Utente
12 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Nei daytime di questi giorni i coach stanno assegnando i brani e, sebbene alcuni siano dei bei pezzi, mi chiedo e vi chiedo visto che ne capite più di me: ma il senso di tutti questi brani in inglese e della quasi totale mancanza di pezzi in italiano? Davvero sperano di far ottenere in Italia successo a questi ragazzi con brani in inglese e non nella nostra lingua? Io non capisco, evidentemente è un problema mio ma non vedo una logica in questa scelta a maggior ragione se poi finiranno per cantare inediti in italiano. D'altro canto dei talent quanti fino ad ora hanno ottenuto successo non in italiano? Fragola aveva il primissimo inedito in inglese ma poi ha puntato sull'italiano, i Kolors hanno avuto successo in inglese ma in un genere diverso dal classico italiano e con brani in cui il testo non aveva importanza visto che era basato tutto sui vari ohohohoh, okokokok, lalalalalla. Sarà per questo che non riesco più ad affezionarmi ai cantanti dei talent.
perchè cantare in inglese è moooolto più semplice,per non parlre del fatto che fa figo. ma è sbagliato fare solo questo,dovrebbero anche abituare lo stesso pubblico ad ascoltare i ragazzi in italiano,in cui si sentono diversamente. ed è proprio per questo che poi tutte le volte gli inediti in italiano con cui si affacciano sul mercato,paragonati ai pezzoni rock e pop con cui siamo abituati a sentirli sembrano robetta. esempio: abituata a sentire cristiano con starlight, mad world o smell like teen spirits o creep,quando ha cantato il suo inedito siamo rimasti tutti interdetti e poco convinti..
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ma Lele appesantisce sempre così ogni canzone che fa??? Dopo 30 secondi non si regge...
Si tra lui e Chiara fanno a gara a rendere pure le canzoni da disco delle lagne. Su can't take my eyes off of you dovrebbe far ballare il pubblico mentre lui ne ha fatto una versione per addormentarsi a differenza di Cristiano che ieri sulla stessa canzone si scatenava mentre la cantava. Questo problema c'è da inizio anno ossia il fatto che vogliano sperimentare, riarrangiare i brani li porta a volte ad esagerare.
Ah ecco ora pure Sergio prova questa canzone ma non ho capito se l'hanno rallentata tutta anche a lui o solo l'inizio per poi aprirla e scatenarsi.
Utente
12 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
matti ha detto
Ma Lele appesantisce sempre così ogni canzone che fa??? Dopo 30 secondi non si regge...Si tra lui e Chiara fanno a gara a rendere pure le canzoni da disco delle lagne. Su can't take my eyes off of you dovrebbe far ballare il pubblico mentre lui ne ha fatto una versione per addormentarsi a differenza di Cristiano che ieri sulla stessa canzone si scatenava mentre la cantava. Questo problema c'è da inizio anno ossia il fatto che vogliano sperimentare, riarrangiare i brani li porta a volte ad esagerare.
Ah ecco ora pure Sergio prova questa canzone ma non ho capito se l'hanno rallentata tutta anche a lui o solo l'inizio per poi aprirla e scatenarsi.
ma stanno preparando tutti le stesse canzoni. can't take my eyes off you ora la stava provando sergio. e oggi sia hanno fatto sentire sia chiara che lele provare more than words. ma che è????
cmq con emma che dice "togliti dalla testa che non puoi mangiare il pomodoro perchè fa acido"...luca jurman dove sei????
Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Oltre a motivazionista, maestra di vita, personal trainer, esperta di porte in faccia, dispensatrice di frasi fatte e antagonista di Belen oggi abbiamo scovato un'altra abilità della sacerdotessa: la nutrizionista.
ok non la sopporti ma prima mi ha fatto lacrimare dal ridere faceva delle faccette e diceva delle cose con quel tono di voce che non puoi non lacrimare dal ridere
Utente
6 agosto, 2015
Che bello vedere i blu essere dei ragazzi ventenni che si divertono come tutti i ragazzi sebbene sia in un contesto particolare. Da inizio anno tutti i concorrenti sono sembrati sempre dei robottini.
Ci voleva Elisa per capire quali sono i problemi di Lele nelle esibizioni? Stiamo messi bene.....
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Ma il gioco in cui i ragazzi devono indovinare il giudice e il giorno in cui ai ragazzi viene mostrato lo studio che fine hanno fatto? Sono io che me li sono persi o non li hanno proprio fatto vedere?
L'indovina il giudice potrebbero farlo oggi su Canale 5 mentre per lo studio con relative letterine di Maria ho letto che domani dalle 14 alle 15 c'è una striscia di Amici su Canale 5.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
rege ha detto
Ma il gioco in cui i ragazzi devono indovinare il giudice e il giorno in cui ai ragazzi viene mostrato lo studio che fine hanno fatto? Sono io che me li sono persi o non li hanno proprio fatto vedere?L'indovina il giudice potrebbero farlo oggi su Canale 5 mentre per lo studio con relative letterine di Maria ho letto che domani dalle 14 alle 15 c'è una striscia di Amici su Canale 5.
Ah se c'è una striscia anche domani allora sará sicuramente domani
Banned
7 agosto, 2013
Devo dire che da vari anni a questa parte i blu danno sempre molte soddisfazioni a livello umano (anche se blu di Amici 13 >>> tutto il resto). Oggi con la torta e la letterina sono stati dolcissimi
Pur non amandola particolarmente ho apprezzato moltissimo la lucidità e la concretezza con cui Chiara oggi ha detto che se fra 10 anni uno di loro sarà "sopravvissuto" già sarà tanto. Credo sia la prima volta che sento un discorso così lucido e reale dentro un talent dove solitamente tutti si illudono che fuori li aspetti il successo da Micheal Jackson.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn