 marzo, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Beh intendo quelli del video di presentazione, nooooooooooo in realtà andranno sempre i soliti: Albano, Vanoni, Paoli, Bertè...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
14 marzo, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Chi sarà il terzo giudice del serale? Alessandra Amoroso?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
14 marzo, 2015 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Chi sarà il terzo giudice del serale? Alessandra Amoroso?

mmm secondo me no..

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
14 marzo, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoiler

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
a questo punto giorgio vincerà con elisa, perchè briga se arriva in finale secondo me non da scampo ai the kolors.. per il quarto finalista (se ci sarà), deve essere un bianco. quindi se paola sarà blu non sarà lei. temo troppo una valentina in finale piango

Valentina in finale non ci arriva secondo me...

Speriamo! Io temo un po', le diete ad Amici portano fortuna, vedi Emma, Greta e Deborah, addirittura hanno chiamato un personal trainer e ho il presentimento che per un bel po' lo vedremo all'opera, ovviamente insieme al rapporto Emma-Briga che prenderà il 90% dello screen time dei bianchi excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
14 marzo, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Razzo ha detto
Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:

Ed Sheran

Ellie Goulding

Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso

Sam Smith

Imagine Dragon 

Fiorella Mannoia

Annalisa

Chiara

Malika

Nek

Sia

ma intendi quelli annunciati nel video di presentazione del serale o quelli che poi effettivamente si presenteranno? Nel primo caso aggiungerei Madonna, Lady Gaga, Eros col disco in uscita, Vasco Rossi e forse i Queen. 

Eros potrebbe andarci invece. Tolti i nomi in grassetto ,2 perchè universal quindi avrebbero più senso a the voice e chiara sappiamo il perchè, gli altri sono fattibili. Ed è stato a the voice l'anno scorso e anche a x factor, sam è stato a the voice quindi potrebbero cambiare programma, anche se dovrebbero essere in tour no? Sia promuove ancora? 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
14 marzo, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoiler

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
a questo punto giorgio vincerà con elisa, perchè briga se arriva in finale secondo me non da scampo ai the kolors.. per il quarto finalista (se ci sarà), deve essere un bianco. quindi se paola sarà blu non sarà lei. temo troppo una valentina in finale piango

Valentina in finale non ci arriva secondo me...

Speriamo! Io temo un po', le diete ad Amici portano fortuna, vedi Emma, Greta e Deborah, addirittura hanno chiamato un personal trainer e ho il presentimento che per un bel po' lo vedremo all'opera, ovviamente insieme al rapporto Emma-Briga che prenderà il 90% dello screen time dei bianchi excited

Se così fosse mica ci sorprenderebbe la cosa, anzi siamo preparati a una scena del genere. Preferivo di gran lunga un amici versione Marco Carta, Alessandra Amoroso, nel quale assistevamo ad esibizioni canore di ottimo livello, con tanto di trash, ma il giusto per dare un poco di pepe.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
14 marzo, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Briga secondo me non arriva alla finale, secondo me neanche un ballerino arriva in finale.

 

Scusa Razzo in quale mondo parallelo si svolge questa storia? lol

Il suo cd uscirà durante il serale per cui arriverà in finale che tutti sapranno le sue canzoni e ci aggiungo che secondo me Maria gli darà anche il disco d'oro o platino, figurati se lo buttano fuori prima, ma per quale ragione poi?   

Per me vince anche a mani basse, ai suoi già tanti fans, aggiungiamo quelli di Emma, che la vogliono di nuovo vincitrice come coach e credo che sarà uno dei vincitori più televotati in finale ;)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
14 marzo, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Razzo ha detto
Chi sarà il terzo giudice del serale? Alessandra Amoroso?

mmm secondo me no..

E chi potrebbe essere? Di sicuro la presenza della Ferilli non giova al programma, troppo faziosa e troppo amica della Mavia, avrei visto meglio una Ambra Angiolini, ma visto che c'è il compagno è impossibile.

Sarebbe bello se ci fosse una giuria popolare capitanata da Platinette ahhahhahhahhahh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
14 marzo, 2015 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Altra cosa che aggiungo, secondo me le squadre si formeranno definitivamente il 28 marzo, lasceranno un poco di suspence prima che inizi il serale.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
98
14 marzo, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoiler

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
a questo punto giorgio vincerà con elisa, perchè briga se arriva in finale secondo me non da scampo ai the kolors.. per il quarto finalista (se ci sarà), deve essere un bianco. quindi se paola sarà blu non sarà lei. temo troppo una valentina in finale piango

Valentina in finale non ci arriva secondo me...

Speriamo! Io temo un po', le diete ad Amici portano fortuna, vedi Emma, Greta e Deborah, addirittura hanno chiamato un personal trainer e ho il presentimento che per un bel po' lo vedremo all'opera, ovviamente insieme al rapporto Emma-Briga che prenderà il 90% dello screen time dei bianchi excited

no ma quali diete ! quest'anno vanno di moda le pulizie ! e ale'rofllol

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
99
14 marzo, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

e cmq briga ce lo subiremo fino alla fine ( purtoppo). se fosse andato nei blu forse c'era una piccola speranza perchè con i the kolors , paola(?) giorgio, se la sarebbe giocata ma quello tutto è tranne che stupido e si è fatto bene i suoi calcoli.....

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
14 marzo, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Nessuno apre un topic per il pomeridiano ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, zio cle, fool, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Kikketta11ify, Francesco285
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365486

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account