Utente
19 febbraio, 2014
io sono certa solo su una cosa : come da due anni a questa parte ( cioè con l'introduzione dei coach ) , nella puntata finale , il ballerino sarà solo ed esclusivamente uno ,ossia il vincitore della propia categoria. La semifinale sarà dedicata allo scontro finale tra i due ballerini rimasti . Poi se sarà registrata decideranno i prof e i giudici il vincitore, altrimenti se sarà in diretta anche la semifinale deciderà il pubblico. Ma in finale secondo me, ci saranno sempre più cantanti. quindi se sarà a 4 , 3 cantanti e 1 ballerino. se sarà a 3, 2 cantanti e un ballerino. E sinceramente mi auguro di vedere anche qualche fanciulla alla finale ...... non so tipo un kaludia vincitrice ( ballo ). vedremo....
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
io sono certa solo su una cosa : come da due anni a questa parte ( cioè con l'introduzione dei coach ) , nella puntata finale , il ballerino sarà solo ed esclusivamente uno ,ossia il vincitore della propia categoria. La semifinale sarà dedicata allo scontro finale tra i due ballerini rimasti . Poi se sarà registrata decideranno i prof e i giudici il vincitore, altrimenti se sarà in diretta anche la semifinale deciderà il pubblico. Ma in finale secondo me, ci saranno sempre più cantanti. quindi se sarà a 4 , 3 cantanti e 1 ballerino. se sarà a 3, 2 cantanti e un ballerino. E sinceramente mi auguro di vedere anche qualche fanciulla alla finale ...... non so tipo un kaludia vincitrice ( ballo ). vedremo....
Concordo al 100%! O ci sarà Klaudia come vincitrice del ballo(magari) oppure una tra Valentina e Paola
Utente
19 febbraio, 2014
Raffaele ha detto
manu83 ha detto
io sono certa solo su una cosa : come da due anni a questa parte ( cioè con l'introduzione dei coach ) , nella puntata finale , il ballerino sarà solo ed esclusivamente uno ,ossia il vincitore della propia categoria. La semifinale sarà dedicata allo scontro finale tra i due ballerini rimasti . Poi se sarà registrata decideranno i prof e i giudici il vincitore, altrimenti se sarà in diretta anche la semifinale deciderà il pubblico. Ma in finale secondo me, ci saranno sempre più cantanti. quindi se sarà a 4 , 3 cantanti e 1 ballerino. se sarà a 3, 2 cantanti e un ballerino. E sinceramente mi auguro di vedere anche qualche fanciulla alla finale ...... non so tipo un kaludia vincitrice ( ballo ). vedremo....Concordo al 100%! O ci sarà Klaudia come vincitrice del ballo(magari) oppure una tra Valentina e Paola
diciamo o klaudia o paola va.....l'altra sta diventando il mio incubo e in finale non ce la voglio punto
Utente
7 agosto, 2013
Ricordiamo che se Giorgio vince nel ballo significa che Paola non andrà in finale perchè dando per scontato che l'altro blu siano i Kolors,non andranno mai in finale 3 di una stessa squadra.
Quindi Paola in finale solo se è a 5 o se Giorgio non vince la categoria o se i Kolors non vanno in finale.
In questo momento è difficile che vi accedi.
Però vedo Maria molto predisposta nei confronti di Cristian.
Quindi in questo momento vedo la finale a 5 con Briga Cristan Paola Kolors e Giorgio.
Cosi magari lasciano decidere anche il vincitore del ballo al televoto..
Utente
19 febbraio, 2014
io invece la finale a 5 la escludo categoricamente. Andrebbero troppo per le lunghe. Piuttosto ci sarà la semifinale in diretta con televoto per decidere il vincitore di categoria .... E' già tanto se in finale vanno in 4....e cmq per me possono andare benissimo 3 blu e un bianco in finale perchè no ? Alla fine nell'ultima puntata non ci sono più le squadre ma uno contro l'altro quindi.......e in ultimo sarebbe anche ora di una bella doppietta blu insieme alla queen elisa !
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
io invece la finale a 5 la escludo categoricamente. Andrebbero troppo per le lunghe. Piuttosto ci sarà la semifinale in diretta con televoto per decidere il vincitore di categoria .... E' già tanto se in finale vanno in 4....e cmq per me possono andare benissimo 3 blu e un bianco in finale perchè no ? Alla fine nell'ultima puntata non ci sono più le squadre ma uno contro l'altro quindi.......e in ultimo sarebbe anche ora di una bella doppietta blu insieme alla queen elisa !
Se fanno una doppia eliminazione allora ci sarà la finale a 4.
Se ogni puntata ne fanno solo 1 allora la finale è a 5 perchè le puntate sono 8 compresa la finale..
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Ah si è stato ufficializzato?
Utente
7 agosto, 2013
Da tutte le affermazioni fatte, dai diretti interessati, in conferenza stampa, questa edizione di Amici dovrebbe presentarsi diversa rispetto le precedenti. La presenza di Elisa secondo me ha innalzato il livello musicale dello show, che a differenza di Miguel Bosé, il quale, nonostante la sua fama mondiale e i milioni di dischi venduti, non lo definirei un cantante a 360°. Spero che solo che ci sia un trattamento equivalente per tutti i ragazzi, a prescindere dalle simpatie personali, ad ognuno di loro venga data la possibilità di esibirsi e far vedere ciò che sanno fare, nel migliore dei modi. A differenza delle ultime due annate, quest'anno m'è tornata la curiosità verso lo show, di sicuro la presenza di Elisa e Virginia Raffaele me lo rendono più appetibile. Altro fattore importante la presenza di squadre ridotte rispetto gli scorsi anni da la possibilità a noi spettatori di non confonderci con comparsate, di fruire uno spettacolo più lineare e pulito. Mi auguro infine che possa trovare spazio la musica live, che sia una band o l'orchestra non è fondamentale.
Utente
23 aprile, 2014
Per ora sembra scontata la vittoria dei Kolors, per mille motivi:
begli inediti, seppur tutti in inglese
nessuno li odia e può votargli contro in finale (come Briga che ha molti haters)
nessuno li critica artisticamente
moltissimi fan (sui social vince a mani basse)
inediti in italiano e già conosciuti
molti haters che pur di nn farlo vincere gli voterebbero contro
un rapper della squadra bianca di emma ha già vinto
criticato anche dalla giuria per ora vince il 50% delle sfide circa
Voi che dite? Scontata la vittoria dei Kolors o troppo scontata per essere vera?
Utente
19 febbraio, 2014
Io dico solo che dopo il day time di oggi klaudia si è tirata la zappa sui piedi da sola ben 2 volte : prima con emma e poi con peparini. Quindi prevedo che la prossima eliminazione potrebbe essere propio la sua. Sulla questione briga / kolors non so . Briga non mi è piaciuto ( soprattutto il carattere ) e vedendoil comportamento sempre polemico che sta avendo non escludo una sua possibile uscita prima della finale. Se invece ci dovesse arrivare credo che, propio per i motivi scritti sopra, non vincerà. I kolors mi piacciono tantissimo e vorrei vincessero loro ma mi sta venendo l'enorme dubbio che elisa, schierandoli sempre, provochi al pubblico l'effetto " mi hanno stufato " perché cantano sempre le stesse cose. Quindi elisa o li tiene un pochino fermi oppure li porterà al suicidio. Attualmente la mia unica certezza è che il ballo se lo vince christian. ....ma sul canto è un grosso rebus. Non credo che sia tutto così chiaro....
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
no no razzo non è stato ufficializzato niente . era solo un mio pensiero ! ora che ci penso però facendo due conti se le puntate fossero confermate (8) senza nessuna doppia eliminazione allora arriverebbero in 5 fino in fondo.....boh non so più che pensare.....
Ma lo avrà il suo inedito, oltretutto, nonostante le sue performance a tratti brutte, lei è stata l'unica applaudita in maniera sentita da Biagio Antonacci e non è poco, Renato Zero l'ha preferita a quasi tutti gli altri e non è poco.
Utente
26 marzo, 2015
manu83 ha detto
Io dico solo che dopo il day time di oggi klaudia si è tirata la zappa sui piedi da sola ben 2 volte : prima con emma e poi con peparini. Quindi prevedo che la prossima eliminazione potrebbe essere propio la sua. Sulla questione briga / kolors non so . Briga non mi è piaciuto ( soprattutto il carattere ) e vedendoil comportamento sempre polemico che sta avendo non escludo una sua possibile uscita prima della finale. Se invece ci dovesse arrivare credo che, propio per i motivi scritti sopra, non vincerà. I kolors mi piacciono tantissimo e vorrei vincessero loro ma mi sta venendo l'enorme dubbio che elisa, schierandoli sempre, provochi al pubblico l'effetto " mi hanno stufato " perché cantano sempre le stesse cose. Quindi elisa o li tiene un pochino fermi oppure li porterà al suicidio. Attualmente la mia unica certezza è che il ballo se lo vince christian. ....ma sul canto è un grosso rebus. Non credo che sia tutto così chiaro....
Concordo pienamente su Klaudia, come ho già detto nel post del day time.
Già si è inemicata Emma dicendole che non ha approvato il fatto di averla schierata solo alla fine, e ad Emma si è gonfiata la vena del collo.
Adesso discute pure con Peparini, e dalla risposta di lui si è capito che le parole di Klaudia l'hanno irritato parecchio.. In pratica le ha detto "Qui dentro e fuori tu dovrai solo eseguire e non sarai mai libera di fare ciò che vuoi quindi scendi dal piedistallo che di ballerine ce ne sono a bizzeffe".
Aggiungiamoci pure che Shailona nazionale si è ingraziata Emma dicendo di aver bisogno di lei.. Mi sa proprio che tra le due ballerine quella che andrà più avanti sarà proprio Shailona, e potrebbe essere che la prossima eliminazione assurda sia proprio quella di Klaudia.
Utente
3 agosto, 2014
vale9230 ha detto
Per ora sembra scontata la vittoria dei Kolors, per mille motivi:begli inediti, seppur tutti in inglese
nessuno li odia e può votargli contro in finale (come Briga che ha molti haters)
nessuno li critica artisticamente
moltissimi fan (sui social vince a mani basse)
inediti in italiano e già conosciuti
molti haters che pur di nn farlo vincere gli voterebbero contro
un rapper della squadra bianca di emma ha già vinto
criticato anche dalla giuria per ora vince il 50% delle sfide circa
Voi che dite? Scontata la vittoria dei Kolors o troppo scontata per essere vera?
direi che l'analisi è buona, anch'io vedo i Kolors vincitori per le motivazioni che hai scritto.....sono molto bravi..Briga, se non va via prima perché stufo di Emma, e dei suoi continui rimproveri, arriverà in fondo, ma non vincerà, Emma ha già vinto ora tocca ad Elisa..mal che vada ad Emma potrebbero dare la vincita del ballo, ma non del canto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn