Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Olimpico85 ha detto
JonSnow ha detto
Mone ed io ringraziamo per la promo , ma il senso di tutto questo ?La Oxa nera perché non sta cantando al posto di Elisa
Tranquillo, prima o poi arriverà anche la prova canta col giudice come l'anno scorso....certo voglio vedere chi regge vocalmente il confronto con la Oxa visto che non c'è una Verdiana
#PrayForVerdiana
QUEEN
Utente
6 agosto, 2015
Praticamente se esce Emanuele salutiamo pure l'ultima ballerina professionista del programma visto che le altre non si sono viste stasera
Ecco ora abbiamo la prova che Klaudia è stata fatta fuori perché in questa coreografia di Michele c'era anche lei mentre ora è stata sostituita dal marito di Veronical
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
Praticamente se esce Emanuele salutiamo pure l'ultima ballerina professionista del programma visto che le altre non si sono viste staseraA me pare di aver visto anche Irene ma forse me la sono immaginata...
nella coreo di Gabriele di Narciso
Se non sbaglio si è vista pure Elena.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
J Ax che lancia una frecciatina alla Berté sulla critica alla scelta dei brani e la DeFi soprassiede. Sia mai che scoppi mezza polemica eh, su TelePadrePio è vietato..
Secondo me le tue preghiere verranno accolte se domani gli ascolti non premieranno la Mavia.
Utente
20 aprile, 2015
Ho visto dall esibizione stupenda dei La Rua
In la cura Elisa stupenda..le altre due MEH..i blu bene ma Cris si sentiva poco
Per il ballo..Ale è davvero espressivo e piace ai Peparini proprio come Virginia..coreografie molto simili..non vorrei che...p.s Ale è davvero limonabile ( scusate il francesismo) non ai livelli di king Pat però vale
Sergio non mi dice nulla..non ci trovo niente di che..bravo eh ma niente di che
lele pessimo..proprio stile BM e riconoscibilità ZERO
Le trashate inutili manco le commento
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
Praticamente se esce Emanuele salutiamo pure l'ultima ballerina professionista del programma visto che le altre non si sono viste staseraA me pare di aver visto anche Irene ma forse me la sono immaginata...
nella coreo di Gabriele di Narciso
Se non sbaglio si è vista pure Elena.
Comunque è allucinante che bisogna cercarle col lanternino!!!
Utente
20 aprile, 2015
Comunque io non ci credo finche non vedo che esista una casa discografica che punta su quest obbrobrio musicale di nome Lele..è inascoltabile..non ha NULLA di che..ma davvero..cerco di ascoltarlo anche obiettivamente cosi senza farmi influenzare ma niente..ha una voce anonima e appiattisce tutto.
Utente
19 maggio, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, Thomas Grace, jackdol, L.W.
170 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn