Utente
7 agosto, 2013
Prima volta che guardo quasi una puntata di speciale di Amici quest'anno. Ho acceso da quando Chiara era al piano...
Sintesi fino ad ora. Ballo che ha un senso, canto mi pare sempre più in basso. Forse Mavia ha esaurito gli "slot" che le danno i discografici per i cantanti??
Chiara mi piaceva già ai provini di X factor, e mi piace ancora... PERO' ....non è certo la scoperta che sconvolgerà la discografia italiana. Basta confrontare la sua Rather be con quella incisa da poco dalla 15enne Jasmine Thompson per capire che tra le due ci sono almeno due categoire di distanza. La Rua... vabbeh se sperano di lanciare un altro gruppo al livello di the Kolors, non sono loro. Inedito scialbo.
Lele vs. Cristiano. Ma quali 8 e 8 erano da 4 e 3!!! Il primo ha fatto un tentativo di karaoke copiando Ramazzotti più che poteva e per 30 secondi c'è riuscito, il resto da dimenticare (si è perso). Cristiano... aveva ragione Zerbi, disastroso.
Ora Elodie contro il ragazzo ricciolino di cui non ricordo il nome (Joshua?). Lei... scialba pure lei. Il timbro è interessante ma non eccezionale, per il resto poi proprio male... Lui boh per me era da 5 al massimo; ma lei era da 4. Il giudizio è stato rovesciato perché probabilmente hanno già deciso chi deve andare in sfida...
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Scusate ma l'anno scorso chi c'era di così bravo vocalmente che alzava il livello del canto?
Forse vocalmente nessuno ma non erano neanche tutti piatti come quest'anno. Lo stesso Briga che io tolleravo poco, aveva comunque una sua personalità che i ragazzi di quest'anno non hanno.
Se Elodie non ha personalità
Forse Briga e Kolors avevano una personalità perché erano già cantanti con più esperienza e già formati?
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Scusate ma l'anno scorso chi c'era di così bravo vocalmente che alzava il livello del canto?
Forse vocalmente nessuno ma non erano neanche tutti piatti come quest'anno. Lo stesso Briga che io tolleravo poco, aveva comunque una sua personalità che i ragazzi di quest'anno non hanno.
Forse Briga e Kolors avevano una personalità perché erano già cantanti con più esperienza e già formati?
Elodie è una delle poche che ha personalità la dentro.
Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Elodie è l'unica ma ha il difetto di essere l'unica non cantautrice e quindi devono costruirla interamente da un punto di vista discografico e conoscendo Amici ho paura per lei che ne facciano un'altra Emma.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
EvilxElf ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
(una delle rarissime foto con il microfono in mano)Luca Tudisca?
Macchè...è King Itto!!! Mai esibito, inquadrato mezza volta ed eliminato in segreto
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
steph_z4 ha detto
Razzo ha detto
Bellissima la canzone che canta Elodie di chi è????Adele (SIGH)
In realtà è di Sam smith detto anche adelo
mon dieu, vuoi dire che non la ho riconosciuta!
La avevo presa per il nuovo singoli di Adele... siamo a posto.
Moderatore
7 agosto, 2013
Comunque io non capisco nemmeno quando dite che quest'anno i ballerini sono bravi. Ho visto due settimane fa il daytime e c'era una lezione sulle pirouttes e se ne salvano forse 2 o 3. Che compagnia anche di moderno prenderà mai dei ballerini con delle base così deboli (o inesistenti, anche dei più esaltati)?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Elodie è l'unica ma ha il difetto di essere l'unica non cantautrice e quindi devono costruirla interamente da un punto di vista discografico e conoscendo Amici ho paura per lei che ne facciano un'altra Emma.
Ma io glielo auguro ... secondo me questa scompare in 6 mesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn