Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra???Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale. Vuoi vedere che ci hai preso ?
Io scherzavo, credo invece che lui faccia da presidente di una giuria popolare. Per quanto riguarda band, orchestre, musicisti solisti, coristi che faranno i turni non credo che abbiano bisogno di direttore musicale che li guidi durante le esibizioni live.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
La Iurato ospite solo perchè terza a Sanremo Imbarazzante la prova giudici
Benedetta e la sua spocchia non ci mancheranno. Mi spiace per i Nevenera (più che altro fatti entrare all'ultimo secondo per poi farli subito fuori) perchè non erano il male assoluto.
Elodie Ma iniziare a farle assegnazioni DECENTI? Tra la canzone di Mina e quella di Bennato un grande MAH
Joshua oggi MALISSIMO. Doveva usare un altro arrangiamento. Imprecisissimo poi.
Sergio oggi mi è piaciuto molto. Ma cantare una volta in italiano no?
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra???Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale. Vuoi vedere che ci hai preso ?
Io scherzavo, credo invece che lui faccia da presidente di una giuria popolare. Per quanto riguarda band, orchestre, musicisti solisti, coristi che faranno i turni non credo che abbiano bisogno di direttore musicale che li guidi durante le esibizioni live.
Morgan a capo di una giuria popolare ???  Spero proprio di no. Mi sarebbe piaciuto ascoltarlo parlare di musica o di qualche icona del rock come ha già fatto su Sky.
Utente
7 agosto, 2013
Io non riesco a vedere Elodie e Lele fuori da una finale. Quindi resta da capire se per la prima volta arriveranno 3 bianchi, incluso Alessio, e un blu ahahahhahahahahahahah (rido da solo per quello che ho scritto) o se Alessio non è il predestinato alla vittoria, almeno nel ballo, come pensavo e lo era Andreas e quindi ne beneficerà qualcun altro...Ale?
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io non riesco a vedere Elodie e Lele fuori da una finale. Quindi resta da capire se per la prima volta arriveranno 3 bianchi, incluso Alessio, e un blu ahahahhahahahahahahah (rido da solo per quello che ho scritto) o se Alessio non è il predestinato alla vittoria, almeno nel ballo, come pensavo e lo era Andreas e quindi ne beneficerà qualcun altro...Ale?
Oppure, siccome la vittoria del ballo era destinata ad Alessio o Andreas e quest'ultimo è uscito, possono rifare una replica di Amici 9 con Alessio ultimo ballerino eliminato come De Martino in semifinale e Elodie e Lele in finale vs Chiara e Sergio.
Utente
7 aprile, 2015
Secondo me la finale predestinata era Lele-Elodie-Andreas e uno tra Chiara e Sergio, ora rivedranno i piani e faranno vincere la categoria ad Alessio in semifinale, con Sergio e Chiara in finale per i blu... La doppia vittoria bianca, a meno di percorsi stile Virginia al serale, mi sembra molto plausibile. L'unica incognita è Ale, che adesso si trova ad essere il ballerino di punta della sua squadra.
Utente
7 agosto, 2013
M state facendo deprimere, ma davvero pensate che Lele ed Elodie siano così forti? Io preferisco pensare che in finale arrivino sia Chiara che Sergio e spero che il vincitore del canto sia tra di loro! Lele ed Elodie m danno l'orticaria...poi non voglio nemmeno pensare che JAx e Nek restino a mani vuote.
Utente
15 marzo, 2015
se speri che in finale arrivino solo 2 cantanti della stessa squadra scordatelo proprio!!! in casa de filippi devono arrivare rigorosamente in finale un ballerino per squadra e un cantante per squadra.....nella squadra bianca la finalista di canto sarà sicuramente Elodie, che per quanto sia antipatica ma è oggettivamente la cantante più forte di quella squadra....Lele invece per quanto lo pompano ma non è poi così forte...andrà avanti ma non in finale....dall'altra parte non so chi arriverà in finale tra Chiara e Sergio...sinceramente non mi fanno impazire nessuno dei due ma ad ora direi che vedo più Chiara in finale...
Utente
7 agosto, 2013
Anch'io vedo Elodie in finale con uno tra Sergio e Chiara, propenderei x Sergio ma nn sono sicura...m riferivo all'ipotesi di alcuni che volevano vincitore ballo nella semifinale e finale tutta canto. Per me i ballerini qst'anno sono molto forti quindi vorrei che fosse come lo scorso anno 2 ballerini e 2 cantanti in finale. L'unico che proprio nn tollererei in finale è Lele, la NOIA!
Utente
19 febbraio, 2014
Scusate la domanda ma è confermato che il serale inizia il 2 aprile ? Cmq parlando di una ipotetica finale non è assurdo a sto punto pensare che ci possano essere effettivamente le due donzelle. Da quello che ho visto io ( poi magari al serale i giochi cambiano ) elodie è più sostenuta dal pongo rispetto a lele. E lo stesso vale per chiara contro sergio ( che non dimentichiamo è l'unico cantante interprete senza inedito ). Il ballo credo sia già deciso anche se io tifo spudoratamente patrizio......
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn