Utente
20 aprile, 2015
saccio ha detto
OttoMusic ha detto
Se è vero che Il volo duetta con Briga ,Mengoni con i kolors e Fedez quarto giudice ...i dear cosa fanno???Eppure ho la certezza che sono li in questo momento O.Opuò essere che c'è un altro ospite ancora e che nella 2 manche rischiereranno duetto con ospite, strano che abbiano alla prima prova fatto il duetto. Lo scorso anno lo avevano fatto con gigi d'alessio e umberto tozzi che si sono esiibiti all'inizio e poi alla 2 manche sono venuti giorgia e luca carboni
Sisi secondo me allora a sto punto ci sarà Fedez con Valentina ( non ce la posso fare ) e i Dear con Luca
saccio ha detto
Sembra che il quarto giudice sia Owen Wilson e quindi probabile che nella seconda manche ci siano Fedez e i Dear jack
Quoto. Anche per me, finirà che ci saranno due duetto con ospite a testa.
Quindi Valentina + Fedez contro Tudisca + Dear Jack.
Utente
14 febbraio, 2014
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
Sembra che il quarto giudice sia Owen Wilson e quindi probabile che nella seconda manche ci siano Fedez e i Dear jackQuoto. Anche per me, finirà che ci saranno due duetto con ospite a testa.
Quindi Valentina + Fedez contro Tudisca + Dear Jack.
Luca & i Dj sono la cosa più terrificante che io possa immaginare. Già lo immagino fuori luogo al massimo mentre cerca di cantare...
Gabriele1 ha detto
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
Sembra che il quarto giudice sia Owen Wilson e quindi probabile che nella seconda manche ci siano Fedez e i Dear jackQuoto. Anche per me, finirà che ci saranno due duetto con ospite a testa.
Quindi Valentina + Fedez contro Tudisca + Dear Jack.Luca & i Dj sono la cosa più terrificante che io possa immaginare. Già lo immagino fuori luogo al massimo mentre cerca di cantare...
Perché Fedez non è abbastanza disagiante?
Utente
20 aprile, 2015
Gabriele1 ha detto
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
Quindi Valentina + Fedez contro Tudisca + Dear Jack.Luca & i Dj sono la cosa più terrificante che io possa immaginare. Già lo immagino fuori luogo al massimo mentre cerca di cantare...
Pensa la diversità di opinione certe volte ...Io penso proprio il contrario
Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
Gabriele1 ha detto
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
concordo. perchè luca a prescindere deve cantare male? fino a prova contraria al serale non ha mai cantato male,perfino quando si è dimenticato le parole. rispetto a una paola disastrosa con morandi e non eccelsa in because the night. poi dipernde da come arrangiano il pezzo.ad esempio io mi aspetto più una versione acustica. cmq aspettiamo di sentire..
Leggo dell'inedito duetto ospite con direttore artistico (ma il talent non era sui concorrenti?)
Emma + Fedez vs Elisa + Dear Jack.
Utente
14 febbraio, 2014
lucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Gabriele1 ha detto
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
concordo. perchè luca a prescindere deve cantare male? fino a prova contraria al serale non ha mai cantato male,perfino quando si è dimenticato le parole. rispetto a una paola disastrosa con morandi e non eccelsa in because the night. poi dipernde da come arrangiano il pezzo.ad esempio io mi aspetto più una versione acustica. cmq aspettiamo di sentire..
Non capisco cosa centri Paola in questo momento, il mio commento era esclusivamente riferito al fatto che i DJ hanno un approccio molto deciso nelle loro canzoni e cercano di coinvolgere i pubblico. Luca invece questa cosa NON la sa fare, inutile girarci intorno. Dal mio punto di vista risulterà fuori luogo vicino ad un alessio che sa come prendere la scena. Poi magari mi ricrederò, ma visto che sia qui a fare ipotesi e supposizioni dico pure la mia.
Quindi se devo dirla tutta ammetto pure io che luca non ha mai cantato male perchè rimane sempre nel suo standard di mediocrità. Devo ancora capire chi deve ringraziare per poter essere alla 4° puntata (e visto come si evolveranno le cose arriverà minimo alla 5°/6°).
Utente
12 aprile, 2015
Gabriele1 ha detto
lucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Gabriele1 ha detto
Gigi_Gx ha detto
saccio ha detto
Non capisco cosa centri Paola in questo momento, il mio commento era esclusivamente riferito al fatto che i DJ hanno un approccio molto deciso nelle loro canzoni e cercano di coinvolgere i pubblico. Luca invece questa cosa NON la sa fare, inutile girarci intorno. Dal mio punto di vista risulterà fuori luogo vicino ad un alessio che sa come prendere la scena. Poi magari mi ricrederò, ma visto che sia qui a fare ipotesi e supposizioni dico pure la mia.
Quindi se devo dirla tutta ammetto pure io che luca non ha mai cantato male perchè rimane sempre nel suo standard di mediocrità. Devo ancora capire chi deve ringraziare per poter essere alla 4° puntata (e visto come si evolveranno le cose arriverà minimo alla 5°/6°).
era per dire che ormai per partito preso lui deve fare schifo,mentre tecnicamente è bravo e mai stonato,mentre una che per partito preso doveva arrivare in finale ha floppato e ora è a casa. cmq alla fine non ci canta neanche perchè ci canta elisa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn