Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Non capisco perché Trudy debba sempre fare il bastian contrario, sarà perché altrimenti nessuno se lo fila? Comunque Sergio in questa tipologia di pezzi se la cava molto bene.
Infatti J Ax è riuscito a inquadrare musicalmente Sergio in 2 minuti, credo che con lui potrebbe fare grandi cose al serale...
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Razzo ha detto
Gabriele non mi piace molto come ballerino, lo trovo abbastanza anonimo.Secondo me Gabriele è bravissimo come ballerino, purtroppo gli manca un pò di carisma sul palco che lo faccia spiccare sul gruppo.
Paradossalmente è l'opposto di Andreas, che invece era scarso tecnicamente, però aveva carisma e si faceva guardare!
Io di tecnica ne capisco niente per questo ti dico che non mi arriva.
Utente
7 agosto, 2013
Hanno trovato una nuova collocazione anche per la Celentano che dopo i fasti del collo del piede di Agata, Susi, le faccine di Alice Bellagamba, le scaramucce con Stefano De Martino, ha perso la sua condizione originaria di cattivissima della danza. Adesso come parte della scenografia per il ballo.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Rudy dice no cosi giusto per..anche se la penso come lui su di lui..non ha una strada ..non è che gli altri ne abbiano una migliore eh ..per a me Sergio non dice niente..lo ascolto e dico " wow che voce " però poi rimango proprio distaccato
va beh ma a prescindere da quello, c'è anche da dire che, visto il passaggio dei suoi preferiti, poteva anche darglielo l'accesso, visto che i la rua e joshua non entrano nel suo gradimento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn