Utente
12 febbraio, 2014
fafo ha detto
Tanakka ha detto
Giuliana33 ha detto
Forrest ha detto
Ogni giorno che passa mi ricorda sempre di più Virginio Simonelli!!!Dai non perdiamo tempo, levategli la maglietta e mandatelo a casa....
quotissimo
Io sto accanimento un po' generalizzato contro Virginio non l'ho mai capito. Per carità, che possa non far stracciarsi le vesti, ok, ma subisce sovente un giudizio eccessivamente ingeneroso, dati anche i fatti successivi alla sua partecipazione.
Ve lo dice uno abbastanza imparziale.
Ha rubato la vittoria a QueenNali... ogni giudizio su di lui è anche fin troppo gentile
Ed ha rubato anche la finale a Francesca Nicoli!!!
.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
fafo ha detto
Tanakka ha detto
Giuliana33 ha detto
Forrest ha detto
Ogni giorno che passa mi ricorda sempre di più Virginio Simonelli!!!Dai non perdiamo tempo, levategli la maglietta e mandatelo a casa....
quotissimo
Io sto accanimento un po' generalizzato contro Virginio non l'ho mai capito. Per carità, che possa non far stracciarsi le vesti, ok, ma subisce sovente un giudizio eccessivamente ingeneroso, dati anche i fatti successivi alla sua partecipazione.
Ha rubato la vittoria a QueenNali... ogni giudizio su di lui è anche fin troppo gentile
.
Quasi quasi rivaluto Virginio!
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
fafo ha detto
Tanakka ha detto
Giuliana33 ha detto
Forrest ha detto
quotissimo
.
La mancata vittoria di Annalisa ad Amici è una delle ingiustizie peggiori che siano mai potute accadere in quel carrozzone...
Utente
2 maggio, 2014
Cominciamo ovviamente con amici di Michele, non se ne può più! Tra l'altro hanno riciclato un po ' il giudice... Ma solo a me il cavallo di battaglia di virginia pare un insieme di passi che c'entrano poco con la musica?
Si gioca sull'incertezza dei cantanti, credo per allungare il brodo. Che klaudia e Giorgio sarebbero passati lo sapevano anche i muri, probabilmente si limiteranno a loro per un po'. Klaudia è sempre molto brava, merita sicuramente il serale e probabilmente anche la vittoria di categoria. A volte, però, non la trovo molto vera nel suo modo di ballare, mi sembra che stia sempre dicendo "guardatemi tutti"... probabilmente perché abituata a fare spettacolo, cosa però che mi rende meno piacevole guardarla
Paola passerà, ma per me 100 volte meglio in italiano, la trovo quasi fastidiosa in inglese...
Luca spacciato per quello che sa scrivere bene, ma io finivo le frasi della sua canzone prima di lui..e non la conoscevo!
Elisa proprio un pesce fuor d'acqua!
Utente
7 aprile, 2014
Non c'erano dubbi per Giorgio e Klaudia, e penso che il primo sarà con Elisa e la seconda con Emma.
Paola ancora no per il serale?
Secondo me lei è una spanna sopra Silvia, Alice, Valentina, Briga, Luca e i The Kolors.. Cosa devono vedere Emma e Elisa ancora?
Anche se non ho visto molto entusiasta Emma davanti le esibizioni di Paola, spero di sbagliarmi.
Elisa con i cuoricini vedendo Luca (anche quando ha cantato malissimo Thinking out loud) , sicuramente sarà con lei.
Michele ovviamente è stato stoppato
Vedo benissimo Franceschina con Elisa.. soprattutto per i duetti.. ma, non odiatemi, credo che Emma possa dare quella grinta che a lei servirebbe.. Quindi vediamo..
Ad Emma piacerà sicuro Briga che andrà con lei, piaceranno sicuro i The Kolors che però vorrà pure Elisa, e le piacerà pure Davide che sicuramente sarà nei bianchi (Elisa prenderà Luca).
Se sia Davide sia Briga(che non sopporto) andranno nei bianchi, e una tra Paola e Francesca, la squadra sarebbe molto forte.
Ho un grandissimo punto di domanda per Valentina Silvia e Alice.. Chissà.
Gli altri boh.
Banned
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Buongiorno.
Sulla videodance nettamente meglio Michele, ma Simone in questo genere è inguardabile e per niente credibile(e pensare che faceva la Drag. Non capisco).
Nel latino, non capisco perché Michele si esalti, visto che non è per nulla bravo. Bravissima Virginia, inveceHa una buonissima tecnica.
Prego?! rendici edotti @Latinista !!!
Ps. non ho ancora visto niente. Aspetto di vederlo in registrata per poter mandare avanti tutte le lezioni di vita della guru bianca.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Moderatore
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
latinista93 ha detto
Buongiorno.
Sulla videodance nettamente meglio Michele, ma Simone in questo genere è inguardabile e per niente credibile(e pensare che faceva la Drag. Non capisco).
Nel latino, non capisco perché Michele si esalti, visto che non è per nulla bravo. Bravissima Virginia, inveceHa una buonissima tecnica.
Prego?! rendici edotti @Latinista !!!
Ps. non ho ancora visto niente. Aspetto di vederlo in registrata per poter mandare avanti tutte le lezioni di vita della guru bianca.
Come @Stefy87 non lo sapevi? Tu che sei sempre sul pezzo!
Era Princess Forcé e ha vinto anche il premio di The Best Performer a Torre del Lago.
Ti metto in spoiler qualche suo travestimento:
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2014
allora per come ho capito io la puntata : anzi partiamo dal principio elisa>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>emma e di tanto anche.... squadra blu sicuramente giorgio mentre klaudia andrà da emma. paola andrà sicuramente da elisa visto che quando cantava emma la guardava schifata e quando emma è entrata in studio paola l'ha guardata schifata e quindi e poi sembra piacere parecchio a elisa. su luca stanno semplicemente aspettando la decisione di briga anche se non escludo l'idea che anche lui possa andare nei blu per poi uscire quasi subito. emma non se lo calcolava propio. cmq capiremo di più già dal prox sabato quando verranno esaminati anche altri ragazzi. cmq elisa si sarà sembrata un pesce fuor d'acqua ma secondo me ha capito benissimo come funziona li dentro.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn