Utente
20 aprile, 2015
OfflineUn abbraccio di Sergio sono come due ore di massaggi shiatsu https://t.co/nqE1FLlOme
— J-Ax (@jaxofficial) March 19, 2016
soffoco

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
OttoMusic ha detto
Cristianoquando esce un tuo CD???
Ma sul serio ti è piaciuto in questa esibizione?? È stato pessimo e ha massacrato la canzone. Sicuramente il pezzo non era adatto a lui ma ha fatto pietà eh
A me Cristiano piace e lo esigo al serale, ma oggi ha cantato in maniera terribile

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSilver874 ha detto
pesca81it ha detto
sarà ma io vedo la squadra bianca piu fortePer me sono equilibrate le squadre. O meglio, lo erano con Andreas. Ora nel ballo sono più deboli i blu, come ascendenza sul pubblico eh
Michele, che immagino prenderà il posto di Andreas non ha per niente lo stesso appeal
nel ballo i bianchi sono 100 a 0 senza andreas. nel canto chiara e sergio sono anche fortissimi, ma non credo (almeno per quanto mandato in onda), possano piacere molto di piu della finta coppietta

Utente
20 aprile, 2015
Offlinel
robyfederer ha detto
OttoMusic ha detto
Cristianoquando esce un tuo CD???
Ma sul serio ti è piaciuto in questa esibizione?? È stato pessimo e ha massacrato la canzone. Sicuramente il pezzo non era adatto a lui ma ha fatto pietà eh
l' ha fatta alla "Cristiano" altrimenti che gusto cè...esiste Lele a fare le lagne banali..lui mi piace per questo

Utente
9 gennaio, 2016
Offlineecondo me la finta coppietta piace solo alle bm S
pesca81it ha detto
Silver874 ha detto
pesca81it ha detto
sarà ma io vedo la squadra bianca piu fortePer me sono equilibrate le squadre. O meglio, lo erano con Andreas. Ora nel ballo sono più deboli i blu, come ascendenza sul pubblico eh
Michele, che immagino prenderà il posto di Andreas non ha per niente lo stesso appeal
nel ballo i bianchi sono 100 a 0 senza andreas. nel canto chiara e sergio sono anche fortissimi, ma non credo (almeno per quanto mandato in onda), possano piacere molto di piu della finta coppietta

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Silver874 ha detto
pesca81it ha detto
Conoscendo il 3 ballerino di ogni squadra non credo che siano così sbilanciate soprattutto perchè Ale e Patrizio potrebbero fare esibizioni molto d impatto al serale...certo con Andreas sarebbero stati molto avvantaggiati a livello di pubblico...
Sul canto io credo che se non tenessimo conto dei pompaggi amiciani durante i mesi scorsi le coppie Lele/Elodie e Sergio/Chiara musicalmente si equivalgano!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Bene dopo Greta e Valentina abbiamo Elodie che diventerà la nuova copia di Emma. E io avevo detto che lei sarebbe stata bianca sin dalla prima puntata del sabato
Immagino già i loro duetti con le canzoni di Emma
Spero invitino Conchita Wurst così "umilmente" Emma ricorderà il penultimo posto dell'Eurofestival 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLubna ha detto
Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra???Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale. Vuoi vedere che ci hai preso ?
Può essere, se non una vera e propria orchestra almeno un 5-6 elementi che suoneranno live nelle varie esibizioni dei cantanti (che poi c'erano anche l'anno scorso a volte).
Comunque da notare che Maria dei suoi sanremesi non ha invitato i Dear Jack (ed era scontato) ma soprattutto Scanu con pezzo di Moro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Danieletw, ambobambo, Plasma, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
417 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina