Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
Razzo ha detto
Se Michele arriva al serale deve dire grazie ad AndreasSecondo me ci andava comunque al serale. Ma lui e Patrizio dovranno ringraziare Andreas perché sicuramente avranno vita più lunga al serale di quanto ci si aspettasse inizialmente
Si credo che Michele ci sarebbe andato comunque come 3 ballerino dei bianchi...sta di fatto che avessero saputo prima del forfait di Andreas non avremmo mai avuto Alessio e Gabriele nella stessa squadra
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Razzo ha detto
Che che se ne dica, Elodie merita il serale e secondo me anche di fare strada anche fuori dal programma.Merita di essere al serale sicuramente, anche visto il livello della classe di canto di quest'anno!
Sul dopo Amici ho qualche dubbio, io la vedo come un mix scolorito dei pregi di Alessandra ed Emma, ma senza l'impatto di entrambe!
A me ricorda per certi versi un'altra tipologia di cantante, la trovo davvero particolare, fuori dagli schemi, a prescindere dal suo essere simpatica/antipatica. Alla fine io voglio sentire la sua musica, decidere se complarla, e in caso seguirla.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
seua84 ha detto
Razzo ha detto
Che che se ne dica, Elodie merita il serale e secondo me anche di fare strada anche fuori dal programma.Merita di essere al serale sicuramente, anche visto il livello della classe di canto di quest'anno!
Sul dopo Amici ho qualche dubbio, io la vedo come un mix scolorito dei pregi di Alessandra ed Emma, ma senza l'impatto di entrambe!
A me ricorda per certi versi un'altra tipologia di cantante, la trovo davvero particolare, fuori dagli schemi, a prescindere dal suo essere simpatica/antipatica. Alla fine io voglio sentire la sua musica, decidere se complarla, e in caso seguirla.
Vedi, il problema che ho io con Elodie è che invece la vedo molto più fuori dagli schemi come persona che come cantante...
Ovviamente poi tutto dipenderà dalle canzoni che le proporranno fuori...
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Silver874 ha detto
Razzo ha detto
Se Michele arriva al serale deve dire grazie ad AndreasSecondo me ci andava comunque al serale. Ma lui e Patrizio dovranno ringraziare Andreas perché sicuramente avranno vita più lunga al serale di quanto ci si aspettasse inizialmente
Si credo che Michele ci sarebbe andato comunque come 3 ballerino dei bianchi...sta di fatto che avessero saputo prima del forfait di Andreas non avremmo mai avuto Alessio e Gabriele nella stessa squadra
Secondo me con Andreas dentro, Michele avrebbe avuto grossi problemi per arrivare al serale, Emanuele sarebbe comunque entrato, mica potevano lasciare la Titova senza contentino almeno per il primo anno???!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
698 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn