Utente
20 aprile, 2015
Un abbraccio di Sergio sono come due ore di massaggi shiatsu https://t.co/nqE1FLlOme
— J-Ax (@jaxofficial) March 19, 2016
soffoco
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
OttoMusic ha detto
Cristiano quando esce un tuo CD???Ma sul serio ti è piaciuto in questa esibizione?? È stato pessimo e ha massacrato la canzone. Sicuramente il pezzo non era adatto a lui ma ha fatto pietà eh
A me Cristiano piace e lo esigo al serale, ma oggi ha cantato in maniera terribile
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
pesca81it ha detto
sarà ma io vedo la squadra bianca piu fortePer me sono equilibrate le squadre. O meglio, lo erano con Andreas. Ora nel ballo sono più deboli i blu, come ascendenza sul pubblico eh
Michele, che immagino prenderà il posto di Andreas non ha per niente lo stesso appeal
nel ballo i bianchi sono 100 a 0 senza andreas. nel canto chiara e sergio sono anche fortissimi, ma non credo (almeno per quanto mandato in onda), possano piacere molto di piu della finta coppietta
Utente
20 aprile, 2015
l
robyfederer ha detto
OttoMusic ha detto
Cristiano quando esce un tuo CD???Ma sul serio ti è piaciuto in questa esibizione?? È stato pessimo e ha massacrato la canzone. Sicuramente il pezzo non era adatto a lui ma ha fatto pietà eh
l' ha fatta alla "Cristiano" altrimenti che gusto cè...esiste Lele a fare le lagne banali..lui mi piace per questo
Utente
9 gennaio, 2016
econdo me la finta coppietta piace solo alle bm S
pesca81it ha detto
Silver874 ha detto
pesca81it ha detto
sarà ma io vedo la squadra bianca piu fortePer me sono equilibrate le squadre. O meglio, lo erano con Andreas. Ora nel ballo sono più deboli i blu, come ascendenza sul pubblico eh
Michele, che immagino prenderà il posto di Andreas non ha per niente lo stesso appeal
nel ballo i bianchi sono 100 a 0 senza andreas. nel canto chiara e sergio sono anche fortissimi, ma non credo (almeno per quanto mandato in onda), possano piacere molto di piu della finta coppietta
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Silver874 ha detto
pesca81it ha detto
Conoscendo il 3 ballerino di ogni squadra non credo che siano così sbilanciate soprattutto perchè Ale e Patrizio potrebbero fare esibizioni molto d impatto al serale...certo con Andreas sarebbero stati molto avvantaggiati a livello di pubblico...
Sul canto io credo che se non tenessimo conto dei pompaggi amiciani durante i mesi scorsi le coppie Lele/Elodie e Sergio/Chiara musicalmente si equivalgano!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Bene dopo Greta e Valentina abbiamo Elodie che diventerà la nuova copia di Emma. E io avevo detto che lei sarebbe stata bianca sin dalla prima puntata del sabato
Immagino già i loro duetti con le canzoni di Emma Spero invitino Conchita Wurst così "umilmente" Emma ricorderà il penultimo posto dell'Eurofestival
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Sono curioso di capire cosa farà Morgan al serale... Dirigerà l'orchestra???Ora che mi ci fai pensare... Emma ha chiesto a musicisti e coristi di postare i loro CV sul sito di Amici per un progetto al serale. Vuoi vedere che ci hai preso ?
Può essere, se non una vera e propria orchestra almeno un 5-6 elementi che suoneranno live nelle varie esibizioni dei cantanti (che poi c'erano anche l'anno scorso a volte).
Comunque da notare che Maria dei suoi sanremesi non ha invitato i Dear Jack (ed era scontato) ma soprattutto Scanu con pezzo di Moro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn