Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tredicesimo Speciale 07/03
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
141
7 marzo, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

facendo una breve riflessione sui ragazzi e sulla loro provenienza, ci sono ben 6 siciliani e 2 Luca e Cristian sono al serale....mancano Paola Virginia e Michele e Mattia... possibile che vadano tutti e 6?? non credo...quindi chi rimarrà fuori, oltre a Mattia????excited...io ci vedo Michele

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
142
7 marzo, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

E se passano solo Michele,Cristian,Giorgio e Klaudia per il ballo?maraurla_png

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
143
7 marzo, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contenta per Cristian e mi è piaciuto tantissimo, spero che scelga bianco, perché nei blu c’è Giorgio che è troppo pompato, anche oggi hanno trovato il modo di farlo esibire sfruttando Mattia, ma ci rendiamo conto?

Invece Klaudia ferma in quella panchina, in settimana non ce l’hanno fatta vedere neanche distriscio… uffi son cose che non sopporto…. la vedevo anche molto sofferente lì a sedere che non si poteva esibire cry

Virginia e Shaila, secondo me non ci arrivano al serale, alla fine non piacciono a nessun professore e Emma e Elisa non mi son sembrate nessuna delle due entusiaste

Bella la versione sia di calling you che di guerriero di Davide, penso che settimana prossima entri al serale, faranno come hanno fatto con Cristian e Briga e lo richiamano per dargli la maglia verde.

Invece Silvia secondo me rischia, sicuramente settimana prossima sarà la volta di Alice e Francesca per le audizioni e mi sa che alla fine si giocheranno gli ultimi due posti le cantante donne, di questo passo

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9045
144
7 marzo, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Sono molto contento per Cristian e ovviamente possa piacer o no Briga merita il serale!

Mi ha lasciato perplesso la battle tra Mattia e Giorgio.. E se decidessero di portarsi al serale Mattia proprio per dare spazio a queste battle?

Magari Emma oltre a Klaudia si prende Mattia e Michele mentre da Elisa ci ritroviamo Giorgio,Cristian e Virginia.

Dopo la puntata di oggi è certo che Davide vada nei Bianchi e che Virginia vada nei Blu.

Elisa era molto più presa di Emma su Michele.. possibile che Michele vada nei Blu insieme a Giorgio ? surprised

Briga ovviamente sceglierà Emma mentre bisogna vedere chi sceglie Cristian.

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
145
7 marzo, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

io l'ho scritto anche nei pronostici : l'unione fan di briga e fan di briga potrebbe essere devastante in una eventuale finale ! e io non voglio non voglio non vogliodeadbanana2

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
146
7 marzo, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

pardon : fan di briga e fan di emma ovviamente....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
147
7 marzo, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
facendo una breve riflessione sui ragazzi e sulla loro provenienza, ci sono ben 6 siciliani e 2 Luca e Cristian sono al serale....mancano Paola Virginia e Michele e Mattia... possibile che vadano tutti e 6?? non credo...quindi chi rimarrà fuori, oltre a Mattia????excited...io ci vedo Michele

Caspita il prossimo anno mi presento pure, può darsi che mi prendano haahahahah

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
148
7 marzo, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Come è andata la puntata di oggi? Leggendo qua e la dai commenti si evince che Emma fa sempre figuracce, mentre Michele, Simone, Shaila e Virginia ci stanno gustando con puro trash televisivo, per il resto ci sono stati momenti belli?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
149
7 marzo, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Se lo volete sapere, nel momento in cui Emma chiede a Briga di andare nella sua squadra, Zerbi inizia a saltare sulla sedia e a sbattere i pugni contro la postazione perchè era stracontentomaraurla_png

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
150
7 marzo, 2015 - 18:22

Vabbe', tra Giorgio e Mattia non c'è storia, peraltro il primo a tratti mi ha fatto sganasciare.

Mi ha fatto ridere, con spirito diverso, pure il videoclip con Luca Tudisca: 1) ma i signori anziani da dove li hanno pescati, da "Uomini e Nonne" (U&D Over) ? 2) potrai esser creativo quanto ti pare ma la tutina (blu nella fattispecie) nel video vanifica tutto.

I videobox di Shaila sono bellissimi. Immaginiamoci cosa potrebbe fare se ci fossero i vecchi RVM di una volta, specie quelli al serale, costruiti così:

Zanfo chiama Sempronio in confessionale e gli chiede un parere su Asdrubale della squadra bianca. Sempronio per mezz'ora fa apprezzamenti e poi per 3 minuti parla di alcuni suoi punti deboli. Zanfo taglia, tenendo, solo quei 3 minuti e li fa vedere a Asdrubale e gli chiede di replicare. Dalla replica, nuovamente, tiene solo i passaggi più pepati, di critica. "Rinse and repeat" fino a quando, essendo isolati in casetta e non potendosi chairire, arrivino a giurare di voler tagliarsi l'un l'altro la gola. Più o meno. Chissà quante altre ne avrà combinate. 

Ecco, ci fosse ancora quell'Amici, invece di essersi trasformato in un mezzo varietà del Sabato, registrato, la Gatta avrebbe potuto dare soddisfazioni per almeno 2-3 puntate. Sob.

Summers
Utente ORO

Utente
151
7 marzo, 2015 - 19:46

Tanakka ha detto
Vabbe', tra Giorgio e Mattia non c'è storia, peraltro il primo a tratti mi ha fatto sganasciare.

Ecco invece io l'ho trovati bravi entrambi e imparagonabili proprio per la differenza di stili.

Giorgio ha fatto il vecchio hip hop classico con vari accenni alla break, invece Mattia ha fatto diverse cose: vogue, praticamente sono delle movenze che imitano le stars, le attrici e le modelle imitandone le pose di copertina della rivista vogue (da qui il nome) ci ha aggiunto L.A. style e wacking alti stili che adesso non sto a spiegare che venivano ballati dalle comunità gay nei night club e discoteche a Los Angels (da qui il nome) e ha fatto altre piccole cose di electro dance e che stanno ritornando tanto di moda e che praticamente la maggiorparte delle pop star (Madonna, Lady Gaga, ecc.) stanno sfruttando e ritirando fuori nei loro corpi di ballo ai concerti, video dance (ecco qui si può davvero parlare di video dance non quello che fa Michele)

Erano due cose differenti e nel loro sono stati bravi entrambi, Mattia da quello visto qui è molto preparato, vediamo se ce lo fanno vedere un po' di più e in altri stili come Peparini e vediamo come se la cava che forse forse alla fine da ultimo arrivato soffia il posto a Virginia e Shaila lol

Raffaele
Utente 4xP

Utente
152
7 marzo, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Vabbe tanto il serale si incentrerà su Briga,Kolors,Paola,Davide per il canto e Klaudia,Cristian e Giorgio per il ballo.

Il resto è contorno!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
153
7 marzo, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Cristian prende la maglia. Tutti i ballerini in piedi ad applaudire, quando risale gli danno una pacca sorridenti. Shaila seduta, non sorride, non applaude, non lo degna di uno sguardo.

Io non la amo, DI PIÙ!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Raffaele
Utente 4xP

Utente
154
7 marzo, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Cristian prende la maglia. Tutti i ballerini in piedi ad applaudire, quando risale gli danno una pacca sorridenti. Shaila seduta, non sorride, non applaude, non lo degna di uno sguardo.

Io non la amo, DI PIÙ!

La voglio a Playa Desnuda!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33200
155
7 marzo, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

voglio solo commentare la scelta del passaggio di briga:

secondo me emma, vedendo che elisa ha gia 2 pezzi forti come giorgio e the kolors (favoritissimi entrambe alla vittoria di categoria), ha scelto briga per pararsi un po, visto che non lo avrebbe mai voluto.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
156
7 marzo, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Dopo la puntata di oggi è certo che Davide vada nei Bianchi e che Virginia vada nei Blu.

esattissimo.. vanno per contrasto: poi luca blu e davide bianco, kolors blu e briga bianco, klaudia bianca e virginia blu. manca da contrapporre un ballerino a giorgio (cristian/michele nei bianchi?) e una cantante a Valentina

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
157
8 marzo, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Se lo volete sapere, nel momento in cui Emma chiede a Briga di andare nella sua squadra, Zerbi inizia a saltare sulla sedia e a sbattere i pugni contro la postazione perchè era stracontentomaraurla_png

Che tristezza,cosa ci guadagnerà poi...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
158
8 marzo, 2015 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

felice per Cristian mi è piaciuto tantissimo clap2 ed io lo vedo il rivale di Giorgio alla finalissima, non avete visto Maria come gongolava per lui  anche il fatto di fargli sentire il cuore o il respiro per chi la mai fatto heart, poi penso che Elisa abbia già due cavalli che vogliono alla finale e non possono portare solo blu in finale quindi sevono persone che amate dal pubblico altri due nei bianchi,  che servono per equilibrare le squadre e non far fare la figura ad emma che si porta solo gli scarti perchè se anche loro due  vanno nei blu la squadra e finita quindi son sicura che briga e cristian saranno bianchi  poi l'inquadratura del loro abbraccio fra briga e cris fatta vedere mentre eliminata l'inquadratura di tutti i ballerini che lo abbracciavano lo saputo da chi era in puntata

Summers
Utente ORO

Utente
159
8 marzo, 2015 - 15:00

bylea ha detto
felice per Cristian mi è piaciuto tantissimo clap2 ed io lo vedo il rivale di Giorgio alla finalissima, non avete visto Maria come gongolava per lui  anche il fatto di fargli sentire il cuore o il respiro per chi la mai fatto heart, poi penso che Elisa abbia già due cavalli che vogliono alla finale e non possono portare solo blu in finale quindi sevono persone che amate dal pubblico altri due nei bianchi,  che servono per equilibrare le squadre e non far fare la figura ad emma che si porta solo gli scarti perchè se anche loro due  vanno nei blu la squadra e finita quindi son sicura che briga e cristian saranno bianchi  poi l'inquadratura del loro abbraccio fra briga e cris fatta vedere mentre eliminata l'inquadratura di tutti i ballerini che lo abbracciavano lo saputo da chi era in puntata

da una parte spero che vada nei bianchi perché penso che a Emma piaccia parecchio e invece Elisa stravede per Giorgio per cui nei blu, rischia per via di Giorgio che è anche amato dagli autori visto che ce lo mostrano ogni daytime, da una parte però essendo anche Klaudia la mia preferita insieme a Cristian e sperando in una finale ballo Klaudia vs Cristian spero che vada nei blu e riesca ad emergere nelle coreografie di Giuliano di più, come poi successe l'anno scorso tra Christian e Oscar, perché se per i cantanti c'è già sicuramente una strada scritta perché produttori e editori musicali osservano da un po', credo per i ballerini l'andare avanti dipende molto da come lavorano al serale con Giuliano e chi saprà più conquistarlo non so forse forse spero che vada nei blu boh

Summers
Utente ORO

Utente
160
8 marzo, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
voglio solo commentare la scelta del passaggio di briga:

secondo me emma, vedendo che elisa ha gia 2 pezzi forti come giorgio e the kolors (favoritissimi entrambe alla vittoria di categoria), ha scelto briga per pararsi un po, visto che non lo avrebbe mai voluto.

invece ho avuto una sensazione diversa, non so se altri l'hanno percepito ma io ho sentito tra Briga e Emma una carica elettrica pazzesca, una specie anche di sfida da parte di lei e lui che ha captato, temo che questi due ci giocheranno parecchio su questo e si stuzzicheranno creando una sorta di gioco e "flirtando" televisamente, Briga poi flirta davvero con ogni donna, gli piace proprio, per me altro che la storia di Virginia e Cristian, per me gli autori ci faranno vedere molto il rapporto tra loro che sarà tutto un provocarsi e discutere, spero di sbagliarmi, che poi di solito Emma sembra sempre la sorella maggiore di questi ragazzini, invece con Briga c'è già un rapporto alla pari non so e mi son spiegata ....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account