Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
BertoBarto ha detto
Scusate ma l'anno scorso chi c'era di così bravo vocalmente che alzava il livello del canto?
SICURO
Credevo fosse sottointeso che scherzassi
Da parte tua mi aspetto di tutto
Per me, soprattutto nel canto donne, quest'anno>>>>>>>>>>> tutte le Valentine Tesio, Giade Agasucci, Paole Marotte, Grete Manuzi e Angele Semerano
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Comunque io non capisco nemmeno quando dite che quest'anno i ballerini sono bravi. Ho visto due settimane fa il daytime e c'era una lezione sulle pirouttes e se ne salvano forse 2 o 3. Che compagnia anche di moderno prenderà mai dei ballerini con delle base così deboli (o inesistenti, anche dei più esaltati)?
Sono con te. Anche sul ballo non ho ancora visto nulla di spettacolare, ho solo detto che "ha un senso" rispetto al canto che mi pare veramente molto scarso...
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Comunque io non capisco nemmeno quando dite che quest'anno i ballerini sono bravi. Ho visto due settimane fa il daytime e c'era una lezione sulle pirouttes e se ne salvano forse 2 o 3. Che compagnia anche di moderno prenderà mai dei ballerini con delle base così deboli (o inesistenti, anche dei più esaltati)?
E tanto a che serve la tecnica? La vedi mai nelle coreografie della Peparini? Lei parla solo di anima e psicologia. Le coreografie di Kledi escono una a puntata mentre quelle della Cele che sono tostissime non si vedevano da mesi e solo oggi Alessio ne ha portata una essendo l'unico a poterla fare.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Olimpico85 ha detto
BertoBarto ha detto
Scusate ma l'anno scorso chi c'era di così bravo vocalmente che alzava il livello del canto?
Forse vocalmente nessuno ma non erano neanche tutti piatti come quest'anno. Lo stesso Briga che io tolleravo poco, aveva comunque una sua personalità che i ragazzi di quest'anno non hanno.
Se Elodie non ha personalità
Forse Briga e Kolors avevano una personalità perché erano già cantanti con più esperienza e già formati?
Elodie è l'unica ma ha il difetto di essere l'unica non cantautrice e quindi devono costruirla interamente da un punto di vista discografico e conoscendo Amici ho paura per lei che ne facciano un'altra Emma.
però quando canta non si nota questa sua personalità Io la trovo anonima, oggi veramente piatta
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Comunque io non capisco nemmeno quando dite che quest'anno i ballerini sono bravi. Ho visto due settimane fa il daytime e c'era una lezione sulle pirouttes e se ne salvano forse 2 o 3. Che compagnia anche di moderno prenderà mai dei ballerini con delle base così deboli (o inesistenti, anche dei più esaltati)?E tanto a che serve la tecnica? La vedi mai nelle coreografie della Peparini? Lei parla solo di anima e psicologia. Le coreografie di Kledi escono una a puntata mentre quelle della Cele che sono tostissime non si vedevano da mesi e solo oggi Alessio ne ha portata una essendo l'unico a poterla fare.
Anche perché non potrebbe mai fare una coreografia tecnica visto che non ne sarebbe in grado nessuno, ma allora Amici ballo diventa veline/i 2.0, perché non si tratta nemmeno di ballo in certe coreografie.
Anche Kledi che non può inserire una, UNA piroutte nella coreografia per Andreas perché lui dice subito "è uno scherzo?". Cioè è uno scherzo mettere uno degli elementi base in un pezzo di danza?
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Olimpico85 ha detto
Elodie è l'unica ma ha il difetto di essere l'unica non cantautrice e quindi devono costruirla interamente da un punto di vista discografico e conoscendo Amici ho paura per lei che ne facciano un'altra Emma.
però quando canta non si nota questa sua personalità Io la trovo anonima, oggi veramente piatta
Diciamo che oggi nella sua mente stava mandando a quel paese chi ha deciso di farle cantare la canzone dei Modà che si vedeva che le faceva abbastanza schifo e da quel momento si è deconcentrata.
Inedito in arrivo per Elodie che come dicevo prima è l'unica non cantautrice con Sergio
Utente
6 agosto, 2015
Cassa ha detto
Vabbé l'inedito sarà di Elodie...c'era bisogno di fare sto teatrino?
Ma infatti è scontatissimo, ha un tema che si adatta alla storia di Elodie, lei non ha inediti mentre i la Rua si e questo non è per nulla adatto al loro stile, inoltre lo presentano da ora in modo da far si che il pubblico inizi a ricordarlo per poi esplodere al serale stile Immobile.
Cele for president che non si alza mai nelle standing ovation ahahahaha
Ah Daniele e basta con ste storielle lecca sedere.
Sondaggio: sarà più bella questa canzone o quella che Moro ha scritto per Scanu? A sabato per il verdetto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn