Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nono Speciale 06/02
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
sp_UserOfflineSmall Offline
161
6 febbraio, 2016 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
E poi quest'anno Peparini Brother di sicuro non potrà essere guidato dagli ormoni anche se lo volesse visto che di ballerine non c'è nemmeno l'ombra in quella scuola.

Stai dando quindi per scontato che Peparini Brother sia etero?

Io non ho idea, su Peparini Brother sinceramente non mi sono mai fermato a pensarci, figuriamoci ad indagare, ma, così, al volo, forse ti quoterei a meno il suo non esserlo che il contrario.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
162
6 febbraio, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto
E poi quest'anno Peparini Brother di sicuro non potrà essere guidato dagli ormoni anche se lo volesse visto che di ballerine non c'è nemmeno l'ombra in quella scuola.

Io non ho idea, su Peparini Brother sinceramente non mi sono mai fermato a pensarci, figuriamoci ad indagare, ma, così, al volo, forse ti quoterei a meno il suo non esserlo che il contrario.

Non ho idea di chi lui frequenti, ma Freud potrebbe scrivere un libro su uno che nelle coreografie "ammazza", stritola e schiaffeggia tutte le ballerine donne (le 2/3 sopravvissute tra i 540 maschi portati dalla sorella) e fa ballare gli uomini vestiti da donne, da maiali o coi tacchi... 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
163
6 febbraio, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

Non ho idea di chi lui frequenti, ma Freud potrebbe scrivere un libro su uno che nelle coreografie "ammazza", stritola e schiaffeggia tutte le ballerine donne (le 2/3 sopravvissute tra i 540 maschi portati dalla sorella) e fa ballare gli uomini vestiti da donne, da maiali o coi tacchi... 

Da quello che ho sentito(non so se e´ vero pero´)Peparini non e´ etero,ma gay.Quindi ancora meglio per Andreas,che secondo me quest´anno vincera´ la categoria ballo, senza un minimo di dubbio.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6753
164
6 febbraio, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

L'inedito di Fabrizio Moro é molto bello. Spero lo diano a Elodie. Oggi le sue lacrime mi hanno fatto commuovere. E' sempre trattenuta, non si lascia mai andare. Ha anche paura di farsi abbracciare. E' sempre sulla difensiva come un animale ferito.hearthugSpero che in questo inedito venga fuori alla grande.smile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
165
6 febbraio, 2016 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

Beh questo non lo so e comunque anche se fosse gay con i ballerini di quest'anno c'è poco da fare visto che sono tutti etero (o così sembra)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Tanakka
Utente 3xP

Banned
166
6 febbraio, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Beh questo non lo so e comunque anche se fosse gay con i ballerini di quest'anno c'è poco da fare visto che sono tutti etero (o così sembra)

Di nuovo, non sono sicuro di seguirti:
io non è che, chessò, quando pareva Amber Heard fosse lesbica, un po' non ci sbavassi sopra nondimeno, eh?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
167
6 febbraio, 2016 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

Di nuovo, non sono sicuro di seguirti:
io non è che, chessò, quando pareva Amber Heard fosse lesbica, un po' non ci sbavassi sopra nondimeno, eh?

Niente, spero che alla fine faccia solo belle coreografie perché tanto chi vince lo decidono loro, io voglio solo godere di belle coreografie tanto a livello di tifo e soddisfazione mi è andata bene l'anno scorso con le due finaliste.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
168
6 febbraio, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Tanakka ha detto

Olimpico85 ha detto

lmaolmaolmaolmaolmaolmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20625
169
6 febbraio, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

BertoBarto ha detto
Scusate ma l'anno scorso chi c'era di così bravo vocalmente che alzava il livello del canto? 

what

Morto.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
170
6 febbraio, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Cristiano è l'unico che mi piace sadida ha carattere e lo dimostra anche cantando

Lele rip Elodie vincerà il programma ma è pur sempre meglio della Iurato lmao

I la Rua mi piacciono a seconda della canzone ma li ad amici non c'entrano nulla

Chiara è il nulla..Sergio idem

Lubna
Utente 6xP

Utente
171
7 febbraio, 2016 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

Per sapere chi vincerà il programma dovete aspettare l'uscita degli inediti. Chi venderà di più avrà la consacrazione. Non cominciate a fare del fanta-Amici dei se e contro se. Vi pregopiangonoparty

@Tanakka ma Virginia e Christian stanno ancora insieme oppure nell'ultima edizione abbiamo dovuto sopportare i loro noiosissimi monologhi per nulla ?deadbanana3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
172
7 febbraio, 2016 - 9:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutti imbarazzanti, edizione di Amici imbarazzante, però che non me lo venisse a dire chi si sbrodola per gli stonati di casa XF.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
173
7 febbraio, 2016 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Moro che è il nuovo Camba della De Filippi, che scrive robe più belle per Elodie che per Scanu.

Ci gioco 500 euro.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
174
7 febbraio, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho visto per la prima volta una puntata di quest'edizione di Amici e non ce n'è mezzo che mi piaccia. Cantanti scarsi e noiosissimi, (non che l'anno scorso avessimo questi grandi talenti, faccio fatica a ricordarmi chi c'era), ballerini che mi sembrano comunque inferiori a Klaudia/Giorgio/Virginia. Stendiamo un velo pietoso poi sulle solite scenette, mi pare palese che la questione Garrison-Andreas sia interamente costruita dalla produzione, a Garrison vista la gente che ha difeso gli scorsi anni non vedo perché non dovrebbe piacere un ballerino così, più televisivo che bravosadida 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
175
7 febbraio, 2016 - 10:13

Lubna ha detto

@Tanakka ma Virginia e Christian stanno ancora insieme oppure nell'ultima edizione abbiamo dovuto sopportare i loro noiosissimi monologhi per nulla ?

Non li seguo, propriamente, quei due. Ma mi pare di ricordare foto su instagram ecc. di altri amiciani in cui apparissero insieme, quindi immagino di sì.

Comunque, per quanto un po' troppo per me, live, ma si sa io mi imbarazzo subito per il trash, al sottoscritto gli scleri Virginia-Christian sommariamente andavano bene, risi anche parecchio. Ditemi dove debba firmare per vedermi entrare una ballerina decente che metta in scena siparietti comparabili?

monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
176
7 febbraio, 2016 - 11:28

Ronnie ha detto
Ieri ho visto per la prima volta una puntata di quest'edizione di Amici e non ce n'è mezzo che mi piaccia. Cantanti scarsi e noiosissimi, (non che l'anno scorso avessimo questi grandi talenti, faccio fatica a ricordarmi chi c'era), ballerini che mi sembrano comunque inferiori a Klaudia/Giorgio/Virginia. Stendiamo un velo pietoso poi sulle solite scenette, mi pare palese che la questione Garrison-Andreas sia interamente costruita dalla produzione, a Garrison vista la gente che ha difeso gli scorsi anni non vedo perché non dovrebbe piacere un ballerino così, più televisivo che bravosadida 

secondo me molti ballerini di quest'anno sono potenzialmente superiori a giorgio in un modo o in altro. Da Alessio G a Patrizio, persino Andreas (a me non entusiasma ma mi sembra usare meglio lo spazio di giorgio e potrebbe risultare piu incisivo al serale)

avendolo visto solo al serale,  concordavo al 100% con le critiche al serale su giorgio,  non usciva per niente nelle coreografie, al contrario di Christian pace l'anno precedente.

benedetta potrebbe essere una virginia versione latinista: ha  la indole per le sceneggiate , il fisico , il "fidanzato"  che adesso come adesso puo andare avanti solo grazie a cose extra musicali. Non so se è brava, ma una coreografia a settimana , con la giuria giusta , potrebbe portarla a casa. Pero spero veramente di no perché  primo non mi piace il latino, secondo odio le sceneggiate (e il fidanzato non sa suonare)

C'e ancora tanto tempo al serale, secondo me i giochi sono tutti da giocare. 

Potrebbero entrare altre ballerine come l'anno scorso (virginia e shaila non sono entrate a febbraio?) . Tra i maschi la gara inizia adesso ,  alcuni miglioreranno in questi 2 mesi prima del serale, altri meno ,  tutti hanno potenzialità ma non sono ancora pronti

Tra parentesi. ma cos'era secondo voi la trama della coreografia della celentano? secondo me rappresentava quanto si arrabbia la maestra quando i ballerini non tirano le punte :) ho notato dei movimenti brutti, visibilmente con il piede piatto e amilcar che quasi violenta il ragazzo e lo fa girare per sbatterlo fuori 

Lubna
Utente 6xP

Utente
177
7 febbraio, 2016 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Lubna ha detto

@Tanakka ma Virginia e Christian stanno ancora insieme oppure nell'ultima edizione abbiamo dovuto sopportare i loro noiosissimi monologhi per nulla ?

Non li seguo, propriamente, quei due. Ma mi pare di ricordare foto su instagram ecc. di altri amiciani in cui apparissero insieme, quindi immagino di sì.

Comunque, per quanto un po' troppo per me, live, ma si sa io mi imbarazzo subito per il trash, al sottoscritto gli scleri Virginia-Christian sommariamente andavano bene, risi anche parecchio. Ditemi dove debba firmare per vedermi entrare una ballerina decente che metta in scena siparietti comparabili?

lol Ormai é difficile trovare una ballerina classica da far entrare (anche se le speranze sono le ultime a morire). Nemmeno a me interessavano o interessano le storie di cuore. Era solo per avere la prova del nove sulla falsità di quelle sceneggiate.sleep

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
178
7 febbraio, 2016 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato lo speciale di ieri, considerazioni sparse:

- Elodie male male...sulla prima canzone aveva la faccia (giustamente oltretutto) di chi si stava chiedendo cosa avesse fatto di male per dover cantare Tappeto di fragole (ma siamo seri???), ma anche sulla seconda ha combinato un po di disastri.

- Il teatrino su Andreas è ridicolo. A me Andreas piace e come ha detto la Celentano ieri, quando balla è l'unico che mi sembra un pò "uomo". 

In una classe in cui il livello tecnico è ai minimi storici e il carisma è pressochè inesistente benvenga Andreas!

Che poi le critiche ad Andreas da parte di Garrison sono credibilissime!!!roflrofl

- L'inedito di Moro è potenzialmente una bomba, se Elodie azzecca il brano potrebbe essere un lasciapassare per la finalissima!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
179
7 febbraio, 2016 - 15:09

Marchettone iniziale lungo ed evitabile.

SFIDA A SQUADRE

Elodie vs Cristiano: Pessima esibizione per Elodie per un’ORRENDA assegnazione. Cristiano che passava dal piano a cappella in continuazione poca roba.

Alessio vs Emanuele ft Benedetta: Sono emersi i limiti tecnici di Alessio. Meglio i latinisti.

Chiara vs La Rua: Chiara qualche imprecisione. L’inedito dei La Rua interessante musicalmente (il testo poca roba).

Andreas vs Gabriele: Bene entrambi. Garrison contrario alla mano sul pacco più finto dei soldi del monopoli.

Lele vs Cristiano: Lele ha fatto meglio altre volte. Cristiano inascoltabile. Braga da estromettere da ogni giuria del mondo.

Michele vs Alessio G: Bene entrambi. Alessio una tarantola impazzita ma bravo!

Elodie vs Joshua: Elodie qualche imprecisione ma DEVASTANTE emotivamente! Che queen \o/ Joshua bravo e fantastico nei balletti. Elodie vs Braga = regina del mondo.

Alessio vs Emanuele: Bene entrambi.

SFIDA GABRIELE - RAFFAELLA

Ma il giudice acidissimo?! Oltre che moscissima.

Gabriele > sfidante.

INEDITO MORO

Inedito da interpretare = Elodie. Curioso di sentire l’arrangiamento definitivo. Elodie vola verso la vittoria \o/

La voce di Moro <3

SFIDA CRISTIANO

Mandata in onda su realtime. Lui NERO di non farla in diretta ^^

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
180
8 febbraio, 2016 - 18:23

Lubna ha detto
Per sapere chi vincerà il programma dovete aspettare l'uscita degli inediti. Chi venderà di più avrà la consacrazione. Non cominciate a fare del fanta-Amici dei se e contro se. Vi pregopiangonoparty

@Tanakka ma Virginia e Christian stanno ancora insieme oppure nell'ultima edizione abbiamo dovuto sopportare i loro noiosissimi monologhi per nulla ?deadbanana3

stanno ancora insieme Cristian e virginia e lui è professionista in piccoli giganti .

io spero che l'inedito di Moro lo diano alla Rua lei in italiano messnon si può sentire e mi rovinerebbe la canzone di Moropiango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
487 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account