Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
monica8 ha detto
la verita é che peparini voleva il gemello di Christian pace , penso che si chiamasse cosi.Quello che al serale di amici 13 stava benissimo nei sui quadri pieni di roba
E penso che l'abbia veramente trovato. Sara un peparini show, ma amici 13 l'abbiamo gia visto pero...
MA NEANCHE FRA UN MILIONE DI ANNI.
Don't touch Christian Pace please
Christian Pace come lui nessuno lui sempre nel mio cuore.
La nuova band non mi piace il clone dei Negroamaro non siamo a tale e quale show per me può tornare a casa spero presto viva i La Rua sempre almeno sono originali
Utente
19 maggio, 2015
comunque gli zorro non hanno suonato dal vivo dai
continuo a pensare che cristiano sarebbe piu weirdo se non facesse le sue facce
(e tra l'altro proprio non la capisce, visto che sia lui che lele - i due massime esperti di espressioni sbagliate -erano convintissimi che alessio dovesse inserire espressioni finte, ehm da talent .....suppongo come le loro)
nick lo voglio nel programma solo perche sono sadica e uno che non sa ne suonare ne cantare e piace a tutti mi diverte
<
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, guardian22, Bluex, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, shadow, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn