Utente
12 novembre, 2014
ho recuparato i daytime che mi mancavano e faccio un commento globale. Cristiano continua a dare soddisfazioni ma per me pure lui è un bel furbetto. Sa che avendo smascherato i giochetti dell'elezione di caposquadra gli conviene continuare a fare la vittima e sapeva benissimo che andando nella squadra di chiara avrebbe avuto meno chance di esibirsi ma l'ha fatto perchè comunque nel dubbio se esibirsi o meno ha preferito scegliere la squadra che secondo lui era favorita alla vittoria (nonostante non la tolleri devo dire che il ragionamento di EGOdie era più lineare del suo e poi alcune perle trash sue mi hanno fatto morire ). Paolo era bravino ma non serviva a creare dinamiche e quindi ciao ciao è stato bello, era il luca d'arbenzio ballerino in pratica. Yvonne trattata malissimo ma in primis dai ragazzi che l'hanno totalmente ignorata, chissà che delitto di lesa maestà avrà commesso sta porella oltre ad essere odiata da EGOdie. Andreas e michele, con tutto il massimo rispetto per i loro problemi, non li sopporto più e spero vivamente che nessuno dei 2 tolga il posto della finale ballo a gabriele che è molto meglio di loro e poi lavora invece di stare sempre a fare piagnistei. Discorso gruppetto: il gruppo c'è e si vede l'abbiamo notato tutti ma più che scegliere i caposquadra non fanno, anzi molto spesso ne piazzano solo uno su 2 (l'altro pure è nello loro grazie ma spesso non è uno del gruppo leader). Ma la domanda che io continuo a pormi perchè tranne cristiano nessuno gli va contro?? Evidentemente anche gli altri sono sulla loro stessa lunghezza d'onda o forse a loro non conviene?. Per dire chiara che fa parte del gruppo non è stata scelta una volta dai suoi amici sergio e michele quindi quando compongono le squadre non usano il metro dei rapporti come per quando eleggono il caposquadra. Il fatto che poi anche stavolta quel gruppo tranne sergio abbia votato compatto lele non è una novità, visto che tipo dalla seconda settimana lo vogliono caposquadra. Lele però è il più furbo e paravento di tutti e sa benissimo che prima o poi sarà anche lui caposquadra senza il bisogno di autovotarsi o mettersi in una brutta posizione. Ultima cosa spero vivamente che non stiano sfruttando cristiano ma almeno al serale ce lo portino.
Ps premio finzione dell'anno a sergio che vota cristiano e poi si rimangia il voto inutile per darne uno ancora più inutile ad alessio , almeno EGOdie è stata coerente nel dire che lei cristiano non lo voterà mai
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Andreas piange più di Melita al GF. Praticamente non fa altro. Il momento delle sue confessioni piangenti a Madre Peppa non ce lo facciamo mancare mai.Ma il fratello che problema ha? La Peppa gli chiedeva "tuo fratello ti può vedere"? E' in carcere?
Penso che il fratello di Andreas abbia problemi di salute, ne parla sin dai provini ma non è mai entrato nello specifico o non l'hanno fatto mai vedere se ha raccontato tutto fino in fondo. Detto ciò, per quanto mi possa dispiacere, ma anche basta con il dramma e la seduta psicologica giornaliera di un ballerino: oggi Andreas, l'altro giorno Michele, a questo punto mi aspetto nei prossimi due giorni Gabriele e Alessio e poi il giro settimanale sarà concluso.
Per il resto avete notato la seconda votazione del caposquadra? Sistemato Andreas, nell'ordine hanno votato per Lele i vari Gabriele, Elodie, Chiara, Daniele solo che Elodie è rimasta fregata prima da Sergio il quale ha voluto fare il buono al primo giro votanto Cristiano per poi cambiare nome al secondo giro, e dallo stesso Lele che furbamente non si è autovotato. Mi sembrano una famigliola: i genitori Elodie e Daniele, i figli Chiara e Lele, il genero Gabriele e lo zio d'America Sergio.
La banda della Tiburtina ha colpito ancora Lo stesso giro di nomi, lo stesso schema Ma arrivati a questo punto penso che la produzione dovrebbe reagire. E' cosi' evidente il giro di nomine.
Andreas ha rotto le "maracas". Non lo sopporto più. Sta strumentalizzando i suoi rapporti familiari per suscitare compassione, per ricevere comprensione e cosi' attirare l'attenzione. Oggi si é autocelebrato "speciale". Ma la Peparini non si sente presa per i fondelli ? Fossi in lei mi farei due domande.
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Discorso gruppetto: il gruppo c'è e si vede l'abbiamo notato tutti ma più che scegliere i caposquadra non fanno, anzi molto spesso ne piazzano solo uno su 2 (l'altro pure è nello loro grazie ma spesso non è uno del gruppo leader). Ma la domanda che io continuo a pormi perchè tranne cristiano nessuno gli va contro?? Evidentemente anche gli altri sono sulla loro stessa lunghezza d'onda o forse a loro non conviene?. Per dire chiara che fa parte del gruppo non è stata scelta una volta dai suoi amici sergio e michele quindi quando compongono le squadre non usano il metro dei rapporti come per quando eleggono il caposquadra. Il fatto che poi anche stavolta quel gruppo tranne sergio abbia votato compatto lele non è una novità, visto che tipo dalla seconda settimana lo vogliono caposquadra. Lele però è il più furbo e paravento di tutti e sa benissimo che prima o poi sarà anche lui caposquadra senza il bisogno di autovotarsi o mettersi in una brutta posizione. Ultima cosa spero vivamente che non stiano sfruttando cristiano ma almeno al serale ce lo portino.
Beh alla fine basta anche avere un capitano soltanto su due al gruppo che comunque riescono a piazzarsi tutti lo stesso. Secondo me è un discorso che riguarda più i cantanti che i ballerini perché alla fine questi ultimi sono sempre stati di meno mentre i cantanti essendo di più rischiavano maggiormente l'inschierabilità, quindi avendone anche soltanto uno andavo lo stesso bene perché qualcuno veniva scelto in squadra per amicizia altri perché sanno che ai prof piacciono tipo La Rua o Sergio. Diciamo che d'ora in poi, andando avanti il problema sarà sempre minore perché restando in pochi più o meno verranno scelti sempre gli stessi e resteranno fuori sempre gli stessi (citofonare Carmela). Il gioco peggiorerà se gli autori impongono tipo squadre da 5 elementi o quando, finite le sfide esterna, le sfide del sabato serviranno per ottenere l'esame diretto per il serale (che poi sappiamo essere una cavolata perché puoi vincere 10 sfide e fare 10 esami ma se al serale non ti vogliono non ti ci portano lo stesso).
Utente
11 gennaio, 2016
robyfederer ha detto
ho recuparato i daytime che mi mancavano e faccio un commento globale. Cristiano continua a dare soddisfazioni ma per me pure lui è un bel furbetto. Sa che avendo smascherato i giochetti dell'elezione di caposquadra gli conviene continuare a fare la vittima e sapeva benissimo che andando nella squadra di chiara avrebbe avuto meno chance di esibirsi ma l'ha fatto perchè comunque nel dubbio se esibirsi o meno ha preferito scegliere la squadra che secondo lui era favorita alla vittoria (nonostante non la tolleri devo dire che il ragionamento di EGOdie era più lineare del suo e poi alcune perle trash sue mi hanno fatto morire ). Paolo era bravino ma non serviva a creare dinamiche e quindi ciao ciao è stato bello, era il luca d'arbenzio ballerino in pratica. Yvonne trattata malissimo ma in primis dai ragazzi che l'hanno totalmente ignorata, chissà che delitto di lesa maestà avrà commesso sta porella oltre ad essere odiata da EGOdie. Andreas e michele, con tutto il massimo rispetto per i loro problemi, non li sopporto più e spero vivamente che nessuno dei 2 tolga il posto della finale ballo a gabriele che è molto meglio di loro e poi lavora invece di stare sempre a fare piagnistei. Discorso gruppetto: il gruppo c'è e si vede l'abbiamo notato tutti ma più che scegliere i caposquadra non fanno, anzi molto spesso ne piazzano solo uno su 2 (l'altro pure è nello loro grazie ma spesso non è uno del gruppo leader). Ma la domanda che io continuo a pormi perchè tranne cristiano nessuno gli va contro?? Evidentemente anche gli altri sono sulla loro stessa lunghezza d'onda o forse a loro non conviene?. Per dire chiara che fa parte del gruppo non è stata scelta una volta dai suoi amici sergio e michele quindi quando compongono le squadre non usano il metro dei rapporti come per quando eleggono il caposquadra. Il fatto che poi anche stavolta quel gruppo tranne sergio abbia votato compatto lele non è una novità, visto che tipo dalla seconda settimana lo vogliono caposquadra. Lele però è il più furbo e paravento di tutti e sa benissimo che prima o poi sarà anche lui caposquadra senza il bisogno di autovotarsi o mettersi in una brutta posizione. Ultima cosa spero vivamente che non stiano sfruttando cristiano ma almeno al serale ce lo portino.Ps premio finzione dell'anno a sergio che vota cristiano e poi si rimangia il voto inutile per darne uno ancora più inutile ad alessio , almeno EGOdie è stata coerente nel dire che lei cristiano non lo voterà mai
Specialmente la parte ballerini!!
Utente
9 gennaio, 2016
Come mai già hanno scelto i caposquadra e domani formano le squadre? Sono in anticipo o sbaglio. Comunque secondo me Joshua potrebbe formare un po la squadra degli 'sfigati' con Cristiano, Arianna... È basta perché li altri li hanno fatti tutti fuori
Andreas sceglierà Alessio o Gabriele? Lo so, non ci dormirete la notte ma io sono curiosa aahaha
Avrei fatto volentieri a meno della seduta psicologica con la Peparini (comunque un minuto di silenzio per quella povera ballerina che dovrà subire quella specie di tortura cinese che sembra la nuova coreografia della Pepa per Andreas) e anche delle lezioni di italiano di Sergio (e di nuovo dico 'strano', sui social si lamentano che lui non canta mai in italiano e Sergio che fa?)
Io quando vedo Braga iniziò automaticamente a pensare ad altro, perció non ho sentito una parola di quello che ha detto... Grazie a Dio
Il gruppo di pecoroni che votano tutti all'unanimità la stessa persona è ridicolo. Prima hanno votato tutti Andreas, poi hanno votato tutti Lele. Ma un cervello funzionante non lo hanno singolarmente?
Utente
7 agosto, 2013
Io sarò una persona cattiva, insensibbbile e arida – o forse uno arcistufo della classica tv lacrimosa bleah – ma davvero non l’aregghe più Calimero che scalimera. Mezz’ora a piagne e pure il cliffhanger “CONTINUA”. Ma cos’è che dovrebbe continuare, l’agonia? Vuol dire che danno proprio importanza alla questione… Poi Calimero ha deciso che…”vuole essere ascoltato”…proprio lì??? Ma vai da uno bravo, telefona al mago Nicola, non ce poi ammorbà le giornate. La colpa certamente non è tua ma di chi monta, e comunque dateglie sto trofeo così la facciamo finita.
La pissicologa cognitivo-comportamentale Peppa poi è meravigliosa. Lei fa danzaterapia applicata quindi… prima c’avevamo Michele col padre, Calimero col fratello, e mo? Quale dolore privato verrà coreografato? Il diploma mancato di Alessio? L’unghia incarnita di Arianna? Oggi il suo responso è stato “hai paura di fare bene”. Io girerei questa diagnosi a chi si occupa del programma. Avete paura di fare bene voi, fate solo due minuti di cose interessanti tagliuzzate e poi virate verso il mare di noia, melassa e lagrime. Non abbiate paura di fare bene! La mia enciclica sarà “NON ABBIATE PAURA DEL TRASH”.
Propongo anche una modifica al meccanismo della scelta delle squadre. I capisquadra d’ora in poi si scelgono o in una stanza insonorizzata o in cima a una torre, perché non è possibile che tutte le volte deve intervenì Elodie a gamba tesa e condizionare la gente. Poi uno pensa che Cristiano è complottista e visionario: qui c’è sempre la kuppola vicino ar kuppoloneeeeeee!!! Come avete detto, Elodie, Don Daniele, Chiarina D’Avena, Lele e Lelino votano le stesse persone pare pare pare. Volevano mandare avanti i loro prediletti Calimero e Lele, ma quest’ultimo ha avuto un rigurgito di autonomia e ha votato per Bobbino. Bravo Lele. Ma io spero che arrivi la stashata della situazione: il gruppo forte che ve rimette tutti a posto e vi batte al serale uno ad uno.
Per il resto, io non ho seguito niente, perché non c’era niente d’interessante. Avete presente quando uno guarda ma la testa è altrove e quindi recepisce dei frammenti di ciò che va in onda? Bene. È successo anche a me. Ho visto Gabriele, Braga che mostrava credo dei cavi, i ballerini dalla psico Peppa. Infine De Martino che dice: domani tante lezioni! Che vanno benissimo, ma non solo quelle…almeno speriamo che ritorni la Cele.
Utente
8 dicembre, 2014
Fred ha detto
La pissicologa cognitivo-comportamentale Peppa poi è meravigliosa. Lei fa danzaterapia applicata quindi… prima c’avevamo Michele col padre, Calimero col fratello, e mo? Quale dolore privato verrà coreografato? Il diploma mancato di Alessio? L’unghia incarnita di Arianna? Oggi il suo responso è stato “hai paura di fare bene”. Io girerei questa diagnosi a chi si occupa del programma. Avete paura di fare bene voi, fate solo due minuti di cose interessanti tagliuzzate e poi virate verso il mare di noia, melassa e lagrime. Non abbiate paura di fare bene! La mia enciclica sarà “NON ABBIATE PAURA DEL TRASH”.
Non potevi dire cosa migliore! Non voglio ritirare fuori il solito discorso maa proprio poco fa su dailymotiom stavo guardando dei daytime dell'edizione di Marco. Nel giro di poco tempo ho visto la squadra blu che assegna Viva la pappa col pomodoro a Pasqualino, l' eliminazione di Cassandra, liti epiche, le imitazioni di Pasqualino e ragazzi che se ne dicono di tutti i colori. Poi penso alla puntata di oggi e....
Quando ho visto la puntata di lunedì non credevo ai miei occhi, pensavo fosse arrivata la svolta.. e invece? Ribadisco quella puntata aveva un' impostazione perfetta, il giusto mix tra trash , "talento e psicologia".
P.S. Sappi che non posso più non andare a letto senza leggere il tuo commento giornaliero.. mi fai morire ogni volta
Utente
9 gennaio, 2016
Mauro ha detto
Magicamente è sparita la maglia dell'inschierabile di Carmela dato che il daytime è talmente straripo disedute psicologiche della Pepa e Bragaaltro materiale interessante tanto da omettere l'esame di quella porella?
Ma non credo che gli inschierabili facciano l'esame... O si? L'esame lo fanno quelli che non vengono scelti dalle squadre due volte di fila
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Io sarò una persona cattiva, insensibbbile e arida – o forse uno arcistufo della classica tv lacrimosa bleah – ma davvero non l’aregghe più Calimero che scalimera. Mezz’ora a piagne e pure il cliffhanger “CONTINUA”. Ma cos’è che dovrebbe continuare, l’agonia? Vuol dire che danno proprio importanza alla questione… Poi Calimero ha deciso che…”vuole essere ascoltato”…proprio lì??? Ma vai da uno bravo, telefona al mago Nicola, non ce poi ammorbà le giornate. La colpa certamente non è tua ma di chi monta, e comunque dateglie sto trofeo così la facciamo finita.La pissicologa cognitivo-comportamentale Peppa poi è meravigliosa. Lei fa danzaterapia applicata quindi… prima c’avevamo Michele col padre, Calimero col fratello, e mo? Quale dolore privato verrà coreografato? Il diploma mancato di Alessio? L’unghia incarnita di Arianna? Oggi il suo responso è stato “hai paura di fare bene”. Io girerei questa diagnosi a chi si occupa del programma.
Fred hai ragione "danzaterapia"
Ormai Peppy ha preso il posto di Grazia con la sua musicoterapia
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Daytime appena iniziato. Sergio piange.
Oggi mi ispiro a Ge e faccio l'analisi quantitativa delle lacrime versate.
Edit: Dopo Michele ed Andreas, Madre Peppa oggi é con Alessio. Canzone strappalacrime e via con "mi sento bloccato" "nessuno mi vede" tutti coi problemi.. Gabriele tutta la vita.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn