Utente
6 agosto, 2015
cioè mi state dicendo che hanno eliminato Daniela? Ok che si vedeva dai casting che non fosse chissà quale grande ballerina ma neanche altre lo erano e non lo è neanche Gessica, però restare già da ora con una ballerina mi sembra assurdo (si lo so che c'è anche Benedetta la latinista ma io la vedo già fuori a gennaio quando divideranno la coppia). Spero che ne facciano entrare altre rimediando in corso d'opera come fecero l'anno scorso con Virginia e Shaila che con Klaudia ci regalarono un bel serale a dispetto dei tanto belleronzi sempre spinti ogni anno. Che poi mi chiedo....con tutti questi professori e professionisti che hanno, possibile che non siano stati in grado di trovare delle ballerine minimamente decenti? Secondo me è colpa anche del fatto che ormai ad Amici esiste solo lo stile di danza pepariniano e anche gli altri prof si sono adeguati a questo e diventa raro vedere una loro coreografia diversa (inizio a rimpiangere ogni tanto pure le sculettografie di Garrison pur di vedere qualcosa di diverso). Ormai almeno a me tutti i ballerini e ballerine sembrano fatti con lo stampino, tutti storti nel ballare, tutti che devono esprimere chissà cosa.
Banned
7 agosto, 2013
Floriana cos'ha fatto esattamente a Di Francesco per meritarsi una reazione così eccessiva?! Gli ha rubato il gatto?
Avete notato che non hanno nemmeno mostrato i saluti degli eliminati ai ragazzi e nessuno dalle balconate ha speso mezza parola dopo il verdetto? Poi al momento della formazione delle squadre ci fanno credere di essere tutti fratelli.
Che programma di plastica.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
non sto seguendo, floriana è fuori??? cioè che senso è farla entrare per non farla esibire nemmeno una volta, e trattata in un modo PENOSO e VERGOGNOSO...ma cosa c'era d'aspettarsi da questra trasmissione...
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
non sto seguendo, floriana è fuori??? cioè che senso è farla entrare per non farla esibire nemmeno una volta, e trattata in un modo PENOSO e VERGOGNOSO...ma cosa c'era d'aspettarsi da questra trasmissione...
Si Fuori Floriana e Daniela, la prima con cazziatone da parte Di Francesco. In sfida invece Paolo della squadra perdente presumo contro Pasquale dei casting che secondo me entrerà. Hanno fatto l'esame anche Alessio e Yvonne: sul primo hanno detto che sta migliorando e ora inizierà a studiare il latino americano con la Titova e preparerà un'esibizione per il primo speciale di gennaio (ciao latinisti pure quest'anno come l'anno scorso quando trasformarono Michele in latinista?); su Yvonne hanno detto che erano contenti e che si sarebbe dovuta esibire nella sfida a squadre.
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
ok posso tornare a non guardare più questo programma...e mi auguro che molti smettano di fare i casting per questa trasmissione, ok da molta visibilità ma molti li tratta come il peggio del peggio...
Sai qual è il problema secondo me? Che già dai casting lo capiamo noi quali sono i ragazzi che vorranno portare avanti e quali quelli da usare come pedine per riempire gli speciali fino al serale. E non è che lo capiamo perché siamo degli intelligentoni bensì perché dopo 15 edizioni conosciamo a memoria cosa cercano gli autori. Pertanto mi chiedo: ha senso riempire il programma di 20 persone di cui almeno la metà verrà fatta fuori nel giro di pochissimo tempo? Non avrebbe senso fare entrare 15 su cui puntano realmente e farli impegnare e lavorare e sostituirli solo se davvero non rendono e si dimostrano non pronti? Che una Floriana, una Daniela, gli Aula 39, Metrò, Raft, Paolo e altri sarebbero andati fuori in poco tempo lo avevamo capito tutti, perché farli entrare allora? Soprattutto considerando che alcuni sono appena maggiorenni quindi crescendo potrebbero essere utili in futuro invece così li bruciano. Va beh che dopo il trattamento di Alice dell'anno scorso non ci dovremmo stupire di nulla
Utente
11 dicembre, 2015
Sono davvero senza parole.. Anche se avrei dovuto aspettarmelo perchè ormai sono cose che succedono tutti gli anni. Assolutamente deplorevole il comportamento di Carlo nei confronti di Floriana. Fossi stata in lei, prof o non prof, gli avrei risposto davvero in malo modo. Non si è mai esibita e la trattano così. Mi chiedo cosa sia servito farla entrare a sto punto. Daniela idem. Sarò io ma nè Floriana nè Daniela mi sembravano così scarse da mandarle fuori così. Sicuramente penso ci sia gente molto più scarsa.
Poi Paolo in sfida senza un reale motivo vuol dire che vorranno fare entrare lo sfidante. Non si esibisce in puntata e il risultato è che va in sfida. Assurdoooo
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Pertanto mi chiedo: ha senso riempire il programma di 20 persone di cui almeno la metà verrà fatta fuori nel giro di pochissimo tempo? Non avrebbe senso fare entrare 15 su cui puntano realmente e farli impegnare e lavorare e sostituirli solo se davvero non rendono e si dimostrano non pronti? Che una Floriana, una Daniela, gli Aula 39, Metrò, Raft, Paolo e altri sarebbero andati fuori in poco tempo lo avevamo capito tutti, perché farli entrare allora?
Televisivamente, 4 mesi con solo 2-3 eliminazioni/sostituzioni, i soliti 12 elementi su 15, per tutto l'anno, e per settimane di seguito il nulla assoluto, sarebbe la morte. Non funzionerebbe mai.
Soprattutto considerando che alcuni sono appena maggiorenni quindi crescendo potrebbero essere utili in futuro invece così li bruciano. Va beh che dopo il trattamento di Alice dell'anno scorso non ci dovremmo stupire di nulla
Be', sì, la cosa di Alice Paba, però, effettivamente, non aveva senso. Era assurda anche per i loro standard malati. Proprio non se ne sentiva il bisogno.
Sul discorso dei diciottenni, poi, si va su un mio vecchissimo chiodo fisso.
Vedasi anche la differenza tra come canti Elodie oggi ed Elodie medesima 6-7 anni fa ai tempi dei provini di XF.
Io la interpreto nel senso che i talent non siano come una squadra di calcio. Non è checi sia il vivaio ("allievi", "juniores", "primavera", giramento in prestito, ecc. ecc.)
E col sennò del poi, Amici è durato 15 anni, ma, di norma, che un programma televisivo possa andare in onda ancora tra 3 anni viene visto come una grossa sorpresa in positivo (quanti programmi o serie riescono, in percentuale, a perdurare?). Per cui, in tali ambiti, sono abituati a ragionare su una stagione, massimo due.
Ecco quindi che spesso propendano per l'uovo oggi, invece della gallina domani, sia perché "tra cinque anni chissà se manco ci siamo", sia perché "se non lo prendiamo noi quest'anno, magari ce lo 'ruba' XF l'anno prossimo".
Peccato: che pure una Chiara stessa secondo me non è proprio pronta e sarebbe stato invece curioso vederla tra 4-5 anni. Idem per altri, nella storia dei talent.
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Sul discorso dei diciottenni, poi, si va su un mio vecchissimo chiodo fisso.
Vedasi anche la differenza tra come canti Elodie oggi ed Elodie medesima 6-7 anni fa ai tempi dei provini di XF.Io la interpreto nel senso che i talent non siano come una squadra di calcio. Non è che c'è il vivaio, "allievi", "juniores", "primavera", giramento in prestito, ecc. ecc.
Col sennò del poi, Amici è durato 15 anni, ma, di norma, che un programma televisivo possa andare in onda ancora tra 3 anni viene visto come una grossa sorpresa in positivo (quanti programmi o serie riescono, in percentuale, a perdurare?). Per cui, in tali ambiti, sono abituati a ragionare su una stagione, massimo due.Ecco quindi che spesso propendano per l'uovo oggi, invece della gallina domani, sia perché "tra cinque anni chissà se manco ci siamo", sia perché "se non lo prendiamo noi quest'anno, magari ce lo 'ruba' XF l'anno prossimo".
Peccato: che pure una Chiara stessa secondo me non è proprio pronta e sarebbe stato invece curioso vederla tra 4-5 anni. Idem per altri, nella storia dei talent.
Il problema è il tipo di 18enne che prendi perché alcuni si vede che non sono minimamente pronti per questa esperienza né a livello caratteriale né a livello artistico anche perché nel canto abbiamo visto che negli ultimi anni hanno puntato sempre su gente più adulta e anche quest'anno è così (Elodie, La Rua, Sergio) mentre nel ballo i 18enni seri affrontano percorsi di studi di elevato livello mentre quelli che vanno ad Amici sono di solito quelli che ancora frequentano la scuola di ballo del paese e quindi sono immaturi (ovviamente ci sono eccezioni) pertanto io un Paolo non lo avrei preso quest'anno perché si sapeva che avrebbe fatto solo da contorno.
Banned
7 agosto, 2013
Ovviamente canto e danza è diverso, ma, per me, pure per la danza, 20-21 è auspicabile.
Insomma, anche se abbiano studiato in scuole di livello, un paio di annetti di esperienze in giro, prima di fare Amici, è pure meglio. Ovvio che 23-24 sia troppo in là, specie se a 24 anni stai ancora messa come Daniela (che non ha esattamente il curriculum di Gessica).
Sul canto:
sarà anche "il tipo di diciottenne" che prendi o non prendi, ma, insomma... per me, al 95+%, 18 anni è troppo presto "period". Non me ne frega 'na mazza dell'eccezione di Adele o Ermenegilda.
Difatti, guardacaso, al 90%, in classi in cui pullulavano i giovanissimi, alla fine, i cavalli su cui puntavano erano spesso tra i pochi aventi un età intorno ai 25-26 anni.
Tipo Virginio ed Annalisa ad Amici10, o Stash e Briga ad Amici14.
Anche di questo, come gli "spettatori tipo" della De Filippi non se ne ammaschino, non si capisce, lol.
Di eccezioni ricordo solo Scanu (18, ma Amici non ancora "ammascato"), Pierdavide (21).
Alessandra e Carta (23.5) li annoverò comunque all'interno della "deviazione standard", per così dire.
Utente
5 maggio, 2014
Puntata da dimenticare poveri ragazzi, trattati malissimo ,senza rispetto per i loro sogni Io non giudico la bravura dei ragazzi , giudico il comportamento dei proff di canto che ci avete preso a fare se non sono bravi?
Mi sa che i primi frustati sono proprio loro e riversano tutto sui ragazzi.
Utente
6 agosto, 2015
Ho visto ora il momento dell'eliminazione di Floriana...ma cosa gli è preso quest'anno a Di Francesco? Praticamente ha racchiuso in sé il peggio di quanto offrivano gli altri anni Di Michele e Zerbi superando i loro livelli di antipatia. Tra l'altro ha fatto un discorso molto retorico e ha voluto interpretare le risposte di Floriana per come gli conveniva. Lo sappiamo quanti artisti con talento ci sono negli USA o in Gran Bretagna che però non hanno sfondato e sono dei normali artisti nel loro piccolo o non sono nessuno e fanno musica solo per passione ma è un discorso retorico come dire che ci sono tanti laureati capaci ma disoccupati. Dovrebbero avere l'onestà di essere più corretti verso questi ragazzi visto che in coscienza loro sanno che si devono comportare in un determinato modo per sostenere i teatrini stabiliti a tavolino
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
@Lubna shoccato!
Io sono SCHIFATO. Ma come si può eliminare una Floriana così? (dopo così poco tempo, tra i primi eliminati, con quell'astio). Ma non si vergognano?
L'eliminazione di Daniela arriva davvero a sorpresa, sia per il suo apporto trash ma anche per la rivalità con Gessica.
Stanno facendo le pulizia di primavera in anticipo. Chi deve entrare?
Utente
6 agosto, 2015
Un'altra perla della Peparini nell'eliminare Daniela oggi è stata che il livello della classe di danza è molto alto. Io non credo sia alto come dice lei bensì credo che siano più o meno tutti dello stesso livello quindi sembrano tutti bravi sebbene non lo siano davvero o comunque ai livelli di quelli veramente bravi degli anni scorsi. Nelle vecchie edizioni nel ballo c'era maggiore dislivello perché c'erano le "punte di diamante" come una Dugarte, un Noto, o una Klaudia l'anno scorso ma c'erano al contempo ballerini scarsi quindi nelle sfide la differenza risaltava maggiormente (oltre che si confrontavano su stili diversi ecc ecc). Quest'anno soprattutto i ballerini (di donne c'è solo Gessica ormai visto che da come ha parlato la Titova oggi si è capito che Benedetta ha la data di scadenza già stampata sulla schiena) sono tutti piuttosto simili quindi non si notano differenze anche perché ballano sempre coreografie tutte uguali (sembra una coreografia unica su musiche differenti).
Utente
5 maggio, 2014
Olimpico85 ha detto
Un'altra perla della Peparini nell'eliminare Daniela oggi è stata che il livello della classe di danza è molto alto. Io non credo sia alto come dice lei bensì credo che siano più o meno tutti dello stesso livello quindi sembrano tutti bravi sebbene non lo siano davvero o comunque ai livelli di quelli veramente bravi degli anni scorsi. Nelle vecchie edizioni nel ballo c'era maggiore dislivello perché c'erano le "punte di diamante" come una Dugarte, un Noto, o una Klaudia l'anno scorso ma c'erano al contempo ballerini scarsi quindi nelle sfide la differenza risaltava maggiormente (oltre che si confrontavano su stili diversi ecc ecc). Quest'anno soprattutto i ballerini (di donne c'è solo Gessica ormai visto che da come ha parlato la Titova oggi si è capito che Benedetta ha la data di scadenza già stampata sulla schiena) sono tutti piuttosto simili quindi non si notano differenze anche perché ballano sempre coreografie tutte uguali (sembra una coreografia unica su musiche differenti).
non solo Benedetta anche il compagno ,non hai visto che la titova ha dato un pezzo ad Alessio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Edwynivan, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392787
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn