Utente
7 aprile, 2015
"La storia non è la memoria, ma la parola". #EmmaMarrone, ma che cazzo dici?!
— BRIGA (@MattiaBriga) September 25, 2013
Oltre alla frase contro i gay e Amici mister incoerenza è andato pure contro la sua amata coach!
Al posto della schermata con scritto Amici dovrebbero mettere tutti questi tweet per far vedere che soggetto stanno portando avanti, altrochè.
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Oltre alla frase contro i gay e Amici è andato pure contro la sua amata coach..
Al posto della schermata con scritto Amici dovrebbero mettere tutti questi tweet per far vedere che soggetto stanno portando avanti, altrochè.
Sarei curiosa di vedere l'ego di emma come reagirebbe leggendo quanto sopra
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Oltre alla frase contro i gay e Amici mister incoerenza è andato pure contro la sua amata coach!
settimana prossima troverete anche insulti alla conduttrice? mamma mia...
anche io l'ho sempre pensata quella frase onestamente
Utente
3 agosto, 2014
pesca81it ha detto
si è capito lontano un miglio che è un modo per affossarlo sempre piu e spianare la vittoria (che avrebbero avuto cmq), i the kolors
lo sto scrivendo da settimane...che stanno affossando Briga e concordo che i Kolors, bravi, l'ho sempre detto, avrebbero vinto comunque...ma per essere ancor più sicuri della vincita della band, meglio rendere Briga una ciofeca e incapace..davanti al mondo intero
Banned
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Emma che dice a Luca che è di pessimo gusto puntare il dito contro i compagni.EMMA!! LO HA DETTO LEI!
semota ha detto
Ahahahah no ma fermatemi...Emma che dice che non bisogna "attaccarsi" tra compagni
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
20 aprile, 2015
White800 ha detto
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
A chi dice povero Briga lo affossano apposta per far vincere i Kolors (che per inciso non ne hanno bisogno) io vorrei ricordare il povero Marco, la povera Emma, la povera Deborah (e tanti altri).
ne riparliamo alla finale quando vedremo le percentuali con il 60/70% per i the kolors....
OttoMusic ha detto
POVERI NIRVANAAAAAAAAAAAA ..Ma chi glielo dice a Stash che non è colpa sua se non ha la voce rock rauca e non deve per forza registrarla ?Non se ne può più
A me la cover di "Smell like teen spirits" è piaciuta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn