Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
@Lubna shoccato!Io sono SCHIFATO. Ma come si può eliminare una Floriana così? (dopo così poco tempo, tra i primi eliminati, con quell'astio). Ma non si vergognano?
L'eliminazione di Daniela arriva davvero a sorpresa, sia per il suo apporto trash ma anche per la rivalità con Gessica.
Stanno facendo le pulizia di primavera in anticipo. Chi deve entrare?
Forse non faranno entrare nessun altro. Sono in tanti li dentro ed é meglio sfoltire che far entrare nuovi ragazzi per poi eliminarli.
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
@Lubna shoccato!Io sono SCHIFATO. Ma come si può eliminare una Floriana così? (dopo così poco tempo, tra i primi eliminati, con quell'astio). Ma non si vergognano?
L'eliminazione di Daniela arriva davvero a sorpresa, sia per il suo apporto trash ma anche per la rivalità con Gessica.
Stanno facendo le pulizia di primavera in anticipo. Chi deve entrare?
Secondo me di ballo femminile entrerà un'altra che non durerà tanto. Su questa categoria abbiamo già dato l'anno scorso con 3 ragazze al serale di cui 2 in finale e una vincitrice del circuito ballo. E poi se avessero avuto una davvero brava l'avrebbero fatta già entrare visto il livello scarso delle provinanti. Shaila sarebbe dovuta entrare ora e non l'anno scorso visto che il suo carattere con Klaudia non ci dava soddisfazioni perché quest'ultima non reagiva e Virginia aveva altre cose con cui confrontarsi già. Quest'anno uno scontro Shaila vs Gessica sarebbe stato interessante perché entrambe carattere fumantino ed amano lo stesso stile di danza.
Sul canto potrebbe entrare qualcuna già pronta per il serale con disco tipo la Megrè perché io non ci crederò mai che l'abbiano esclusa così senza ragione. Soprattutto perché con lei potrebbero affossare ancora di più il talent The voice che è quello rivale in Rai.
Utente
6 agosto, 2015
Columbia ha detto
non solo Benedetta anche il compagno ,non hai visto che la titova ha dato un pezzo ad Alessio?
Si ho visto ma non credo che quest'anno che hanno preso lei come insegnante di latino le tolgano proprio l'allievo specializzato nella materia. Se sostituiscono pure lui lo facciano con una sfida facendone entrare un altro mentre Alessio serve per fare sfide durante il sabato altrimenti Luca si confronterebbe solo con altri che ballano stili completamente diversi e non avrebbe senso.
L'anno scorso dopo l'eliminazione del latinista portarono Michele a ballare i latini perché comunque li aveva già studiati e perché, a parte le sculettografie di Garrison, negli altri stili faceva acqua quindi gli diedero quest'ancora di salvataggio per arrivare al serale e creare il personaggio del ballerino col cuore dell'edizione.
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Ma solo io mi stupisco che Garrison non abbia ancora adottato un caso disperato? Speravo che Daniela diventasse la sua pupilla...
Semplicemente, come dicevo prima, il livello tra tutti i ballerini è simile e, a parte l'ei fu Daniela, non c'è il caso disperato quest'anno da prendere sotto l'ala protettrice così come non c'è il bravo che non comunica contro cui lui si scaglia sempre mettendolo a confronto col guore del suo ballerino.
Utente
7 agosto, 2013
Il caso Daniela è frutto del cambiamento che ha avuto la trasmissione. Una ballerina bravina,bella, intelligente con un carattere forte e di impatto. Ma alla trasmissione ciò non interessa più. Cercano di portare uno show di qualità, con talenti eccezionali che però faticano a trovare o su cui lavorano male (perché il livello degli insegnanti è medio/basso).
Peccato sono molto dispiaciuto, lei mi ha lasciato di sasso con quel suo discorso e anche un po' emozionato.
Brava Daniela
Utente
7 agosto, 2013
Allora, ricapitolando:
Celentano: collo del piede, la danza è una, le linee, sacco di patate, sei dotata/dotato, cambia mestiere
Garrison: si balla con la faccia, non mi arrivi, balrino, muvmento, ballerino col guore
Peparini: eh il mio stile, il mio stile, il mio stile, il mio stile è particolare, lo devi sentire, lo devi sentire
Kledi: boh?
Titova: FORZA e DINAMICA, FORZA e DINAMICA, FORZA e DINAMICA. Basta Natà.
Non è che abbia molto da dire rispetto a voi. Non so neanche a chi attribuire gli interventi perché ho una fascia pubblicitaria accanto che mi fa leggere gli interventi, ma non i nomi. Comunque, concordo con voi in linea di massima. L’eliminazione di Daniela è funerea perché ci priva di una soggettona che nella scuola di Maria sta sempre bene. Uno dei momenti più alti del programma è stata la sua reinterpretazione in foggiano di Alicia Keys, per non parlare dei suoi monologhi ad minchiam. Ci mancherai, eri (sei, povera) molto simpatica. A noi non ce ne frega niente se non è a livello, come direbbe la Cele, ci vuole il talento ma anche il personaggio e lei la quota personaggio la rappresentava bene. Anche io sono ripetitivo sull’argomento. Garrison un tempo l’avrebbe presa sotto la sua ala protettiva: accanto a Zerbi, anche lui è in andropausa XD (ma da mo’, il texano. Almeno da Amici 3).
Chi invece ha un’altra problematica affine è Carlo Di Francesco, affetto dalla sindrome premestruale lasciata in eredità da Grazia, assieme alle borse sotto agli occhi naturalmente. L’eliminazione di Floriana non regge: il rispetto della musica non può essere una scusa sufficiente e senza un’esibizione in pubblico il sabato considero abusiva qualsiasi decisione di rottamazione. Poi comunque non è che mo Nord America, Sud America e Africa se so’ offese, Ca, anche meno. Poi vabbè, le umiliazioni hanno sempre fatto parte del programma però ci vogliono tempi, stili e appropriatezza. Chi ha citato Jancu? Come umilia lui, nessuno. Susy cubista è stato uno dei momenti che rimpiango di più del mio passato XD.
Yvonne nel lacerto di esibizione ascoltata m’è piaciuta.
Alessio mi fa ridere. Penso che possa raccogliere l’eredità di Daniela. Consegnamogli la fascia di “personaggione della squola” rimasta vacante. Dovrebbe però smettere di dire “LA VERITA’?” a ogni finale di frase. Bassssta.
Utente
7 agosto, 2013
Volevo anche dire a chi ha parlato della scarsa stabilità della classe come di un bene, rispetto a una classe stabile che non sarebbe televisiva. Non sono d’accordo, perché in primis ci sono state edizioni fra le migliori (la sesta e la settima) che hanno avuto classi straordinariamente stabili nel preserale (nella sesta uscì solo Alessio il cantante sardo in favore di Max Orsi) e televisivamente hanno funzionato a bestia. Oltretutto, bisogna vedere come metti in scena quest’instabilità: un tempo c’erano gli esami di sbarramento a segare la gente, o gli esami dell’ultimo in classifica, e andava bene perché era come un “rituale” contro cui si sapeva che ci si doveva scontrare, così come i semafori alla prima puntata del serale; oppure, si usciva con la sfida. Insomma, anche in passato facevano come volevano, ma esistevano delle scadenze, dei rituali che regolavano il tutto (ehm, più o meno).
Adesso si svegliano la mattina, dicono due scemenze scritte a casaccio, un esametto, e ciao. Oltretutto i predestinati si capiscono, come avete detto voi, dopo tre inquadrature e non va bene. Non funziona affatto la regola del terrore “potete uscire in qualsiasi momento”, crea disorientamento nella classe e nello spettatore, trovo che ci sia sempre bisogno di riferimenti certi e regole certe a seguito dei quali uscire, non che te sveji un giorno e fai come te pare. È anche ridicolo segare dopo tre settimane, parlano di percorsi, percorsi, percorsi, ma non è che se prendi una capra con la scusa che il tempo è poco dopo una settimana ti diventa un purosangue. Sì, lo fanno per “eliminare”: non è questo il modo di riempire, con eliminazioni arbitrarie e premeditate, secondo me, non hanno un senso né nell’economia del racconto di un programma né per i ragazzi. Sarebbero questi i no da cui imparare? Veronichetta cara, no lo dico io ai tuoi capelli: oggi ti sei scordata della spazzola, poor-etta.
Ed è anche ridicolo che le eliminazioni siano spesso motivate con discorsi sulla base dei quali bisogna fidarsi del prof a scatola chiusa: non soddisfi, è cosi e basta, non ti sei mai esibito ma non importa, ti abbiamo inquadrato per quindici secondi a seguito di uno spostamento d’aria ma non vai bene comunque. Ah, e poi avevano detto che i perdenti facevano tutti l’esame. Oggi: le conseguenze sono che Paolo va in sfida. Vai così.
Ma che lo guardiamo a fare ‘sto programma? Boh. Mi sento un deficiente che parla arrandom.
Utente
7 agosto, 2013
La puntata non l'hanno ancora caricata né su Witty e né su RT ma leggendo il resoconto di Soundsblog e i vostri commenti mi sono fatto l'idea che sia meglio non guardarla neanche a sto punto. Di Francesco proprio un cafone, con sto linguaggio.. Ma chi è? Mi chiedo..
Comunque l'eliminazione di Floriana era telefonatissima e francamente meglio così, piuttosto che restar a far figuracce, perché ormai già etichettata in un certo modo.
Quella di Daniela io pure me l'aspettavo dopo il discorso fattole da Veronica, ma pensavo sarebbe stata dopo le vacanze una cosa del tipo: "ecco non sei riuscita a trovare la donna che è in te in tutto questo tempo, addio". Peccato, proprio ora che cominciavo ad apprezzarla.
Comunque col terrorismo psicologico che hanno fatto, il prossimo che si azzarderà a non far esibire Chiara verrà divorato dai cani di Maria probabilmente
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Non sono d’accordo, perché in primis ci sono state edizioni fra le migliori (la sesta e la settima) che hanno avuto classi straordinariamente stabili nel preserale (nella sesta uscì solo Alessio il cantante sardo in favore di Max Orsi) e televisivamente hanno funzionato a bestia.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Volevo anche dire a chi ha parlato della scarsa stabilità della classe come di un bene, rispetto a una classe stabile che non sarebbe televisiva. Non sono d’accordo, perché in primis ci sono state edizioni fra le migliori (la sesta e la settima) che hanno avuto classi straordinariamente stabili nel preserale (nella sesta uscì solo Alessio il cantante sardo in favore di Max Orsi) e televisivamente hanno funzionato a bestia. Oltretutto, bisogna vedere come metti in scena quest’instabilità: un tempo c’erano gli esami di sbarramento a segare la gente, o gli esami dell’ultimo in classifica, e andava bene perché era come un “rituale” contro cui si sapeva che ci si doveva scontrare, così come i semafori alla prima puntata del serale; oppure, si usciva con la sfida. Insomma, anche in passato facevano come volevano, ma esistevano delle scadenze, dei rituali che regolavano il tutto (ehm, più o meno).Adesso si svegliano la mattina, dicono due scemenze scritte a casaccio, un esametto, e ciao. Oltretutto i predestinati si capiscono, come avete detto voi, dopo tre inquadrature e non va bene. Non funziona affatto la regola del terrore “potete uscire in qualsiasi momento”, crea disorientamento nella classe e nello spettatore, trovo che ci sia sempre bisogno di riferimenti certi e regole certe a seguito dei quali uscire, non che te sveji un giorno e fai come te pare. È anche ridicolo segare dopo tre settimane, parlano di percorsi, percorsi, percorsi, ma non è che se prendi una capra con la scusa che il tempo è poco dopo una settimana ti diventa un purosangue. Sì, lo fanno per “eliminare”: non è questo il modo di riempire, con eliminazioni arbitrarie e premeditate, secondo me, non hanno un senso né nell’economia del racconto di un programma né per i ragazzi. Sarebbero questi i no da cui imparare? Veronichetta cara, no lo dico io ai tuoi capelli: oggi ti sei scordata della spazzola, poor-etta.
Ed è anche ridicolo che le eliminazioni siano spesso motivate con discorsi sulla base dei quali bisogna fidarsi del prof a scatola chiusa: non soddisfi, è cosi e basta, non ti sei mai esibito ma non importa, ti abbiamo inquadrato per quindici secondi a seguito di uno spostamento d’aria ma non vai bene comunque. Ah, e poi avevano detto che i perdenti facevano tutti l’esame. Oggi: le conseguenze sono che Paolo va in sfida. Vai così.
Ma che lo guardiamo a fare ‘sto programma? Boh. Mi sento un deficiente che parla arrandom.
Ti applaudoo!! Purtroppo continuiamo a guardarlo perchè in fondo speriamo sempre che ci sia qualcuno che ci piaccia e che ci prenda come le vecchie edizioni...
Banned
7 aprile, 2014
dancer83tp ha detto
cioè che senso è farla entrare per non farla esibire nemmeno una volta, e trattata in un modo PENOSO e VERGOGNOSO...ma cosa c'era d'aspettarsi da questra trasmissione...
Parli di Francesca Miola, che dopo averla fatta diventare capitano con 'l'intento di farla perdere e mandarla in sfida, l'hanno tenuta in panchina per settimane ad aspettare l'esame fino a che l'hanno eliminata?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Allora, ricapitolando:Celentano: collo del piede, la danza è una, le linee, sacco di patate, sei dotata/dotato, cambia mestiere
Garrison: si balla con la faccia, non mi arrivi, balrino, muvmento, ballerino col guore
Ti riferisci ovviamente alle edizioni precedenti perché quest'anno tutti amano tutti indiscriminatamente. Non esistono ballerini del guore amati da Garrison e massacrati dal mondo né pezzi di legno classici amati dalla Celemon e disprezzati da Garri. Nessuna Susy e nessun Pedro.
Fred ha detto
Non sono d’accordo, perché in primis ci sono state edizioni fra le migliori (la sesta e la settima) che hanno avuto classi straordinariamente stabili nel preserale (nella sesta uscì solo Alessio il cantante sardo in favore di Max Orsi) e televisivamente hanno funzionato a bestia.
Fred io amo e quoto tutti i tuoi commenti ma se mi paragoni Amici 6 e 7 con questa ROBA che va in onda attualmente vado a lanciarmi dal balcone con una corda stretta al collo e una stretta a Danielona Stradaioli.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefano De Martino : - Io quando ero piccolo prima di iniziare a ballare ero timido. La timidezza mi ha frenato su tante cose... Alle prime feste di compleanno ero fermo da solo in un angolo dicevo sempre no grazie no grazie. Ho cominciato a ballare ed ora grazie alla danza sono una persona spigliata, si diverte e gode del non imbarazzo....
Beh in effetti Stefano era molto timido quando limonava con Emma in casetta davanti alle telecamere e quando si chiudevano dentro il bagno avvinghiati come Tarzan e Jane.
Era talmente timido che poi é passato direttamente a Belen dietro le scenografie del serale di Amici e poi sui giornali gossippari.
Ma che ci tocca sentire
Utente
5 maggio, 2014
Lubna ha detto
Stefano De Martino : - Io quando ero piccolo prima di iniziare a ballare ero timido. La timidezza mi ha frenato su tante cose... Alle prime feste di compleanno ero fermo da solo in un angolo dicevo sempre no grazie no grazie. Ho cominciato a ballare ed ora grazie alla danza sono una persona spigliata, si diverte e gode del non imbarazzo....
Beh in effetti Stefano era molto timido quando limonava con Emma in casetta davanti alle telecamere e quando si chiudevano dentro il bagno avvinghiati come Tarzan e Jane.
Era talmente timido che poi é passato direttamente a Belen dietro le scenografie del serale di Amici e poi sui giornali gossippari.Ma che ci tocca sentire
hahhaha ti sei dimenticata della ballerina dopo emma e prima di belen adesso non mi viene il nome
Utente
21 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Non una Ylenia, non un Nick, non un Luca Tudisca. Anche Zerbi quest'anno ama tutti e dispensa sorrisi e complimenti come fosse Santa Lucia.Siamo allo sfascio.
Si, preferisce fare le foto con Sergione versione Babbo Natale.
Mavia quest'anno ha fatto fare a tutti quanti un precorso basato sulla Fraternitè. Disgrazia evidentemente non ha retto la pressione e l'hanno adibita a fare la babysitter ai bambini sperando che diventi buona pure lei.
Che massa di poracci.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Lubna ha detto
Stefano De Martino : - Io quando ero piccolo prima di iniziare a ballare ero timido. La timidezza mi ha frenato su tante cose... Alle prime feste di compleanno ero fermo da solo in un angolo dicevo sempre no grazie no grazie. Ho cominciato a ballare ed ora grazie alla danza sono una persona spigliata, si diverte e gode del non imbarazzo....
Beh in effetti Stefano era molto timido quando limonava con Emma in casetta davanti alle telecamere e quando si chiudevano dentro il bagno avvinghiati come Tarzan e Jane.
Era talmente timido che poi é passato direttamente a Belen dietro le scenografie del serale di Amici e poi sui giornali gossippari.Ma che ci tocca sentire
hahhaha ti sei dimenticata della ballerina dopo emma e prima di belen adesso non mi viene il nome
Hai ragione Giulia
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Stefy87 ha detto
Non una Ylenia, non un Nick, non un Luca Tudisca. Anche Zerbi quest'anno ama tutti e dispensa sorrisi e complimenti come fosse Santa Lucia.Siamo allo sfascio.
Si, preferisce fare le foto con Sergione versione Babbo Natale.
Mavia quest'anno ha fatto fare a tutti quanti un precorso basato sulla Fraternitè. Disgrazia evidentemente non ha retto la pressione e l'hanno adibita a fare la babysitter ai bambini sperando che diventi buona pure lei.
Che massa di poracci.
Speriamo che inizino presto la corsa al serale con relative sfide e sfidine per l'accesso al serale almeno si ravvivano un pochino che tutto questo finto peace&love è stucchevole e non perché io voglia liti o scleri vari ma semplicemente perché, come si diceva all'inizio di questa edizione, non si può passare da alcuni anni fa in cui ogni minima sciocchezza era fonte di infinite polemiche ad edizioni in cui neanche le peggiori cose suscitino una minima reazione. Non era vero quanto mostravano prima ma non è vero neanche quanto mostrano ora.
Ah tra i vari discorsi che non sopporto più c'è anche quello di inventarsi storie per interpretare balletti o canzoni. Vorrei essere nella testa di questi ragazzi e capire quanti di loro effettivamente si costruiscono questi film mentali per interpretare. Ricordo ancora Marta Rossi che dopo una prima prova con Grazia, su richiesta di quest'ultima ricantò perché doveva trasmetterle qualcosa pensando a qualche storia; lei ricantò e si prese i complimenti di Grazia, peccato però che poi disse che l'aveva cantata come la prima volta ossia non pensando a niente....praticamente si prese gioco di Grazia sotto il suo naso e secondo me molti allievi si comportano allo stesso modo da sempre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn