Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
A me onestamente non è sembrato un granchè , ma ammetto di non aver prestato molta attenzione alle sue esibizioni (ne a quelle degli altri). Mi sono risvegliata dal mio torpore amiciano perchè la musica la adoro, ma a metà esibizione ho cambiato canale. Sì a 19 anni è giovane, ma per la danza non so mica quanto Poi ovviamente se vale lo dimostrerà fuori di lì (il più lontano possibile da lì) e io gli auguro il meglio.
Secondo me la verità sta nel mezzo ossia Alessio ha le qualità per fare i pezzi classici ma ogni volta che si esibisce si fa prendere dalla voglia di strafare e finisce per sporcare la parte tecnica dell'esibizione perché ci mette troppa forza ed energia che non riesce a controllare. Nella parte del pomeridiano lavorando con i professori era migliorato in questo mentre al serale ha avuto di nuovo questi problemi non avendo una Cele o un Kledi a controllarlo.
Utente
4 giugno, 2015
OttoMusic ha detto
Aveva già resistito fin troppo Chiara dai..la Bertè quando prende di mira qualcuno ADDIO..devi essere Briga per non crollare emotivamente
Sì davvero! Ma poverina! Ma lasciala piangere un minuto! Qual'è il problema? Allora di tutto il piagnisteo finale dei bianchi cosa avrebbe dovuto dire?
Utente
26 agosto, 2013
mah, io credo che l'eliminazione di Alessio fosse assolutamente inaspettata da tutti....
magari non è un talento come lo era Leon, ma certo tra tutti i ballerini rimasti era quello con più carisma a mio parere...
in un talent giusto, la scelta di Emma ed Elisa era corretta, ma sono state ingenue (o pilotate non lo so) a non considerare che la dentro vige la legge di Peparini (Klaudia docet).
mi fa ridere che addossate la colpa dell'eliminazione di Alessio all'arroganza di Emma...capisco che possa stare sulle palle, ma alla fine non comando lei la dentro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, DIEL87, shadow, jackdol
162 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn