Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottavo Speciale 30/01
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
sp_UserOfflineSmall Offline
141
30 gennaio, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Siamo a 6 ballerini uomini più il latino...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
142
30 gennaio, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Razzo ha detto
Nell'inedito canta meglio, si vede che nel suo ce la sa, però per Chiara non la vedo facile la scalata al serale. Ci arriverà ed entrerà nella squadra di Elisa, ma senza fare troppa strada.

Anche perché penso che nella squadra di Elisa ci finirà Lele mentre Elodie andrà da Emma in modo da farne l'ennesima copia come fatto con Greta e Valentina.

Elodie è tutt'altra cosa rispetto a Greta e Torella

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
143
30 gennaio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Ma perchè non possono farli entrare con le sfide invece che così ad cazzum?

Perché devono allungare il brodo fino a fine marzo, e dato che erano rimasti in 16 e che di questi 16 3 o 4 si sa già che verranno bocciati all'esame, non ci sarebbe nessuna attesa e sorpresa per sapere chi sono i 12

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
144
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Silver874 ha detto
È sti Negramaro wannabe? 

Please non nominiamo i negramaro invano, questi sono i modà wannabe ahh

Ahahah per carità, i Negramaro sono un milione di volte meglio, ma a me il tipo mi ricorda mooooooolto alla lontana lo stile di Sangiorgi. Se poi effettivamente hanno anche lavorato insieme

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
145
sp_Permalink sp_Print

Però, Mavia cara, se questi ragazzi sono meritevoli, perché farli entrare a una settimana, massimo due alla chiusura della prima fase del programma? Mi sembra un po' troppo forzato quello che tu dici, prova ad arrampicarti meglio sugli specchi. Provaci di nuovo, in passato ci riuscivi meglio

seua84
Utente 4xP

Utente
146
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Morg ha detto
Ma perchè non possono farli entrare con le sfide invece che così ad cazzum?

Perché devono allungare il brodo fino a fine marzo, e dato che erano rimasti in 16 e che di questi 16 3 o 4 si sa già che verranno bocciati all'esame, non ci sarebbe nessuna attesa e sorpresa per sapere chi sono i 12

Fino a fine Marzo???????

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
147
30 gennaio, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Chiara ha il timbro vocale simile a quello di Ellie Goulding, solo che a lei manca il carattere e la fisicità di Ellie...

Razzo ha detto
Chiara ha il timbro vocale simile a quello di Ellie Goulding, solo che a lei manca il carattere e la fisicità di Ellie...

Ellie goulding?lmao

Sentiti qualche canzone di camp rock su youtube e poi ne riparliamk

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
148
30 gennaio, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Olimpico85 ha detto

Razzo ha detto
Nell'inedito canta meglio, si vede che nel suo ce la sa, però per Chiara non la vedo facile la scalata al serale. Ci arriverà ed entrerà nella squadra di Elisa, ma senza fare troppa strada.

Anche perché penso che nella squadra di Elisa ci finirà Lele mentre Elodie andrà da Emma in modo da farne l'ennesima copia come fatto con Greta e Valentina.

sarà pure altra cosa, ma non è altra cosa Emma e già me la vedo a far cantare le stesse canzone fatte cantare alle altre 2.

Domanda: ma la Peparini ha mai avuto in simpatia una ballerina da quando è ad Amici? Parteggia solo per ragazzi

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
149
30 gennaio, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno vedo una grossa mattanza all'orizzonte, ci sono troppi uomini sia nel ballo che nel canto. Le uniche ragazze superstiti non pensate minimamente che verranno fatte fuori.

seua84
Utente 4xP

Utente
150
30 gennaio, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Bene, abbiamo visto più Arianna rappare che ballare!

seua84
Utente 4xP

Utente
151
30 gennaio, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Quest'anno vedo una grossa mattanza all'orizzonte, ci sono troppi uomini sia nel ballo che nel canto. Le uniche ragazze superstiti non pensate minimamente che verranno fatte fuori.

Sulle ballerine non ne sono convinta

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
152
30 gennaio, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Razzo ha detto

Olimpico85 ha detto

Razzo ha detto

sarà pure altra cosa, ma non è altra cosa Emma e già me la vedo a far cantare le stesse canzone fatte cantare alle altre 2.

Domanda: ma la Peparini ha mai avuto in simpatia una ballerina da quando è ad Amici? Parteggia solo per ragazzi

Purtroppo ti devo dare atto di ciò che hai detto, peccato che la papessa non ce la si possa sbolognare. Rispetto alla Peparini mi sto zitto e mi autocensuro.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
153
30 gennaio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Razzo ha detto

Sulle ballerine non ne sono convinta

Al massimo Arianna non arriverà al serale perché entrerà un'altra ballerina uscita dal cilindro magico dei Pepparini.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
154
30 gennaio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Ho acceso giusto in tempo la tv per vedere e ascoltare la Zorro Cover Band dei Negramaro

ripriprip

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
155
30 gennaio, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Razzo ha detto

Razzo ha detto

Ellie goulding?lmao

Sentiti qualche canzone di camp rock su youtube e poi ne riparliamk

Simile non significa uguale alla star che ho citato :P

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
156
30 gennaio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Maria poteva anche creare più suspance per dirci che i posti al serale sono 12.. comunque per quanto riguarda i nuovi ingressi il ballerino sembra bravo, il problema però sta nel fatto che ballerini ce ne sono fin troppi, ora un ingresso alla Shaila e Virginia 2.0 CADEVA A "FAGIUOLO"; la batband anche a me è sembrata un'acerba copia dei Modá e dei Negramaro. La prima impressione è che la band ha preso il posto al serale de La Rua e il ballerino quello di Michele.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
157
30 gennaio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La sigla dei professionisti anche evitabile eh (anche se il momento Giofrè è smitten)

EMANUELE vs LUCA

Ma da quando un allievo decide di sfidare qualcun altro della scuola e lo butta fuori? Pongo regolamento a gogo. Lo avevano capito pure i muri che Benedetta doveva passare dal latino allo sbatticù garrisoniano e/o che Luca non era più gradito.
Effettivamente, comunque, Emanuele mi sembra più bravo di Luca.

CHIARA vs NICK

Continua anche il pongo regolamento contro la formazione delle squadre. Nick ha DISTRUTTO una canzone. Per una volta il pongo fa una cosa buona e giusta e Chiara, che canta bene, entra in gara (ma forse forse perchè doveva finire poi in sfida immediata? talpa)

SFIDA A SQUADRE

Alessio vs Gabriele: bene entrambi. 

Cristiano vs Lele: Cristiano torna a fare roba pessima. Meglio decisamente Lele.

Andreas vs Patrizio: Andreas da svenimenti. Patrizio bene nel suo.

Sergio vs Elodie: Sergio meglio di altre volte. Elodie REGINA (ma poi che lookexcited)

Michele vs Alessio: preferito Alessio.

Chiara vs Elodie: bellissima sfida (finalissima who?) Preferito, a livello di emozioni, Elodie. 

Andreas vs Alessio: meglio Andreas.

CHIARA vs IRENE

Irene canta Bjork da MESI e ogni volta è da mal di testa (ma, poi, sa che può cantarla solo Nali?)

Ovviamente Chiara superiore (evitabilissimo il duetto con Sergio sull'ineditomess)

ALESSIO vs DAVIDE

Meglio Alessio.

NEW ENTRY

I Negramaro dei poveri con faccia pitturata da dove escono?sleep

Ennessimo ballerino entrato (quando poi ci sono solo due ballerini e pure SCARSISSIME). Non male comunque.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
158
30 gennaio, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

ok. pensieri sparsi:

bravo alessio,davvero,ormai è da un po' che diciamo che è da tenere d'occhio.e poi è anche un bel personaggio e ci sta

chiara...dovrebbe fare un po' di esercizi di respirazione!!!!

nick..capisco la voglia di mettere del tuo,ma concordo con i prof che dicevano che era poco a fuoco,tante idee buttate in un minutino di canzone

cristiano...non mi è piaciuta la seconda parte,ma apprezzo il fatto che prenda ogni canzone e si costruisca una canzone su misura in base anche a quella che è la sua persona..e la sua visione delle cose,ma anche in questo caso,forse c'erano troppe idee di mezzo

clap2clap2clap2clap2applausi a carlo di francesco e alla sua frecciata a braga

cmq dico già che al serale mi aspetto cristiano e lele in due squadre differenti a sfidarsi (per me la battutina di maria non è da buttar via)

gli Zorro (grazie cristiano) per me servono solo per svegliare i la rua dato che non li hanno svegliati con i 3 

Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
159
30 gennaio, 2016 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alura, commento alla puntata... 

Emanuele vs Luca: non mi è piaciuto nessuno dei due, ma avrei tenuto Luca. La faccia di quell'altro mi inquieta parecchio 

Nick vs Chiara: in sta canzone meglio lei, ma vogliamo parlare del 'rap' di Nick? Che roba era? Comunque lui è spacciato. In settimana lo fanno fuori sicuro sicuro, poi faranno entrare un rapper, perché non può mancare

1 sfida: Gabriele vs Alessio

Bravissimi tutti e due, ma non mi sono piaciuti in questi passi a due. Alessio lo preferisco in altre cose, e avrei dato il punto a Gabriele solo perché la coreografia era leggermente più carina 

2 sfida: Cristiano vs Lele 

Cristiano vuol fare tanto il ribelle che stravolge le canzoni, ma non può permetterselo a mio parere. Lele è bravo, anche se mi sta enormemente sulle balls 

3 sfida: Andreas vs Patrizio 

Bravi tutti e due. Patrizio è spettacolare in quello che fa, ma bisogna vedere se sa fare altro. Perché così dopo 3 volte annoia. 

4. Sergio vs Elodie

sergio canta sempre tutto uguale. Elodie mi è piaciuta, penso che lei e Lele siano gli unici davvero validi nel canto 

5. Michele vs Alessio

Saro l'unica ma ho preferito Michele. Alessio bravissimo ma ste coreo sono sempre tutte uguali e dopo un po stufano. Io comunque i quattro moschettieri del ballo li voglio tutti al serale, del resto who cares? 

6 Chiara vs Elodie 

elodie assolutamente 

7. Andreas vs Alessio

Be, come si fa a giudicare in ste comparate? 

Sfide:

Chiara vs Irene (?): Io non sono d'accordo con voi, Chiara non mi va giù manco con l'imbuto. Noiosa, sempre uguale, con una voce lagnosa e quel modo di fare da 'sono una ragazza semplice e bla bla bla'. L'altra niente di che, ma sembrava un bel peperino e poteva portare un po di scompiglio nella scuola

Alessio vs Davide: non c'è proprio gara. Poi, credibile che due secondi prima fanno per mezz'ora i complimenti ad Alessio e poi lo mandano in sfida. Come settimana scorsa con Elodie che vince ogni volta che canta 

I nuovi entrati non mi hanno detto niente. NeveNera o come si chiamano la copia della copia di qualcosa di sentito e risentito. 

Alessio neanche mi ha fatto gridare al miracolo. Troppi troppi ballerini uomini, e in quel genere allora a sto punto preferisco Patrizio 

ah si, e Benedetta che dice che arriverà al serale anche per Luca? A Benedè, non t'allargare, che se arrivi al serale è solo per coprire le quote rosa e le quote Titova 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
160
30 gennaio, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

CHIARA vs IRENE

Irene canta Bjork da MESI e ogni volta è da mal di testa (ma, poi, sa che può cantarla solo Nali?)

Ovviamente Chiara superiore (evitabilissimo il duetto con Sergio sull'ineditomess)

Quotissimo su Bjork cool

Ma l'ultima canzone di Chiara era un inedito?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account