Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
chiara fa una super esibizione e vince elodie (non puntano su di lei noooo)A me Elodie non fa impazzire ma avrei fatto vincere anch'io lei stavolta
per me chiara è stata molto meglio però io odio il timbro finto di elodie, quindi magari sono meno obiettiva
Il timbro finto di Elodie??? La sua voce è identica sia quando canta sia quando parla.
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Chiara ha il timbro vocale simile a quello di Ellie Goulding, solo che a lei manca il carattere e la fisicità di Ellie...
Il problema di Chiara è che se canta al piano fa canzoni tutte uguali e lagnose mentre se non canta al piano si nota che non ha presenza scenica
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
chiara fa una super esibizione e vince elodie (non puntano su di lei noooo)A me Elodie non fa impazzire ma avrei fatto vincere anch'io lei stavolta
per me chiara è stata molto meglio però io odio il timbro finto di elodie, quindi magari sono meno obiettiva
Il timbro finto di Elodie??? La sua voce è identica sia quando canta sia quando parla.
Esatto. lo stavo per scrivere io
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Chiara ha il timbro vocale simile a quello di Ellie Goulding, solo che a lei manca il carattere e la fisicità di Ellie...Il problema di Chiara è che se canta al piano fa canzoni tutte uguali e lagnose mentre se non canta al piano si nota che non ha presenza scenica
Noooo, dai non la distruggiamo totalmente, ha una voce particolare che va valorizzata, ma non da quel cucuzzaro di prof. sono troppo inadatti a sfruttare il talento di questa ragazza, perché di talento si tratta. Prendiamo in esame Birdy, non ha una grandissima presenza scenica, però quando canta ci fa emozionare, a me persino mi fa sognare ad occhi aperti, dietro di lei non ci sono Zerbi o Di Francesco...
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Nell'inedito canta meglio, si vede che nel suo ce la sa, però per Chiara non la vedo facile la scalata al serale. Ci arriverà ed entrerà nella squadra di Elisa, ma senza fare troppa strada.
Anche perché penso che nella squadra di Elisa ci finirà Lele mentre Elodie andrà da Emma in modo da farne l'ennesima copia come fatto con Greta e Valentina.
Utente
12 novembre, 2014
seua84 ha detto
Razzo ha detto
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
Esatto. lo stavo per scrivere io
sentitela al provino ad xfactor, poi mi dite se non forza la voce
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Chiara ha il timbro vocale simile a quello di Ellie Goulding, solo che a lei manca il carattere e la fisicità di Ellie...Il problema di Chiara è che se canta al piano fa canzoni tutte uguali e lagnose mentre se non canta al piano si nota che non ha presenza scenica
Noooo, dai non la distruggiamo totalmente, ha una voce particolare che va valorizzata, ma non da quel cucuzzaro di prof. sono troppo inadatti a sfruttare il talento di questa ragazza, perché di talento si tratta. Prendiamo in esame Birdy, non ha una grandissima presenza scenica, però quando canta ci fa emozionare, a me persino mi fa sognare ad occhi aperti, dietro di lei non ci sono Zerbi o Di Francesco...
Infatti sarà Elisa a fare vedere cosa può essere o diventare Chiara...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn