Utente
23 aprile, 2014
Gabriele1 ha detto
L'uscita di Shaila è quotata 1.001, ma chi lo sà, magari ci sorprendono buttando fuori Claudia. Tanto ormai...
Chiunque uscirà stasera che nn sia Shaila sarebbe una cosa inaspettata per me... Parliamoci chiaro nn possono lasciare i blu in tre concorrenti già alla quarta puntata e nei bianchi ci sono 3 ballerini e 2 cantanti...tra i ballerini due donne, per di più Klaudia può fare benissimo le cose che fa Shaila, anzi anche molto meglio di lei....
Per carità mi dispiace che esca Shaila, alla fine è una ragazza simpaticissima nei daytime e molto più carina e dolce di quello che all'inizio sembrava, però è giunta la sua ora...... Inoltre Elisa stasera alla registrazione sarà arrabbiatissima per la perdita in due puntate di fila di due suoi ragazzi, quindi immagino che avrà preparato cose fortissime.
Utente
26 marzo, 2015
Che esca un bianco è scontatissimo, i Blu non posso certo restare in 3 contro 5; altrettanto scontato è che a fare le valigie sia una delle due ballerine, perché Cristian deve ancora lagnarsi per Virginia e commuoverci con le sue esibizioni emozionanti e ricche di significato, esibizioni in cui ritrova il suo vissuto e blablabla e i due cantanti neppure a parlarne.
Probabilmente il ballottaggio sarà Virginia vs Shaila e mi sa proprio che con mio sommo malincuore ci saluterà la Shailona
Utente
23 aprile, 2014
PuffolaPigmea25 ha detto
Che esca un bianco è scontatissimo, i Blu non posso certo restare in 3 contro 5; altrettanto scontato è che a fare le valigie sia una delle due ballerine, perché Cristian deve ancora lagnarsi per Virginia e commuoverci con le sue esibizioni emozionanti e ricche di significato, esibizioni in cui ritrova il suo vissuto e blablabla e i due cantanti neppure a parlarne.Probabilmente il ballottaggio sarà Virginia vs Shaila e mi sa proprio che con mio sommo malincuore ci saluterà la Shailona
Concordo superquotato il ballottaggio finale Virginia vs Shaila oppure Shaila vs Klaudia (doppia sconfitta dei bianchi per compensare Elisa delle due sconfitte di seguito)
Utente
7 agosto, 2013
Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!
Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.
Oppure procedono normalmente con una sfida persa a turno allora Shaila va al ballottaggio contro Virginia ma comunque vada l'esito sarà lo stesso:
Ciao Shailona! Anche se ci hai dato grandi soddisfazioni
Utente
7 aprile, 2015
Summers ha detto
Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.
Oppure procedono normalmente con una sfida persa a turno allora Shaila va al ballottaggio contro Virginia ma comunque vada l'esito sarà lo stesso:
Però se i bianchi perdono due volte, Emma potrebbe salvare Klaudia la prima volta e non salvarla la seconda.. Comunque credo sia più probabile Shaila Virginia
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Summers ha detto
Per me ci sarà doppia sconfitta bianca e al ballottaggio ci andranno Shaila vs Klaudia con eliminazione di Shaila, anche se non mi meraviglierei se facessero Shaila vs Cristian per continuare ancora a pomparlo di più!Anche perchè Klaudia non essendo mai andata lì davanti per farsi salvare almeno la prima volta devono salvarla, per cui penso che sia più probabile che Shaila esca contro Cristian.
Però se i bianchi perdono due volte, Emma potrebbe salvare Klaudia la prima volta e non salvarla la seconda.. Comunque credo sia più probabile Shaila Virginia
La seconda volta la salvano i prof cioè ci sono Cele e Kledi, almeno che non li obbligano a non votare, Klaudia è salva per questa puntata
Utente
14 marzo, 2015
Che oggi rischia un ballerino bianco mi pare evidentissimo, che molto probabilmente sia shaila pure...secondo me ci sarà lo scontro shaila virginia, anche perché se ci pensate hanno fatto: cantanti uomini, ballerini uomini, cantanti donne, mancano solo ballerine...klaudia secondo me sarà nominata ma verrà salvata (non penso che nomino ancora cristian, secondo me saranno le tre donzelle ad essere nominate a questo giro)...i blu perderanno la prima con virginia in ballottaggio (giusto giusto per far andare avanti la storiella e ricamarci su in attesa dello scontro tra 2 massimo 3 settimane) poi perderanno i bianchi e caso vuole che andrà shaila al ballataggio....poi possono anche fare il coup de teatre e far fuori cristian ma non penso (lo stanno pompando talmente tanto e hanno pure ricominciato gli intricati amori capitolo settordici che dubito fortemente lo facciano fuori ora)
Utente
23 aprile, 2014
Vanessa07 ha detto
Secondo me la finale del canto sara Briga vs.The Kolors.Questo ormai lo anno tutti.Nel ballo invece credo sempre di piu' in una finale da favola fra Virginia e Cristian
Per il canto concordo. Sarà Briga vs Kolors... ma nn saprei dire chi la spunterà, anche se ora vedo favoriti i The Kolors, ma dipende da come faranno evolvere il serale....
Per il ballo nn concordo....sec me la finale sarà Cristian vs Giorgio....anche se in effetti fare Virginia vs Cristian sarebbe una cosa molto trash!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, thatdamngigi, kikketta
650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn