Utente
7 agosto, 2013
galadriel73 ha detto
pesca81it ha detto
si è capito lontano un miglio che è un modo per affossarlo sempre piu e spianare la vittoria (che avrebbero avuto cmq), i the kolorsEventualmente si affossa da solo, anzi meglio dire lo affossa Emma...poi io credo che al contrario sia un modo per renderlo simpatico al pubblico...in italia vincono le "vittime", seppur mediocri, quasi che il falso buonismo basti a lavare le coscienze (questo è un discorso generale e non riferito a briga )
non credo, visto che il giudizio della bertè sta influenzando moltissimo anche nel web
Banned
7 aprile, 2014
pesca81it ha detto
galadriel73 ha detto
pesca81it ha detto
si è capito lontano un miglio che è un modo per affossarlo sempre piu e spianare la vittoria (che avrebbero avuto cmq), i the kolorsEventualmente si affossa da solo, anzi meglio dire lo affossa Emma...poi io credo che al contrario sia un modo per renderlo simpatico al pubblico...in italia vincono le "vittime", seppur mediocri, quasi che il falso buonismo basti a lavare le coscienze (questo è un discorso generale e non riferito a briga )
non credo, visto che il giudizio della bertè sta influenzando moltissimo anche nel web
si tira la zappa da solo, falla sta canzone, se poi ti viene male lo dici, ma almeno l'hai fatta
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
pesca81it ha detto
galadriel73 ha detto
pesca81it ha detto
si tira la zappa da solo, falla sta canzone, se poi ti viene male lo dici, ma almeno l'hai fatta
si, perchè facendola ti pare che non l'avrebbe massacrato cmq? dai su
Banned
7 aprile, 2014
pesca81it ha detto
saccio ha detto
pesca81it ha detto
galadriel73 ha detto
pesca81it ha detto
si, perchè facendola ti pare che non l'avrebbe massacrato cmq? dai su
almeno si poteva difendere del fatto che c'ha provato comunque e non aveva perso su tutti i fronti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn