Utente
14 aprile, 2016
ma gabriele ?? io non capisco; nemmeno un ballottaggio, e stavolta è colpa di elisa ed emma, ed io elisa praticamente la amo, stavolta è colpa anche sua ...
a me alessio nel serale non mi ha fatto impazzire, ma in questo ballottaggio mi ha emozionato tanto tanto, non mi aspettavo
emma papessa come non mai, ma perchè fa sempre così!! a me vien da ridere
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
amac00 ha detto
Mamma mia che esagerazione...Qualcosa non è andata come doveva, per piangere la Defi non può esserci altra spiegazione
maria ha pianto anche con Emanuele dei bianchi il cantante cocco di Mara ..lei a certi si lega di piu..ed è naturale..comunque esagerato rimane esagerato il tutto
Utente
20 aprile, 2015
https://twitter.com/Enzo_Miccio/status/726539523048484864
Chiudete tutto
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
amac00 ha detto
Mamma mia che esagerazione...Qualcosa non è andata come doveva, per piangere la Defi non può esserci altra spiegazione
maria ha pianto anche con Emanuele dei bianchi il cantante cocco di Mara ..lei a certi si lega di piu..ed è naturale..comunque esagerato rimane esagerato il tutto
Si spera di capirci qualcosa di più con la puntata che registrano mercoledì e che chissà quando vedremo noi
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
amac00 ha detto
Si spera di capirci qualcosa di più con la puntata che registrano mercoledì e che chissà quando vedremo noi
Gia il 4 maggio?
Utente
14 aprile, 2016
la valle di lacrime è dovuta al nuovo singolo di Moro che parla di un figlio che aspetta il padre e che soffre ...
non a caso maria fa sedere alessio proprio difronte a lui
alessio vive la situazione descritta nella canzone di moro
elisa piange sia perchè sa che alessio contro ale perde, ale piace a tutti i giudici ai proff e sono loro che decidono, ma piange perchè anche lei ha cercato per tanti anni il padre, diviso tra due famiglie
è stato doloroso vederla soffrire
comunque a me questo amici mi piace sempre di più
il problema rimane sempre chi merita di vincerlo
ad oggi non saprei proprio, cristiano michele e emanuele che erano quelli che un pò mi piacevano di meno sono usciti
credo che adesso sia il turno di gabriele !!
la oxa ribadisco, ha un atteggiamento che ormai non tollero più, avete sentito quando a un certo punto ha detto a maria che non rispondeva più perchè vuole mantenere un livello alto? quante arie..
emma sempre pesante e super papessa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, iamplet
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn