Utente
31 maggio, 2014
ouro ha detto
Moro che è il nuovo Camba della De Filippi, che scrive robe più belle per Elodie che per Scanu.Ci gioco 500 euro.
La penso esattamente come te.
Credo che anche quella scritta per Scanu non sara' male ma ho come la sensazione che questa nuova sia superiore rispetto a quella che ascolteremo domani a Sanremo.
Comunque gia' rabbrividisco alla versione da sagra che potrebbero farne i la Rua...spero ci risparimino il tamburello a questo giro.Elodie invece e' un grande punto interrogativo potrebbe farla benissimo o malissimo.Fossi stata in lui me la sarei tenuta per me e invece fara' la fortuna di qualcun altro.
Utente
29 maggio, 2014
Ma secondo voi e' un caso che quella volpe della De Filippi faccia fare questa sfida con inedito scritto da Moro proprio il sabato della finale di Sanremo?Poteva avvenire in qualsiasi settimana e' un caso che capiti proprio in questa?
Secondo me no...vuole fare anche lei il suo mini sanremino con tanto di ineditone (che al 99% andra' ad Elodie) e che alla fine si rivelerà meglio del 70% delle canzoni che sentiremo in questi giorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, guardian22, Bluex, Olimpico85, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
738 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn