Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nono Speciale 06/02
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
sp_UserOfflineSmall Offline
141
6 febbraio, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
 spero che la canti il migliore.

Non ci sono più le mezze stagioni, il nuoto è lo sport più completo e i politici sono tutti ladri.

Non ho resistitoplsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
142
6 febbraio, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

però il senso di fare le sfide mettendo gia un pezzo che chiunque lo vedrebbe ad elodie...

come fu per find away, dove persino un sordo sapeva che era per alessandra, oppure la voce delle stelle di loredana vs yanuaria.... 

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
143
6 febbraio, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Va beh hanno deciso chi deve vincere il canto, mi pare chiaro... la canzone devo risentirla perché ho la sensazione che stancherà dopo pochi ascolti, ma sono pronto a ricredermi.

La faccia di Chiara tutto un programma; ha definitivamente capito che l'hanno chiamata per fare da contorno... (D'altra parte i casi Mogavero e Marotta dovrebbero avere fatto capire come gira il fumo qui, no?)

PS.  Ecco Jasmine nella colonna sonora della pubblicità... peccato che noin la sentano dalla studio, magari potevano imparare qualcosa :)  

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
144
6 febbraio, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Cristiano ha firmato la sua condanna...ahahah ma poi stupido proprio...mo si fa la sfida su Real Time...ahh_gif

Cacciatore

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
145
6 febbraio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Ringraziamo fonzies che ci permette di vedere esibizioni di Arianna ahh

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
146
6 febbraio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Arianna addirittura comparsa nel video di Fonzies, allora è ancora nella scuolasorpreso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
147
6 febbraio, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
lasciarla a moro no eh? prendendola elodie la porta direttissima alla vittoria

Secondo me la voce di Elodie si presta moltissimo a questo brano, bisogna vedere su chi realmente puntano.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
148
6 febbraio, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Razzo ha detto
 spero che la canti il migliore.

Non ci sono più le mezze stagioni, il nuoto è lo sport più completo e i politici sono tutti ladri.

Ti sei dimenticato: Venezia è bella, ma non ci vivrei mai.

Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
149
6 febbraio, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Non mi è piaciuto il fatto che i prof non abbiano accettato nessuna delle mini sfide iniziali. Era un modo per sentire e vedere gente che non si esibisce mai. Io Arianna non ho ancora capito come balla, e Nick lo sento cantare solo per le Fonzies 

1 sfida: Elodie vs Cristiano

Cristiano ha cantato bene. è una delle pochissime volte in cui mi è davvero piaciuto, ed ha stravolto il pezzo in modo intelligente. Ora, ognuno ha i propri gusti per fortuna, ma darli 1 è davvero assurdo

Elodie pessima in questa canzone. Non fa proprio per lei, e l'ha cantata davvero male

2 sfida: Alessio vs Emanuele e Benedetta

Alessio è, penso, il più preparato tecnicamente tra i ballerini lì dentro, ed è oggettivamente bravissimo. Forse l'8 è un pò esagerato però, perchè si vedeva un abisso tra lui ed Amilcar

Emanuele e Benedetta... Forse è proprio il genere loro che non mi appassiona, ma li ho trovati proprio freddi e poco coinvolgenti. 

Giusto il punto ad Alessio

3 sfida: Chiara vs La Rua

Sto sempre a fare lo stesso discorso con Chiara... Canta tutte le canzoni allo stesso modo e quel suo ansimare nel microfono è super fastidioso. Forse spicca nella mediocrità della classe di canto di quest'anno, ma a me lei non piace proprio

L'inedito dei La Rua proprio da sagra paesana. Non mi piacciono manco loro. 

4 sfida: Andreas vs Gabriele

Andreas per me è stato sexy, punto. 

Gabriele non so più manco come commentarlo. Lui è bello e bravissimo, ma fatica proprio ad arrivarmi. Poi dite tanto delle coreografie della Peparini, ma ste robe di Kledi? Saranno pure super tecniche e quant'altro (sono un'ignorante in materia, eh) ma mi sembrano sempre tutte uguali. Poi Gabriele qui sembrava proprio fisicamente il fratellino dei professionisti

5 sfida: Lele vs Cristiano

Lele lo preferisco infinitamente dietro al piano, perchè almeno ci evita il 90% di mossette e faccette sue. In italiano anonimissimo. Poca roba

Cristiano mi ha fatto ballare perlomeno. Sono però in generale d'accordo con Rudy. Lui vuole stravolgere le canzoni e fare il grande artista tormentato, solo che proprio vocalmente non se lo può permettere. Perlomeno però ci stacca un pò dal piattume generale

6 sfida: Michele vs Alessio G.

Coreografia orribile di Michele. A me dispiace perchè lo vorrei al serale, ma lo vedo sempre più lontano. 

Alessio G. bravo

7 sfida: Elodie vs Joshua

Elodie oggi proprio non mi è piaciuta affatto, non che di solito mi faccia strappare i capelli

Joshua è proprio anonimo. Mi dispiace perchè mi sembra un bravissimo ragazzo. 

Elodie comunque poteva evitare tutta la scenata imbronciata mentre cantava l'altro. 

8 sfida: Alessio vs Emanuele

Alessio bravissimo, mi è piaciuto tanto. Inizialmente lo mettevo tra i papabili al pari di Gabriele, ma Alessio lo supera alla grande in personalità. 

Emanuele sarà pure bravo, ma ha qualcosa che non mi convince. Detto questo, preferirei vedere lui come rappresentante del latino al serale (al posto di Benedetta). Oppure proprio nessuno dei due, la Titova può sempre far ballare le sue cose agli altri, come ha fatto fino ad ora

Sfide ad eliminazione - Gabriele vs Raffaella, giudice: Miss Simpatia

Raffaella proprio pochissima roba

Gli esclusi di oggi in piccionaia saranno evidentemente anche gli esclusi del serale, insieme a Joshua. 

Sergio a casa malato apparentemente, ma neppure una parola su di lui. Che abbiano smesso di puntarci così clamorosamente? Vedo la Maria più interessata a Cristiano, Lele e Elodie... 

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
150
6 febbraio, 2016 - 16:22

Sinceramente mi chiedo chi vi spaccia la roba quando dite che Elodie non ha personalità. Perchè a questo punto la vorrei pure io...

Elodie ha personalità, ma soprattutto è riconoscibilissima a livello vocale e con le canzoni giuste e soprattutto con la giusta spinta che solo Maria sa dare potrebbe fare bene. Ricordiamoci chi ha vinto 2 anni fa prima di parlare di chi ha o non ha personalità. Ma soprattutto evitiamo di fare i professorini sugli errori tecnici, visto che buona parte delle ragazze nella Hall of Fame qui a lato na nota live non la piglia manco per sbaglio...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
151
6 febbraio, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Sinceramente mi chiedo chi vi spaccia la roba quando dite che Elodie non ha personalità. Perchè a questo punto la vorrei pure io...

Elodie ha personalità, ma soprattutto è riconoscibilissima a livello vocale e con le canzoni giuste e soprattutto con la giusta spinta che solo Maria sa dare potrebbe fare bene. Ricordiamoci chi ha vinto 2 anni fa prima di parlare di chi ha o non ha personalità. Ma soprattutto evitiamo di fare i professorini sugli errori tecnici, visto che buona parte delle ragazze nella Hall of Fame qui a lato na nota live non la piglia manco per sbaglio...

Per me su Elodie il discorso non è tanto sulla personalità che comunque rispetto a tutti gli altri concorrenti lei ha anche per questioni anagrafiche e di vita vissuta almeno per quanto hanno fatto intendere. Il problema secondo me è il percorso artistico che le costruiranno e le cuciranno addosso cioè, in parole povere, quali canzoni inedite le affideranno per capire in che genere vogliono incanalarla. Non è mica un caso che il primo inedito non scritto dai concorrenti stessi sbuchi per lei, secondo me vogliono testare da qui al serale il riscontro con il tipo di canzone scritta da Moro e vedere l'effetto sul pubblico al fine di capire se puntare su di lei o orientarsi su altri (ma onestamente non vedo su chi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
152
6 febbraio, 2016 - 16:41

Su questo sono totalmente d'accordo. Fossimo ad X Factor non mi porrei il problema, ma ad Amici sappiamo benissimo che ti cuciono addosso carriere che non ti rispecchiano.

Il fatto che il brano sia di Moro lo vedo come un segnale positivo, se non altro non è di Federica Camba... penso che comunque per Elodie dovrebbero indirizzarsi su un repertorio blues simile ad alcune cose di Noemi e a ritornelli martellanti come quelli di Giusy e fondere le 2 cose. Di certo se cercano di tirare su la nuova Emma/Alessandra sbagliano di grosso (visto che sono riusciti ad appiattire anche loro all'inizio del loro percorso fuori dal programma).

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
153
6 febbraio, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi volenti o nolenti, Elodie è l'unica nota "stonata" in quel piattume di programma, l'unica che potrebbe creare dei momenti trash che piacciono molto ad alcuni, l'unica che quando canta bene o male, non ricorda ex colleghe passate in quella scuola, ha una sua personalità, originalità, estrosa, vanitosa, anche antipatica per certi versi. Perlomeno è riconoscibile, la si può amare o odiare, di sicuro non passa inosservata. Se merita di vincere il programma non lo so, di sicuro merita di farsi conoscere dal punto di vista artistico.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
154
6 febbraio, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato il pezzo di Moro a primo impatto, bello anzi piacevolissimo lo darei a Elodie.

In mente  mia me lo immaginavo mentre lei lo cantava e mi sembra adatto a lei Non vedo l ora di ascoltarlo sono veramente curiosa  Se verrà bene avrà un bel cavallo di battaglia e tra l'altro  sentiremo finalmente la sua vera voce Perchè io ancora non lo capita sinceramente Non è un Amoroso e nemmeno una Errore che se cantano  in italiano o in inglese e sempre la stessa voce bella ...... Mi ricordo la Iurato quando cantava in inglese aveva ovviamente per me una voce pazzesca ma in italiano lasciava  desiderare Quindi ben vengano gli inediti italiani   Elodie fino adesso  in italiano non lo trovata speciale saranno state le canzoni sbagliate o non so ,perciò sono curiosa.. Chiara per me diventa ogni giorno più anonima peccato!

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
155
6 febbraio, 2016 - 17:17

Quindi, in tutto questo speciale, a parte per l'inutile latino, non si è vista una ballerina che fosse una non solo per quel che riguardi le allieve*, che ormai si sa, ma pure le professioniste.
Che assurdità. 
Ulteriore motivo per cui stia guardando poco.

Alessio comunque non lo trovo malvagio.

La cosa ilare è che manco fossero tutti 'sti fenomeni i 6 ballerini maschi.
E/o comunque hanno un raggio d'azione molto stretto.
Patrizio si è capito che faccia solo hiphop (per quanto con cognizione di causa), e in moderno apriti cielo.
Alessio G.: pare proprio un minimo più portato per uno stile più contaminato, ma insomma vorrei vederlo in un paio di coreografie prima.
Andreas si colloca in una dimensione non ben definita (e apparentemente molto poco estesa) tra l'hiphop e il modern, per cui però d'innanzi ad un hiphopparo vero si caga sotto di brutto perché è evidente che gran bagaglio non lo possegga,  e stessa cosa di fronte a coreografie di modern che abbiano 2 passaggi 2 lontanamente di tecnica che non sia in grado di fare chiunque sia un buona condizione atletica / non un pezzo di legno compelto.
Michele è ancora un filino più verso il modern rispetto ad Andreas, però a basi tecniche per il modern è debole e il suo livello nell'hiphop è tale che Andreas in confronto pare un virtuoso in tale stile.

A me sta cosa fa riderissima. Specie relativamente ad Andreas, essendo lacunosissimo, ma palesemente spinto dal programma in primis perché stimolante l'ormone delle ragazzine, e ragazzone (tipo Veronica Peparini), il fatto di aver fatto entrare i due ingressi di cui sopra appare paradossale.
A quel punto, per confondere le acque, almeno era meglio se di hiphop ecc. non ci fosse stato nessuno. 
In tale ottica, sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto.
Così Muller poteva sembrare un po' meno scarso di quel che sia. 
Bah, ma a quanto pare non se ne preoccupano.

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
156
6 febbraio, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Io ho un po' paura di vedere la canzone di Moro coi tamburiwhat Poteva tenersela diciamo

Per il resto solite cose, per fortuna mi è sempre interessato più il ballo del canto, perché quest'annorip Peccato che il 90% dello spazio lo prenda Andreas che, per quanto siano leggermente ridicole le sceneggiate di Garisson, davvero tutta sta sensualità non l'ho letta. Se fosse solo una questione di aspetto fisico ok, ma la danza... Poi anche la coreografia era abbastanza brutta. Oer me oggi chiunque >>di lui

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
157
6 febbraio, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io dico attenti a Alessio al serale, potrebbe essere la Virginia di quest'anno anche perché Peparini Brother rispetto alla sorella è meno guidato dagli ormoni e apprezza di più i ballerini tecnici

tumblr_mnzdgnvnlz1qhrkxko1_250.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
158
6 febbraio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
però il senso di fare le sfide mettendo gia un pezzo che chiunque lo vedrebbe ad elodie...

come fu per find away, dove persino un sordo sapeva che era per alessandra, oppure la voce delle stelle di loredana vs yanuaria.... 

Qui: https://www.facebook.com/451193538401349/videos/vb.451193538401349/451664475020922/?type=2&theater

Manca ovviamente il pezzo in cui Januaria si incavola come una biscia giustificandosi dicendo che la canzone parla di un amore lesbo (ma dove?!) e lei quindi non sa come interpretarla lmao

Notare che quando perse anche la sfida con Valeria per Lovin you fece un'altra piazzata: "io non posso mica andare in giro con la mia prima canzone a dire sei on-line, clickkami, ti dirò cose sexy, non è adeguato a me!" lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
159
6 febbraio, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Qui: https://www.facebook.com/451193538401349/videos/vb.451193538401349/451664475020922/?type=2&theater
Manca ovviamente il pezzo in cui Januaria si incavola come una biscia giustificandosi dicendo che la canzone parla di un amore lesbo (ma dove?!) e lei quindi non sa come interpretarla 

Notare che quando perse anche la sfida con Valeria per Lovin you fece un'altra piazzata: "io non posso mica andare in giro con la mia prima canzone a dire sei on-line, clickkami, ti dirò cose sexy, non è adeguato a me!"

Cavolo, dell'uscita di Januaria relativa a "la voce delle stelle" non ricordavo assolutamente.
Se tanto mi da tanto, per qualche motivo me la devo esser persa.
In quanto ricordavo solo quella riguardo a "Lovin you" in cui, obiettivamente, date le sue forme ecc. le davo tutte le ragioni di questo mondo: oltre che pezzo mediocre in generale, a farla cantare a lei si era nei paraggi del ridicolo.
Credo Balestra della Warner, o chi per lui, ebbe pure il coraggio di cazziarla pure, porella, e a me salì un po' di odio.

Però, se c'era stato anche l'altro caso, avrei avuto un'opinione un po' diversa sulla ragazza, che sì, nel caso dell'altra canzone mi pare una scusa abbastanza ingiustificata, al contrario.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
160
6 febbraio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Olimpico85 ha detto
Io dico attenti a Alessio al serale, potrebbe essere la Virginia di quest'anno anche perché Peparini Brother rispetto alla sorella è meno guidato dagli ormoni e apprezza di più i ballerini tecnici

tumblr_mnzdgnvnlz1qhrkxko1_250.gif

Beh lui fa le coreografie adeguandosi ai ballerini che ha a disposizione, di certo quelle di Virginia non poteva darle a Shaila e viceversa. Negli anni, da quando c'è lui, alla fine sono riusciti a portare alla vittoria nella categoria ballo Nicolò e Virginia (e seconda Klaudia) che di sicuro non possono essere definiti ballerini del cuore e proprio per questo sono emersi perché avevano coreografie in cui emergevano nell'ammucchiata tipica delle sue coreografie (vedi per Virginia Schindler List, le 4 stagioni, quella in cui ballava sul piatto che girava e tutti i ballerini intorno ecc ecc). Alla fine anche lo stesso Vincenzo nelle sue coreografie si notava per lo stile diverso rispetto al gruppone alle sue spalle.

E poi quest'anno Peparini Brother di sicuro non potrà essere guidato dagli ormoni anche se lo volesse visto che di ballerine non c'è nemmeno l'ombra in quella scuola.rofl

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
485 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account