Utente
3 agosto, 2014
matti ha detto
anna53 ha detto
matti ha detto
Prossima settimana Davide prende la maglia....se lo vorrà Grazia ....portroppo è lei che spinge e raccomanda Silvia per il serale
@anna53, primo Grazia non decide nulla, credimi, e oggettivamente, Silvia non è in grado dai...
lo spero Matti, che Grazia non decida su Silvia, però tutti quei suggerimenti dati alla ragazza (vedi Deborah, l'anno passato)ieri l'altro ..sul look, su come essere sul palco..sull'essere più sorridente ecc ecc..mi puzzano un po......io manco l'avrei fatta entrare ad Amici.. di certo Davide mi piace moolto di più
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
matti ha detto
Vorrei Briga nei blu per vedere proprio chi vanno a eliminare tra i 3 pompati : Luca, Kolors e Briga!E lo domandi pure? Ovviamente il primo sacrificabile è Luca.
Però ci puntano parecchio su sto Luca eh...
Farà la stessa fine di Virginio
Utente
12 febbraio, 2014
Lubna ha detto
matti ha detto
berto ha detto
matti ha detto
Vorrei Briga nei blu per vedere proprio chi vanno a eliminare tra i 3 pompati : Luca, Kolors e Briga!E lo domandi pure? Ovviamente il primo sacrificabile è Luca.
Però ci puntano parecchio su sto Luca eh...
Farà la stessa fine di Virginio
Si è lui , ora si fa chiamare Luca.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
matti ha detto
Aggiungici anche Giorgio a loro tre, cioè li vorrei solo tutti insieme per veder che si inventano
Utente
7 agosto, 2013
Stavo pensando che colpo al cuore deve aver avuto Giorgio oggi quando ha sentito prima la Peparini dire che forse si sta ricredendo su Michele e poi Elisa che dice che Michele le piace, farà e sarà offeso come con Baldi che per aver detto a suo tempo che Michele era migliorato l'ha rinnegato come prof
Utente
7 agosto, 2013
Allora sfida Simone, tutto sommato io avrei votato come il giudice, nel senso che Virginia in effetti non c'era proprio nel pezzo neanche come stile, qui Simone ha avuto vincita facile, ma nella seconda con Shaila anch'io ho preferito lei, per me è stata molto carina, divertente, credibile, sensuale e non volgare proprio come ha detto il giudice, Simone è stato trasparente, inespressivo e in alcuni punti tremava, spalle sempre alte insomma ha ballato proprio male per cui anche se la coreografia di Shaila non era niente di chè ma era carina e credibile per me vittoria meritata in questa sfida
Utente
3 agosto, 2014
Summers ha detto
berto ha detto
matti ha detto
Aggiungici anche Giorgio a loro tre, cioè li vorrei solo tutti insieme per veder che si inventano
secondo me, Briga, dopo i teatrini di oggi con Emma, verrà spinto verso la scelta di lei così proseguiranno i ..teatrini anche nei day time, materiale trash assicurato..nei blu ci sono già i Kolors e Lucacantautori .....da non sottovalutare uno scontro finale Kolors blu verso Briga bianco..che son quelli più amati
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Summers ha detto
berto ha detto
matti ha detto
secondo me, Briga, dopo i teatrini di oggi con Emma, verrà spinto verso la scelta di lei così proseguiranno i ..teatrini anche nei day time, materiale trash assicurato..nei blu ci sono già i Kolors e Lucacantautori .....da non sottovalutare uno scontro finale Kolors blu verso Briga bianco..che son quelli più amati
ma infatti per me non succederà mai che vada nei blu, però sarebbe stato bello solo per vedere cosa si inventavano per non eliminarli visto che è palese che Briga e Kolors sono i finalisti canto e Giorgio il vincitore ballo, ma anche Luca almeno un po' lo vogliono portare in fondo, alla fine ha 40 e pù canzoni da farci sentire vi ricordate che disse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn