Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Il serale è alle porte. oggi oltre a scoprire i 4 direttori artistici, scopriremo quali sfide sono state accettate per l'accesso al serale dei ragazzi, o se qualcuno si presenterà davanti alla commissione per l'accesso immediato, o chi anche (se ci sarà) verrà gia fatto fuori.
buona visione

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
9 gennaio, 2016

Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
tanta roba questa coreografia....natalia
si molto bella ma Klaudia che fine ha fatto? Qui spariscono i professionisti da un giorno all'altro
Klaudia ogni tanto si vede nei daytime. Piuttosto Irene che fine ha fatto????? Sacrificata per il ritorno di Elena?

Utente
6 agosto, 2015

Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
si molto bella ma Klaudia che fine ha fatto? Qui spariscono i professionisti da un giorno all'altro
Klaudia ogni tanto si vede nei daytime. Piuttosto Irene che fine ha fatto????? Sacrificata per il ritorno di Elena?
Irene mi sa che si era infortunata. Chi è sparito del tutto è Barile

Utente
9 gennaio, 2016

Olimpico85 ha detto
Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
Irene mi sa che si era infortunata. Chi è sparito del tutto è Barile
Barile non c'è proprio più, l'ho letto da qualche parte.

Utente
6 agosto, 2015

Io non ho mai amato l'hip hop e continuo a non amarlo nella versione ballata ad esempio da Andreas ora mentre mi è piaciuto Patrizio e credo che la differenza sia dovuta al fatto che Patrizio ha studiato davvero questa materia mentre gli altri negli anni erano improvvisati.
Alla fine con un giudice esterno vince Patrizio.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, vincy, Alessandra92, matteo.m, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Weamar, OffT, AjejeBrazorf
271 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34037
KassaD1: 27202
xello: 25464
Waves of Music: 24118
Newest Members:
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27370
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23104
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn