Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesimo Speciale 21/02
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
sp_UserOfflineSmall Offline
221
21 febbraio, 2015 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate ma sono l'unica che invece ha visto Giorgio supplicare con gli occhi Emma, quando Maria gli ha detto o ti do la maglia verde del serale o direttamente la maglia blu?

Io ho avuto questa sensazione che preferisca Emma  mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
222
21 febbraio, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Considerazioni 

1) trovo allucinante vedere come Maria si sdilinquisca e rida a crepapelle per ogni sciocchezza o pseudo battuta (che non fa ridere nemmeno i nonni all'osteria) che esce dalla bocca della sua prediletta. Veramente imbarazzante.

2) fatemi capire: gli speciali del sabato saranno questa sfilza pedissequa di esibizioni con loro con li osservano senza uno straccio di dialettica? No perché in questo caso ho un impegno improrogabile. 

3) considerato che la de filippi non ha registrato il prosieguo, dobbiamo dedurre che lunedì va in onda regolarmente U&D? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
223
21 febbraio, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

cercano in tutti i modi di allungare il brodo, ma soprattutto non si capisce nulla del regolamento mess all'inizio avevo capito che se un coach sceglieva un allievo, era nella sua squadra punto. poi emma ed elisa col copione davanti lmao

penso che le squadre saranno così (14 magicamente):

emma: briga, davide, alice, silvia, klaudia, mattia, cristian

elisa: kolors, luca, paola, francesca, virginia, giorgio e simone

con finalisti: briga, kolors, uno tra giorgio/klaudia e un/una cantante

boh io michele non ce lo vedo proprio ..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
224
21 febbraio, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Considerazioni 

3) considerato che la de filippi non ha registrato il prosieguo, dobbiamo dedurre che lunedì va in onda regolarmente U&D? 

C'è ancora la sfida a squadre 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
225
21 febbraio, 2015 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Stefy87 ha detto

latinista93 ha detto
Buongiorno.

Sulla videodance nettamente meglio Michele, ma Simone in questo genere è inguardabile e per niente credibile(e pensare che faceva la Drag. Non capiscosadida).

Nel latino, non capisco perché Michele si esalti, visto che non è per nulla bravo. Bravissima Virginia, invecesmittenHa una buonissima tecnica.

Prego?! lmaorendici edotti @Latinista !!!

Ps. non ho ancora visto niente. Aspetto di vederlo in registrata per poter mandare avanti tutte le lezioni di vita della guru bianca. Emoticon Onion Head vomito

Come @Stefy87 non lo sapevi? Tu che sei sempre sul pezzo!sorpreso

Era Princess Forcé e ha vinto anche il premio di The Best Performer a Torre del Lago.

Ti metto in spoiler qualche suo travestimento:

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Anvedi Simone!!!! E li dentro questi numeri non glieli fanno fare??

Cmq no, nonnsapevo niente toofunny2 da oggi hai il compito di tenermi sul pezzo con queste notizie friccicarelle! roflcool

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
226
21 febbraio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Stefy87 ha detto
Considerazioni 

C'è ancora la sfida a squadre 

Ma se lei è uscita può darsi che la sfida vada su realtime! 

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
227
21 febbraio, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
228
21 febbraio, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ma secondo voi, elisa , essendo ottima autrice di canzoni, potrebbe scrivere inediti per un disco per un ragazzo della sua squadra o è utopia ? Se fosse così , tutti i cantanti interpreti farebbero carte false per andare nei blu...

spero di sì, alla fine Distratto rimane uno dei pezzi inediti più belli di X Factor e fu scritto proprio da €lisa. Qui non so bene per chi potrebbe scrivere però, escludendo i TK che non mi sembrano il suo genere. 

Summers
Utente ORO

Utente
229
21 febbraio, 2015 - 23:15

Alex87 ha detto

manu83 ha detto

spero di sì, alla fine Distratto rimane uno dei pezzi inediti più belli di X Factor e fu scritto proprio da €lisa. Qui non so bene per chi potrebbe scrivere però, escludendo i TK che non mi sembrano il suo genere. 

Secondo me succederà come è successo con Fedez si affezionerà a qualcuno e vorrà aiutarlo così o gli scriverà un inedito o lo proporrà alla sua casa discografica o lo produrrà lei, insomma qualcosa farà, per qualcuno a cui si affezionerà parecchio, è normale alla fine tutto sommato

Altra cosa date tutti mi pare Briga con Emma, ma io credo che se davvero sono i ragazzi che scelgono e se lui potrà scegliere tre le due, per me, dalla faccia che ha fatto in puntata sceglie Elisa!

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
230
21 febbraio, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Alex87 ha detto

manu83 ha detto

Secondo me succederà come è successo con Fedez si affezionerà a qualcuno e vorrà aiutarlo così o gli scriverà un inedito o lo proporrà alla sua casa discografica o lo produrrà lei, insomma qualcosa farà, per qualcuno a cui si affezionerà parecchio, è normale alla fine tutto sommato

Altra cosa date tutti mi pare Briga con Emma, ma io credo che se davvero sono i ragazzi che scelgono e se lui potrà scegliere tre le due, per me, dalla faccia che ha fatto in puntata sceglie Elisa!

condivido tutto anche il discorso Briga, oggi quando hanno presentato Elisa era entusiasta, e se dovesse scegliere lui ed entrambe lo volessero, sceglierebbe Elisa.....a meno che non subentrino i "consigli"wink dal confessionale...ahh

manu83
Utente 2xP

Utente
231
21 febbraio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

ma io sono convintissima che briga sceglierà elisa. alla sua entrata in studio si è propio visto il labiale : "ho i brividi".....più sicuri di così....

manu83
Utente 2xP

Utente
232
21 febbraio, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

briga e paola e giorgio saranno blu. the kolors , silvia e klaudia  invece da emma è una mia convinzione personale ! vediamo se ci prendo. per gli altri propio non saprei .....forse francesca da elisa....se passa....

anna53
Utente 4xP

Utente
233
21 febbraio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

secondo me, Manu si, potrebbe prendersi a cuore qualche ragazzo e scrivere qualcosa per lui, lei, invitarlo/a ai concerti ..comunque seguirlo per un po...da come ha parlato oggi, cioè "voglio aiutare, consigliare ecc, questi ragazzi"..potrebbe anche esserci un discorso di stare vicino a lui/lei anche fuori di Amici....laugh

anna53
Utente 4xP

Utente
234
21 febbraio, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ma io sono convintissima che briga sceglierà elisa. alla sua entrata in studio si è propio visto il labiale : "ho i brividi".....più sicuri di così....

stessa cosa ho capito iowink dal suo labiale, ha fatto segno il braccio..

anna53
Utente 4xP

Utente
235
21 febbraio, 2015 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
briga e paola e giorgio saranno blu. the kolors , silvia e klaudia  invece da emma è una mia convinzione personale ! vediamo se ci prendo. per gli altri propio non saprei .....forse francesca da elisa....se passa....

metteranno con Elisa anche Francesca,  ragazza cui i prof. (specialmente Sarcina) puntano molto.. le darebbe  consigli su come svegliarsi un po, se non altro per l'esperienza che ha, (molto più di Emma)..anche nella lingua inglesewink

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
236
22 febbraio, 2015 - 0:25

manu83 ha detto

Tralasciando i ballerini, dal punto di vista di mondi artistici non avrebbe più senso:

Kolors (che scrivono in inglese ecc.) e Francesca* con Elisa?

Briga e Paola con Emma?

Davide non so, Alice nemmeno. Toh, magari Alice e Luca Tudisca con Elisa, Davide e... boh, Silvia, con Emma.

*detto che, comunque, a questo punto, le sue azioni parrebbero quotate al minimo in borsa.

Attenzione, non sto minimamente dicendo che così sarà, dico solo che dal punto di vista del ruolo di mentore artistico forse gli abbinamenti sopracitati sarebbe più consoni, proficui. Per quel poco che, in ogni caso, possa essere proficuo, artisticamente, l'abbinamento con una Emma (se non per esperienza specifica del campo amiciano) rispetto a quello con una Elisa.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
237
22 febbraio, 2015 - 16:07

Dalla pagina fb di Paola e Briga...

Summers
Utente ORO

Utente
238
22 febbraio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

ahah per caso forse forse i due finalisti? lmao

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6783
239
22 febbraio, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ho potuto guardare il pomeridiano di ieri. piango

Annalisa che canta sempre la stessa canzone. Non ho seguito Sanremo ma non mi sembra una canzone diversa dalle nenie che canta di solito. Seconda sfida di Michele (chissà per quanto durerà sto teatrino) dove tutti possono ballare i cavalli di battaglia tranne Simone (che secondo me uscirà a breve).sadida Non lo so ma mi sembra una grande recita : i prof cattivi che si scagliano contro il tapino di turno, il calimero che piagnucola, il pubblico che sta con l'asinello bastonato e i primi 45 mn che passano senza che succeda nulla.

Entrano Emma ed Elisa con i soliti filmati dei dischi d'oro, d'argento, di platino di diamante, di topazio e di smeraldo. Fanno finta di scegliere chi ascoltare e toh entrambe magicamente non scelgono, fanno finta di scegliere i ballerini e aritoh scrlgono quelli che tutti noi sapevamo che sarebbero entrati di sicuro. Emma sta quasi per sbagliare, non sceglie Giorgio, ha letto male il foglio nella cartellina ma subito si corregge dopo che Elisa legge che deve sceglierlo lolEmma Emma fare la valletta é difficile clap

Tutti hanno recitato bene la parte, siamo partiti bene come da copione laugh

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6783
240
22 febbraio, 2015 - 16:52

seua84 ha detto

Scusa la mia ignoranza ma real_brown é Emma Marrone ?laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account