Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Lubna ha detto
seua84 ha detto
Dalla pagina fb di Paola e Briga...
Scusa la mia ignoranza ma real_brown é Emma Marrone ?
Yes è il profilo di Emma...
Per la serie "voglio ascoltare tutti i cantanti per farmi un'idea"
E sicuramente Briga e The Kolors saranno stati scelti a caso
Utente
19 febbraio, 2014
briga e the kolors saranno sicuramente in due squadre separate. questa è l'unica certezza che ho ! emma ha cominciato a seguirli perchè sta iniziando a capire dove tira il vento. non avendo potuto seguire i ragazzi durante le puntate per via di sanremo, si sta facendo un'idea generale sull'allievo che riceve più applausi e più urla dalle bm e che così automaticamente finirà in squadra con lei con l'eccezione che se il ragazzo è intelligente (basta poco) e avrà l'opportunità di scegliere, andrà nella squadra opposta.....
Banned
7 agosto, 2013
Una volta ad Amici partecipavano ragazzi sconosciuti che cercavano fortuna. Oggi i concorrenti di Amici hanno più agganci e conoscenze della De Filippi stessa.
A cena con @MattiaBriga
Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto!
Per adesso ci godiamo una bella serata! pic.twitter.com/MM3MhqwQor— Gianluca Grignani (@grignanipage) February 21, 2015
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
No vabbe' ma alice che entra senza sfida, fresca fresca senza sentire i giudizi dei professori, a un mese dal serale, senza aver fatto vedere ancora una sua mezza lezione addirittura in finale ?????? No no no e ancora no !
Un mese la dentro sembra un'eternità, quindi Alice avrà modo di esibirsi per farsi conoscere prima di arrivare al serale...
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
No vabbe' ma alice che entra senza sfida, fresca fresca senza sentire i giudizi dei professori, a un mese dal serale, senza aver fatto vedere ancora una sua mezza lezione addirittura in finale ?????? No no no e ancora no !
Infatti ma poi come cappero canta questa ragazza? Si sa? L'hanno fatta entrare senza un minimo di esibizione, sabato non si è esibita, è sinceramente un ingresso molto strano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn