
Utente
6 agosto, 2015
OnlineOttoMusic ha detto
bbè non è successo granchè a parte le solite parole "elevate" di Morgan ai ragazzi
C'è stato l'indovina giudice che è stato divertente, e le interviste ai giudici da cui si è capito che la Ferilli dirà le solite banalità come giudizi, la Bertè sarà la variabile impazzita ma con idee ben chiare e la Oxa mi è sembrata molto aperta a tuffarsi in maniera positiva in questa esperienza ed ai miei occhi è apparsa più tranquilla e meno esagitata rispetto alle sue ultime esperienze televisive.
Certo dopo 14 edizioni per la prima volta non abbiamo avuto il momento ingresso delle squadre nello studio ma penso sia semplicemente dovuto al fatto che i ballerini scelti per primi hanno iniziato a provare subito in studio anche perché con tutta quell'ammucchiata di gente diventa difficile stare tutti in saletta a provare.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePeparini si sta ispirando alle Metamorfosi di Ovidio. Dopo Narciso ecco un'altra coreografia dedicata al mito di Dedalo e Icaro. Alessio non lo conosce
Quindi i temi di questa edizione saranno i miti e i problemi sociali. Per ora non ho visto grandi coreografie. Pare che sabato Patrizio ne abbia ballato una spaziale ma io non ho visto niente. Nel buio ho notato luci laser colorate ma Patrizio non l'ho proprio captato.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineragazzi oggi sfogliavo sorrisi e c'era la playlist del nuovo album di alessio barnabei leggo gli autori e
leggo la tua pelle bianca senza nei D.FAINA E D.INCICCO
scordare di noi D,FAINA E DANIELE INCICCO sono i la rua hanno scritto loro le due canzoni ad alessio quindi maria ha fatto come piedavide qualche anno fa con valerio

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSilver874 ha detto
Nek si é proprio preso a cuore st'esperienza. Mi sembra l'unico che si sbatte
Da quando è iniziata questa deriva oscena dei coach Nek è assolutamente il migliore. Entusiasta, semplice, energico. Motiva e segue i ragazzi con passione senza ricordare ogni secondo cosa ha fatto lui nella sua carriera e senza propinare frasi rubate dalle Smemoranda.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
6 agosto, 2015
Onlinelucy in the sky ha detto
Silver874 ha detto
Nek si é proprio preso a cuore st'esperienza. Mi sembra l'unico che si sbatteinfatti noto anche un'elisa meno presente rispetto all'anno scorso...
Praticamente i coach effettivi sono Emma e Nek visto che di Elisa si sapeva che aveva la promozione del cd da portare avanti e per questo sono diventati 4 i coach.
Comunque faccio fatica a seguire i daytime con i soliti discorsi su talento, bisogna spaccare qua e là, ecc ecc. Sono sempre i soliti dialoghi su emozioni e cose simili

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 ha detto
Silver874 ha detto
Nek si é proprio preso a cuore st'esperienza. Mi sembra l'unico che si sbatteDa quando è iniziata questa deriva oscena dei coach Nek è assolutamente il migliore. Entusiasta, semplice, energico. Motiva e segue i ragazzi con passione senza ricordare ogni secondo cosa ha fatto lui nella sua carriera e senza propinare frasi rubate dalle Smemoranda.



Utente
7 agosto, 2013
OfflinePovero Cristiano, secondo me gli stanno assegnando canzoni che non lo rappresentano affatto.
Se continuano su questa strada a breve ci dirà ciao
J-Ax sta giocando un ruolo molto marginale nelle assegnazioni. Peccato mi sarebbe piaciuto un Sergio più rapper
e meno "cuore"
Invece Elisa ha perfettamente centrato le assegnazioni per i La Rua. Mi é piaciuta molto la loro esibizione di sabato e ho trovato perfetta per loro quella che stavano provando nel daytime di oggi.
Brava coach Ely.
Emma ha recitato il ruolo della ballerina-insegnante di sexytudine
Vittima Gabriele. Ma perché vogliono snaturare questo ragazzo ? Perché volerlo trasformare in uno spogliarellista ?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesi mi piace molto elisa con i la rua e non solo stanno facendo vedere finalmente il gruppo e non solo daniele.
daniele e alessio da morire dal ridere
gabriele che sembra un salame mentre gli altri due giocano come due bambini meglio loro due che trio esposito di una pesantezza unica 

Utente
12 aprile, 2015
OfflineStefy87 ha detto
Silver874 ha detto
Nek si é proprio preso a cuore st'esperienza. Mi sembra l'unico che si sbatteDa quando è iniziata questa deriva oscena dei coach Nek è assolutamente il migliore. Entusiasta, semplice, energico. Motiva e segue i ragazzi con passione senza ricordare ogni secondo cosa ha fatto lui nella sua carriera e senza propinare frasi rubate dalle Smemoranda.
ma al di là della promozione,credo sia anche proprio meno convinta dei ragazzi. l'anno scorso a quest'ora aveva già inviato il suo vocal coach a far lezione ai blu,e difficilmente credo che la vedremo sbattersi per un ballerino incompreso come fu giorgio. per non parlare di tutto il lavoro in sala con i kolors con già lunga lista di canzoni che voleva fargli fare.
che poi è quell'entusiamo e quella voglia di voglia di lavorare e star dietro ai ragazzi che adesso vediamo nek. questa volta è lui quello alla prima esperienza da coach(ax cmq ha fatto the voice ed è più disincantato).
nek cmq mi fa troppa simpatia anche quando fa quello gasato o che cerca di difendere i suoi in puntata,emma invece risulta antipaticissima e impostata nell'agire per lo stesso fine

Utente
6 agosto, 2015
OnlineLubna ha detto
Emma ha recitato il ruolo della ballerina-insegnante di sexytudineVittima Gabriele. Ma perché vogliono snaturare questo ragazzo ? Perché volerlo trasformare in uno spogliarellista ?
Semplicemente perché gli altri ruoli sono già assegnati: il tecnico Alessio, il pepariniano Ale, l'hiphopparo Patrizio e Michele che si è preso il ruolo di ballerino modern quindi a Gabriele resta lo spogliarellista soprattutto dopo aver visto l'entusiasmo ormonale nella prima puntata.
Se proprio devono fare queste coreografie made in Garofalo richiamassero Borana a ballarle 



Banned
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Lubna ha detto
Emma ha recitato il ruolo della ballerina-insegnante di sexytudine Vittima Gabriele. Ma perché vogliono snaturare questo ragazzo ? Perché volerlo trasformare in uno spogliarellista ?Semplicemente perché gli altri ruoli sono già assegnati: il tecnico Alessio, il pepariniano Ale, l'hiphopparo Patrizio e Michele che si è preso il ruolo di ballerino modern quindi a Gabriele resta lo spogliarellista soprattutto dopo aver visto l'entusiasmo ormonale nella prima puntata.
Ma che davvero? ahahaha
Non è che perché si sia infortunata Gessica, che si possa mettere il primo che passi nelle sue scarpe.
Dite quindi che bisogna aspettarsi Gabriele a CiaoDarwin, accanto a Lorella e Shaila, il prossimo anno?
Non so se Garofalo sarebbe contento, ma vabbe'...

Banned
7 agosto, 2013
OfflineComunque, assodato che delle ballerine ci sia solo la D'Amario, mi pare impossibile non fare una riflessione.
Passi ancora ancora la Nadalini con cui c'era stato una "incongruenza" (non si sa quanto "bilaterale" in vero), e con lei che ebbe il noto sfogo sui social, ma Klaudia?
Ricordo uno spezzone delle prove dell'anno scorso in cui K.Pepa diede a vedere il suo esser un po' perplessa per la tipologia di coreografie che le stessero assegnando al serale, con Peparini subito un po' piccato che la mise sul "ah ma se vuoi fare le stesse cose che facevi al pomeridiano, e non imparare bla bla bla", o roba del genere. Insomma nulla di che. E non ho mai visto, sentito, altro.
Mi fa sorridere soprattutto che al serale non ci sia una Klaudia, ma Stefano (che a sua volta con Peparini...) sì.
De Martino quanti ceri dovrà accendere alla De Filippi ogni notte?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Sahz, Edwynivan, Simonluca, iamplet, kitket
367 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48872
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440165
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Tutto studiato a tavolino ed erano dei cattivissimi attori.



