Utente
22 aprile, 2014
Gabriele1 ha detto
Non capisco cosa avete contro Elisa che ha fatto un lavoro eccelso ed ha saputo risollevare un po lo show. Ad ogni modo questa ulteriore sovraesposizione mediatica per me la distruggerà
Sono d'accordo con Gabriele, una edizione le ha dato lustro, la seconda edizione la danneggerà. Uguale idem ha fatto Bosè, nella prima edizione è stato dignitoso, nella seconda si è rovinato per sempre. Con la differenza che Bosè è a fine carriera, mentre Elisa è ancora giovane e potrebbe fare di meglio.
Il discorso cambia invece per Emma, questo sarà l'anno della sua consacrazione eterna.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ragazzi vi lamentate ma state sempre a seguire la trasmissione, spegnete la tv come faccio io e stop...scorso anno ho visto amici solo quando c'era virginia raffaele...e visto solo la finale...
Sai che c'è? ... che alla fine sei curioso di vedere chi sono i ragazzi di quest'anno, se hanno trovato qualcuno bravo e via così... però mi ero disintossicato per 5 anni e credo di non soffrire di astinenza se quest'anno "passo"
Utente
14 febbraio, 2014
Vale1995 ha detto
Gabriele1 ha detto
Non capisco cosa avete contro Elisa che ha fatto un lavoro eccelso ed ha saputo risollevare un po lo show. Ad ogni modo questa ulteriore sovraesposizione mediatica per me la distruggeràSono d'accordo con Gabriele, una edizione le ha dato lustro, la seconda edizione la danneggerà. Uguale idem ha fatto Bosè, nella prima edizione è stato dignitoso, nella seconda si è rovinato per sempre. Con la differenza che Bosè è a fine carriera, mentre Elisa è ancora giovane e potrebbe fare di meglio.
Il discorso cambia invece per Emma, questo sarà l'anno della sua consacrazione eterna.
Ho sbagliato a scrivere io purtroppo, intendevo che questa sovraesposizione distruggerà Emma visto che già non ha brillato con il nuovo singolo perchè la gente inizia a stancarsi del suo personaggio. Per quanto riguarda Elisa lei ha una cosa dalla sua, sa cantare ed emozionare, non contata tanto se va ad amici o no è sempre una garanzia. Emma invece ha bisogno di questo per sopravvivere.
Utente
12 febbraio, 2014
dancer83tp ha detto
ragazzi vi lamentate ma state sempre a seguire la trasmissione, spegnete la tv come faccio io e stop...scorso anno ho visto amici solo quando c'era virginia raffaele...e visto solo la finale...
Bravissimo .
Tanto gli stessi che hanno scritto Nooo - sempre loro e bla bla bla , tra qualche mese staranno discutendo di Emma che non da spazio al Matteo di turno .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
14 marzo, 2015
Forrest ha detto
dancer83tp ha detto
ragazzi vi lamentate ma state sempre a seguire la trasmissione, spegnete la tv come faccio io e stop...scorso anno ho visto amici solo quando c'era virginia raffaele...e visto solo la finale...Bravissimo .
Tanto gli stessi che hanno scritto Nooo - sempre loro e bla bla bla , tra qualche mese staranno discutendo di Emma che non da spazio al Matteo di turno .
Io, io, io! *alza la mano e saltella* sarò in prima fila a lamentarmi di Emma che crede di essere tornata ad Amici 9. I can't wait!
Utente
7 agosto, 2013
rispetto al grande fratello, per amici ho una piccola tentazione di vedere i ragazzi del nuovo anno e se inventano qualcosa di nuovo...ma non appena penso all'anno passato (con una 20ina di ragazzi liquidati per i raccomandati di turno, regole cambiate in continuazione, ragazzi che possono creare dinamiche che vengono quietati come non nulla, ah vero la mancanza di televoto e la registrazione ecc ecc ecc) cambio subito idea
la presenza dei due coach uguali rende lo show ancora più monotono
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Bluex, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
693 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn