Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Questa prova performer avrebbero potuta risparmiarsela, ho nostalgia della prova proibitiva di Vessicchio
Più che altro si ricordano alla quarta puntata del serale di queste cose? Questi ragazzi presi da un giorno all'altro e messi lì a muoversi, almeno durante l'anno potevano fare ai cantanti lezioni di ballo per sciogliersi in generale
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Questa prova performer avrebbero potuta risparmiarsela, ho nostalgia della prova proibitiva di VessicchioPiù che altro si ricordano alla quarta puntata del serale di queste cose? Questi ragazzi presi da un giorno all'altro e messi lì a muoversi, almeno durante l'anno potevano fare ai cantanti lezioni di ballo per sciogliersi in generale
Ma una che ha già partecipato a un videoclip (di Fedez e Mika se non sbaglio) secondo voi fa fatica a fare due passi in una canzone da 1' e mezzo? Su dai...
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Questa prova performer avrebbero potuta risparmiarsela, ho nostalgia della prova proibitiva di VessicchioPiù che altro si ricordano alla quarta puntata del serale di queste cose? Questi ragazzi presi da un giorno all'altro e messi lì a muoversi, almeno durante l'anno potevano fare ai cantanti lezioni di ballo per sciogliersi in generale
Ma una che ha già partecipato a un videoclip (di Fedez e Mika se non sbaglio) secondo voi fa fatica a fare due passi in una canzone da 1' e mezzo? Su dai...
Non parlavo solo di lei ma pure di Lele la settimana scorsa, di Sergio prima e degli altri che eventualmente la faranno
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Voi che ne capite più di me mi spiegate il senso di puntare per un debuttante su un inedito in inglese di questo tipo? Quali speranze può avere con i tantissimi cantanti stranieri che questo genere lo fanno meglio? Non sarebbe stato meglio puntare su quello in italiano dedicato al fratello che è l'unico brano in cui l'ho sentito reale?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn