Banned
7 agosto, 2013
Considerazioni
1) trovo allucinante vedere come Maria si sdilinquisca e rida a crepapelle per ogni sciocchezza o pseudo battuta (che non fa ridere nemmeno i nonni all'osteria) che esce dalla bocca della sua prediletta. Veramente imbarazzante.
2) fatemi capire: gli speciali del sabato saranno questa sfilza pedissequa di esibizioni con loro con li osservano senza uno straccio di dialettica? No perché in questo caso ho un impegno improrogabile.
3) considerato che la de filippi non ha registrato il prosieguo, dobbiamo dedurre che lunedì va in onda regolarmente U&D?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
cercano in tutti i modi di allungare il brodo, ma soprattutto non si capisce nulla del regolamento all'inizio avevo capito che se un coach sceglieva un allievo, era nella sua squadra punto. poi emma ed elisa col copione davanti
penso che le squadre saranno così (14 magicamente):
emma: briga, davide, alice, silvia, klaudia, mattia, cristian
elisa: kolors, luca, paola, francesca, virginia, giorgio e simone
con finalisti: briga, kolors, uno tra giorgio/klaudia e un/una cantante
boh io michele non ce lo vedo proprio ..
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Stefy87 ha detto
latinista93 ha detto
Buongiorno.
Sulla videodance nettamente meglio Michele, ma Simone in questo genere è inguardabile e per niente credibile(e pensare che faceva la Drag. Non capisco).
Nel latino, non capisco perché Michele si esalti, visto che non è per nulla bravo. Bravissima Virginia, inveceHa una buonissima tecnica.
Prego?! rendici edotti @Latinista !!!
Ps. non ho ancora visto niente. Aspetto di vederlo in registrata per poter mandare avanti tutte le lezioni di vita della guru bianca.
Come @Stefy87 non lo sapevi? Tu che sei sempre sul pezzo!
Era Princess Forcé e ha vinto anche il premio di The Best Performer a Torre del Lago.
Ti metto in spoiler qualche suo travestimento:
Anvedi Simone!!!! E li dentro questi numeri non glieli fanno fare??
Cmq no, nonnsapevo niente da oggi hai il compito di tenermi sul pezzo con queste notizie friccicarelle!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
semota ha detto
Stefy87 ha detto
Considerazioni3) considerato che la de filippi non ha registrato il prosieguo, dobbiamo dedurre che lunedì va in onda regolarmente U&D?
C'è ancora la sfida a squadre
Ma se lei è uscita può darsi che la sfida vada su realtime!
"Io CATTIVA
Admin
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...
spero di sì, alla fine Distratto rimane uno dei pezzi inediti più belli di X Factor e fu scritto proprio da €lisa. Qui non so bene per chi potrebbe scrivere però, escludendo i TK che non mi sembrano il suo genere.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
manu83 ha detto
Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...spero di sì, alla fine Distratto rimane uno dei pezzi inediti più belli di X Factor e fu scritto proprio da €lisa. Qui non so bene per chi potrebbe scrivere però, escludendo i TK che non mi sembrano il suo genere.
Secondo me succederà come è successo con Fedez si affezionerà a qualcuno e vorrà aiutarlo così o gli scriverà un inedito o lo proporrà alla sua casa discografica o lo produrrà lei, insomma qualcosa farà, per qualcuno a cui si affezionerà parecchio, è normale alla fine tutto sommato
Altra cosa date tutti mi pare Briga con Emma, ma io credo che se davvero sono i ragazzi che scelgono e se lui potrà scegliere tre le due, per me, dalla faccia che ha fatto in puntata sceglie Elisa!
Utente
3 agosto, 2014
Summers ha detto
Alex87 ha detto
manu83 ha detto
Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...spero di sì, alla fine Distratto rimane uno dei pezzi inediti più belli di X Factor e fu scritto proprio da €lisa. Qui non so bene per chi potrebbe scrivere però, escludendo i TK che non mi sembrano il suo genere.
Secondo me succederà come è successo con Fedez si affezionerà a qualcuno e vorrà aiutarlo così o gli scriverà un inedito o lo proporrà alla sua casa discografica o lo produrrà lei, insomma qualcosa farà, per qualcuno a cui si affezionerà parecchio, è normale alla fine tutto sommato
Altra cosa date tutti mi pare Briga con Emma, ma io credo che se davvero sono i ragazzi che scelgono e se lui potrà scegliere tre le due, per me, dalla faccia che ha fatto in puntata sceglie Elisa!
condivido tutto anche il discorso Briga, oggi quando hanno presentato Elisa era entusiasta, e se dovesse scegliere lui ed entrambe lo volessero, sceglierebbe Elisa.....a meno che non subentrino i "consigli" dal confessionale...
Utente
3 agosto, 2014
manu83 ha detto
Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...
secondo me, Manu si, potrebbe prendersi a cuore qualche ragazzo e scrivere qualcosa per lui, lei, invitarlo/a ai concerti ..comunque seguirlo per un po...da come ha parlato oggi, cioè "voglio aiutare, consigliare ecc, questi ragazzi"..potrebbe anche esserci un discorso di stare vicino a lui/lei anche fuori di Amici....
Utente
3 agosto, 2014
manu83 ha detto
briga e paola e giorgio saranno blu. the kolors , silvia e klaudia invece da emma è una mia convinzione personale ! vediamo se ci prendo. per gli altri propio non saprei .....forse francesca da elisa....se passa....
metteranno con Elisa anche Francesca, ragazza cui i prof. (specialmente Sarcina) puntano molto.. le darebbe consigli su come svegliarsi un po, se non altro per l'esperienza che ha, (molto più di Emma)..anche nella lingua inglese
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
briga e paola e giorgio saranno blu. the kolors , silvia e klaudia invece da emma è una mia convinzione personale ! vediamo se ci prendo. per gli altri propio non saprei .....forse francesca da elisa....se passa....
Tralasciando i ballerini, dal punto di vista di mondi artistici non avrebbe più senso:
Kolors (che scrivono in inglese ecc.) e Francesca* con Elisa?
Briga e Paola con Emma?
Davide non so, Alice nemmeno. Toh, magari Alice e Luca Tudisca con Elisa, Davide e... boh, Silvia, con Emma.
*detto che, comunque, a questo punto, le sue azioni parrebbero quotate al minimo in borsa.
Attenzione, non sto minimamente dicendo che così sarà, dico solo che dal punto di vista del ruolo di mentore artistico forse gli abbinamenti sopracitati sarebbe più consoni, proficui. Per quel poco che, in ogni caso, possa essere proficuo, artisticamente, l'abbinamento con una Emma (se non per esperienza specifica del campo amiciano) rispetto a quello con una Elisa.
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente ho potuto guardare il pomeridiano di ieri.
Annalisa che canta sempre la stessa canzone. Non ho seguito Sanremo ma non mi sembra una canzone diversa dalle nenie che canta di solito. Seconda sfida di Michele (chissà per quanto durerà sto teatrino) dove tutti possono ballare i cavalli di battaglia tranne Simone (che secondo me uscirà a breve). Non lo so ma mi sembra una grande recita : i prof cattivi che si scagliano contro il tapino di turno, il calimero che piagnucola, il pubblico che sta con l'asinello bastonato e i primi 45 mn che passano senza che succeda nulla.
Entrano Emma ed Elisa con i soliti filmati dei dischi d'oro, d'argento, di platino di diamante, di topazio e di smeraldo. Fanno finta di scegliere chi ascoltare e toh entrambe magicamente non scelgono, fanno finta di scegliere i ballerini e aritoh scrlgono quelli che tutti noi sapevamo che sarebbero entrati di sicuro. Emma sta quasi per sbagliare, non sceglie Giorgio, ha letto male il foglio nella cartellina ma subito si corregge dopo che Elisa legge che deve sceglierlo Emma Emma fare la valletta é difficile
Tutti hanno recitato bene la parte, siamo partiti bene come da copione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn