Utente
7 agosto, 2013
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?
Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??
Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??
Oppure saranno schiacciati con percentuali bulgare nel corso della finale?
Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..
Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
Questa settimana ballottaggio tutto blu: Virginia vs Giorgio secondo me...
mmmmm. Razzo...troppo scontata, la doppia perdita blu.... perderanno una manche a testa e...sai che ti dico??? che potrebbe addirittura andare Briga al ballottaggio...mica possono mandare ancora Klaudia!!!! allora:..perdono blu prima manche va Giorgio, perdono bianchi 2° manche va Briga...esce naturalmente Giorgio...per me Virginia andrà in finale e vincerà la categoria, che ci scommettiamo???...come ha detto lei ieri, nel day time: "ha tutta la Sicilia che la vota"...(Deborah docet) e non dimentichiamo i voti delle fans di Cristian!!!!!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
Questa settimana ballottaggio tutto blu: Virginia vs Giorgio secondo me...mmmmm. Razzo...troppo scontata, la doppia perdita blu.... perderanno una manche a testa e...sai che ti dico??? che potrebbe addirittura andare Briga al ballottaggio...mica possono mandare ancora Klaudia!!!! allora:..perdono blu prima manche va Giorgio, perdono bianchi 2° manche va Briga...esce naturalmente Giorgio...per me Virginia andrà in finale e vincerà la categoria, che ci scommettiamo???...come ha detto lei ieri, nel day time: "ha tutta la Sicilia che la vota"...(Deborah docet) e non dimentichiamo i voti delle fans di Cristian!!!!!
Virginia è molto forte nella sua città Catania e nei paesi limitrofi, per quanto riguarda una sua possibile vittoria della categoria ballo, se la meriterebbe, in effetti è quella che ha sovvertito i pronostici iniziali, nei quali dicevamo che al massimo arrivava alle prime tre, quattro puntate e invece, ha superato se stessa e fatto scomparire i centomila ballerini di Peparini, nelle coreografie esiste solo lei...
Utente
8 dicembre, 2014
io credo che Virginia non sia da sottovalutare. Io ho visto i like nelle sue foto delle sue esibizioni nella pagina di Amici e ho notato che sono tantissimi, ultimamente prende anche più likes di Briga e Kolors.. questo mi fa sperare nella sua vittoria se non dovesse uscire in semifinale. La Sicilia potrebbe votare per lei, così come i suoi fans e quelli di Cristian
Utente
8 dicembre, 2014
..e comunque mi piacerebbe se in semifinale facessero un ballottaggio Briga vs KOLors in quanto i due non sono mai finiti al ballottaggio.. quest'anno il ballo merita la sua rivalsa con 3 ballerini in finale ( ballerini che si meritano tutti la finale e per un motivo o per un altro anche la vittoria). ovviamente sono consapevole che tutto ciò non accadrà mai
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??
Uno tra Giorgio,Klaudia e Virginia può ostacolare uno tra Briga e i Kolors al televoto??
Io da una parte credo di no perchè i fan dei ballerini ci sono anche ma nella sfida contro il cantante voteranno poco perchè già rassegnati all'idea di perdere..
La finale di tutta cantanti fu quella del 2010 era Amici 9 con Loredana, La Papessa, Matteo e Pierdavide.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
Credete che potrebbe esserci una finalissima canto vs ballo?Oppure pensate che la finalissima come ormai dal lontano 2008 sia esclusivamente roba per cantanti??
La finale di tutta cantanti fu quella del 2010 era Amici 9 con Loredana, La Papessa, Matteo e Pierdavide.
si ma effettivamente già dalla settima edizione arrivava giusto un ballerino in finale che perdeva sempre la prima sfida lasciando il podio al canto (Mariottini e Bellagamba).
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
si ma effettivamente già dalla settima edizione arrivava giusto un ballerino in finale che perdeva sempre la prima sfida lasciando il podio al canto (Mariottini e Bellagamba).
Quest'anno la classe di danza è tra le più forti, meritava due esponenti in finale, anche se per me già dalla composizione delle squadre si percepiva questa equità tra canto e ballo
Utente
3 agosto, 2014
pronostico finalissima:..non so che meccanismo attueranno quest'anno se come l'anno passato oppure no, secondo me verrà cambiato ancora per l'ennesima volta comunque:
sfida ballo Virginia e Klaudia con vittoria netta di Virginia...che vincerà categoria ballo .. a Klaudia verrà detto che farà parte dei professionisti Amici dall'anno prossimo
sfida canto Briga Kolors: vittoria dei Kolors con grandi lodi pure dai critici musicali...riceveranno anche il premio critica...mentre a Briga, tanto per non perdere l'abitudine, verranno mosse critiche anche durante la finalissima da un Dondoni o chi per lui (così mi dice la palla di vetro)
l'unica consolazione per Briga potrebbe essere un video messaggio di Antonello Venditti che conferma il suo invito ad aprirgli il concerto all'Olimpico...potrebbe palesarsi anche T.Ferro..chissà
Utente
20 aprile, 2015
anna53 ha detto
pronostico finalissima:..non so che meccanismo attueranno quest'anno se come l'anno passato oppure no, secondo me verrà cambiato ancora per l'ennesima volta comunque:sfida ballo Virginia e Klaudia con vittoria netta di Virginia...che vincerà categoria ballo .. a Klaudia verrà detto che farà parte dei professionisti Amici dall'anno prossimo
sfida canto Briga Kolors: vittoria dei Kolors con grandi lodi pure dai critici musicali...riceveranno anche il premio critica...mentre a Briga, tanto per non perdere l'abitudine, verranno mosse critiche anche durante la finalissima da un Dondoni o chi per lui (così mi dice la palla di vetro)
l'unica consolazione per Briga potrebbe essere un video messaggio di Antonello Venditti che conferma il suo invito ad aprirgli il concerto all'Olimpico...potrebbe palesarsi anche T.Ferro..chissà
io direi briga vincitore per il resto concordo
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Io comincerei a fare dei pronostici per la finale con la vittoria di un ballerino più probabile rispetto agli anni passati.
Nah, vincerà Briga (purtroppo). Al massimo i The Kolors, ma non ci credo proprio.
Klaudia, Virginia o Giorgio devono accontentarsi al massimo di giocarsi gli altri 3 piazzamenti rimanenti.
Utente
3 agosto, 2014
Lubna ha detto
Io penso che vincerà il laureato del concorso RTL altrimenti che l'avrebbero fatto a fare
non penso, che incida sulla vincita il concorso RTL, sarà invece un ulteriore gratificazione per i the Kolors che da come si stanno mettendo le cose, potrebbero far man bassa di premi: Vincita programma, premio critica e premio RTL!
Utente
22 aprile, 2014
anna53 ha detto
Lubna ha detto
Io penso che vincerà il laureato del concorso RTL altrimenti che l'avrebbero fatto a farenon penso, che incida sulla vincita il concorso RTL, sarà invece un ulteriore gratificazione per i the Kolors che da come si stanno mettendo le cose, potrebbero far man bassa di premi: Vincita programma, premio critica e premio RTL!
No, io invece penso che daranno il premio RTL a Valentina, come premio di consolazione e anche come aiuto perché è in difficoltà. I Kolors li stanno facendo vedere come l'altro anno facevano vedere Deborah, quindi ....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn