Utente
20 aprile, 2015

SIIIIIIIII I due inutili antipatici pompati nella stessa squadra GODOOOOOOOOOOOOO
in teoria almeno uno dei 2 in finale non ci arriva
GODOOOOOOOOOOO
Tra l'altro i day time non li considero quindi non mi sorbisco i loro sbaciucchiamenti e spero che il loro rapporto li indebolisca invece di rafforzarli

Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
pesca81it ha detto
molto furbe elisa ed emma: hanno i potenziali vincitori in squadra loro (lele ed elodie)Madonna, prepariamoci a pomeridiani interi dedicati a loro due come coppia
Io li vedo fintissimi come coppia, poi sono pronta a ricredermi, ma per ora

Utente
7 agosto, 2013

Razzo ha detto
Sergio lo avrei visto molto bene con Elisa, peccato che accanto c'ha una gran zavorra come la Papessa.
All'inizio lo pensavo anch'io, però nelle ultime settimane ho visto una bella sintonia con J Ax a livello musicale quindi credo che con i blu possa fare un bellissimo percorso...

Utente
9 gennaio, 2016

pesca81it ha detto
sarà ma io vedo la squadra bianca piu forte
Per me sono equilibrate le squadre. O meglio, lo erano con Andreas. Ora nel ballo sono più deboli i blu, come ascendenza sul pubblico eh
Michele, che immagino prenderà il posto di Andreas non ha per niente lo stesso appeal
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27234
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn