Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
xello ha detto
CHIARA vs IRENE
Irene canta Bjork da MESI e ogni volta è da mal di testa (ma, poi, sa che può cantarla solo Nali?)
Ovviamente Chiara superiore (evitabilissimo il duetto con Sergio sull'inedito)
Quotissimo su Bjork
Ma l'ultima canzone di Chiara era un inedito?
Si, si chiama "Blind".
Utente
19 maggio, 2015
la verita é che peparini voleva il gemello di Christian pace , penso che si chiamasse cosi.
Quello che al serale di amici 13 stava benissimo nei sui quadri pieni di roba
E penso che l'abbia veramente trovato. Sara un peparini show, ma amici 13 l'abbiamo gia visto pero...
(a me piace il nuovo ballerino, tanto anche, ma non voglio rivedere la stessa roba, quindi spero lo usino in altro modo e non come sospetto)
Utente
2 maggio, 2014
Puntata in cui ho visto un po' tutti sottotono, a parte forse Chiara che sta emergendo ora.
I due latini erano un po' inguardabili, Emanuele è probabilmente meglio tecnicamente ma per il resto...
Nick veramente non c'era, non do ancora come canti in realtà.
Ho visto gabriele un po' meno bene del solito mi era piaciuto di più in prova quando si era preso una capocciata. Alessio sicuramente è migliorato, se la smettesse di fare quelle facce potrebbe essere un buon ballerino. Mi sono persa michele, ma dubito che recupererò , ma la sua risposta era proprio da mr.simpatia... Andreas sarò pure insensibile, ma questa grande emozione non mi è arrivata, se non fosse stato che sapevamo la storia sarebbe stato uguale alle altre volte. Patrizio bravo ma alla terza così non sono sicura che sarà così apprezzabile.
Per il canro davvero le solite cose. Elodie non mi dice nulla oltre la voce; Cristiano non sono sicura di comprenderlo; lele il solito, bravo ma... Di Sergio ne avrei fatto ancora a meno.
Per le sfide: Chiara sugli inediti l'ho vista più sicura. L'altea fra le urlatrici comunque mi sembrava di intavedere un po' di personalità, certi nulla di imperdibile. Alessio >>> dello sfidante, che però era proprio scarso.
La nuova band mi sa di plagio, oltre a non vedere molta coerenza fra il look e il genere.
Il nuovo ballerino molto bravo, vedremo come si evolverà, anche se non è il genere che mi piace di più... diciamo che uno salterà prima del serale, non credo che arriveranno in tre ( o forse è solo una mia speranza di vedere qualcosa di diverso )
Banned
7 agosto, 2013
monica8 ha detto
la verita é che peparini voleva il gemello di Christian pace , penso che si chiamasse cosi.Quello che al serale di amici 13 stava benissimo nei sui quadri pieni di roba
E penso che l'abbia veramente trovato. Sara un peparini show, ma amici 13 l'abbiamo gia visto pero...
MA NEANCHE FRA UN MILIONE DI ANNI.
Don't touch Christian Pace please
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
La famiglia Peparini ha un evidente problema con le ballerine donne.
Il fratello fa esclusivamente coreografie dove le donne vengono violentate e/o uccise e l'unica possibilità di vedere allegria è quando traveste gli uomini da donne (ossia in nove coreografie su dieci).
La sorella da quando è lì fa entrare esclusivamente ballerini uomini per cui ha subbugli ormonali e tratta le donne con schifata sufficienza (vedi Klaudia l'anno scorso: dieci volte più brava di tutto il cast ma ridotta a fare gli alligalli da balera perché madame Veronica e fratello non si degnavano di darle un loro pezzo).
Freud avrebbe molto di cui parlare...
"Io CATTIVA
Utente
6 agosto, 2015
__Deb__ ha detto
Andreas sarò pure insensibile, ma questa grande emozione non mi è arrivata, se non fosse stato che sapevamo la storia sarebbe stato uguale alle altre volte.
Evidentemente sono insensibile anche io ma in questa coreografia, come in tante altre della Peparini, non ho visto nulla di diverso dal solito, e se non avessimo saputo da due settimane la storia che ci sta dietro, penso che nessuno ci avrebbe capito nulla prendendola come una esibizione delle tante. Poi sarò io che non amo quello stile visto che oggi la coreografia che ho preferito di più è stata quella di Alessio sulle note di Arisa creata da Kledi che un po' richiama quello che era lo stile di La Chance e in cui si vede un ballerino ballare con delle linee, con della tecnica e non contorcersi in nome dell'anima ma in realtà per nascondere le mancanze tecniche e di studio (e il nuovo ballerino entrato e portato da Veronica mi sembra di questo tipo).
Per il resto puntata fiacca, neanche più gli autori si impegnano, le sfide esterne non servono a nulla perché gli sfidanti non sono all'altezza, sono tutti ricicli dei casting e quelli non dei casting vengono fatti entrare direttamente senza sfida. Il canto è un pianto greco, bravini ma nessuno che spicca al momento, si vede che puntano su Elodie e Lele, che Sergio è il simpaticone, e che su Chiara ci puntano ma non ancora come sui primi due.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Che grande ENORME spreco
mi sa proprio di si, ma non vedremo mai niente di trash con Elodie perché ho come il sentore che puntandoci eviteranno di sporcarle l'immagine facendola "odiare" come un po' è già successo quando si è visto quel minimo che è emerso nelle litigate con Cristiano. Se la considerassero come una Silvia Boreale qualunque, avremmo già visto tutte le sue sceneggiate.
Banned
7 agosto, 2013
Guardando solo un po' certe clip e non la messa in onda per esteso, non ho capito: quindi la classe 2016 sarebbe questa? Sono ufficialmente finite le sfide / gli ingressi?
Che edizione de'mmerda, più che altro relativamente alle ballerine, ma per me la mancanza di esse tira giù l'appeal televisivo dell'annata tutta.
Ditemi che ho letto male e possa avere ancora speranze.
Nel momento della canzone Fonzies, che trovo sempre troppo imbarazzante, la ballerina Arianna era l'unica tra tutti che rappava facendo una figura non ridicola, meglio pure di Nick.
Brava. Chi l'avrebbe mai detto?! Magra consolazione per lei, che come soddisfazioni in quanto ballerina...
Morg ha detto
Ma quanti anni hanno questi? Perchè a me alcuni sembrano un bel po' over trenta
Sì: prendiamo questi, i "La Rua" e i latinisti, e mandiamoli alla casa del liscio.
Mentre ad una Chiara, con tutti i limiti che potesse avere, io necessariamente dovrei condedere del credito.
Perché se osassi iniziare a lamentarmi pure di una con un visetto carino che addirittura scriva qualche passabile inedito pop-dance, poi me lo meriterei il tedio, vecchiume, amiciani.
Però duetti con Sergio anche no, che sembrano:
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Che grande ENORME spreco
mi sa proprio di si, ma non vedremo mai niente di trash con Elodie perché ho come il sentore che puntandoci eviteranno di sporcarle l'immagine facendola "odiare" come un po' è già successo quando si è visto quel minimo che è emerso nelle litigate con Cristiano. Se la considerassero come una Silvia Boreale qualunque, avremmo già visto tutte le sue sceneggiate.
E poi vi domandate perché ho scritto questo?
"Io CATTIVA
Utente
9 gennaio, 2016
Tanakka ha detto
Guardando solo un po' certe clip e non la messa in onda per esteso, non ho capito: quindi la classe 2016 sarebbe questa? Sono ufficialmente finite le sfide / gli ingressi?
Che edizione de'mmerda, più che altro relativamente alle ballerine, ma per me la mancanza di esse tira giù l'appeal televisivo dell'annata tutta.
Ditemi che ho letto male e possa avere ancora speranze
Anche se le sfide fossero finite, e pare di si da che si legge in giro, può ancora entrare gente con il banco diretto. La Celentano è l'unica che non ha portato dentro nessuno, chissà, magari porta una ballerina...
E poi non so se anche i prof di canto possono farne entrare uno a testa. I Nevenera chi li ha raccomandati? Boo
Utente
6 agosto, 2015
Silver874 ha detto
Tanakka ha detto
Ditemi che ho letto male e possa avere ancora speranzeAnche se le sfide fossero finite, e pare di si da che si legge in giro, può ancora entrare gente con il banco diretto. La Celentano è l'unica che non ha portato dentro nessuno, chissà, magari porta una ballerina...
E poi non so se anche i prof di canto possono farne entrare uno a testa. I Nevenera chi li ha raccomandati? Boo
A questo punto non so se può entrare ancora qualcuno. Se avessero avuto una ballerina forte sarebbe già entrata così come un ballerino portato dalla Cele in modo da fare i soliti teatrini tra lei e gli altri prof che sostengono il cuore.
Per il canto penso che ormai si tengano questi che stanno. Alla fine quest'anno gli autori hanno poca voglia di cambiare altrimenti non avrebbero riproposto per le sfide tutti i ragazzi avanzati ai casting.
Intanto la Megrè scartata ai casting ha pubblicato un duetto con Bennato su una vecchia canzone di quest'ultimo.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ma questi perchè sono truccati come i fratelli di oliver queen???
Ho pensato la stessa cosaArciere Nero, Black Canary, Freccia Verde e tutta la banda Arrow.
Maria De Filippi che con il suo tono da "annucio arrivo treno in stazione" presenta le new entries e poi chiede ai ragazzi : - Cosa ne pensate ? Vi vedo un po' impietviti... E cosa avrebbero dovuto fare sprizzare gioia da tutti i pori ?
Dopo tante edizioni di Amici finalmente abbiamo una bella sigla. E' un piacere per gli occhi. Giuseppe spacca.
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Dopo tante edizioni di Amici finalmente abbiamo una bella sigla. E' un piacere per gli occhi. Giuseppe spacca.
E si finalmente ha rimesso qualcosa del passato, certo non la fanno i concorrenti ma va bene pure con i professionisti. E spero che anche al serale ci sia la sigla fatta da professionisti e concorrenti non come l'anno scorso quella sfilata inutile delle capitane che cantano in playback e dei ragazzi con Maria che li annunciava dicendo nome e categoria (ballerino/a cantante) per concludere con Stash Kolors (era una nuova categoria ahahaha lui non era per lei né cantante né band).
Se poi ripristinassero la vecchia sigla del serale suonata dall'orchestra di Vessicchio sarebbe il massimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn