Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Speciale 28/11
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
28 novembre, 2015 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Tra la canzone e il timbro di Luca, se non ho tolto l'audio è solo perchè il telecomando è troppo lontano.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
28 novembre, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che odio Braga comunque.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
28 novembre, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Mamma mia che odio Braga comunque.

Tra lui e il sole cuore amore dei concorrenti oggi la puntata è pesantissima....ridatemi Briga e la Boreale che si punzecchiano come capitani

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
28 novembre, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Tutti creativi, tutti inglesisti, tutti musicali, tutti polivalentilolé una nuova era di allievi di Amici.  Mi ricordo quando nessuno sapeva una parola di inglese, nessuno aveva mai studiato canto e l'italiano era un optionallol

Solo Maria De Filippi ancora si serve (per se stessa) di Olga Fernando. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
28 novembre, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ma questa ha bevuto. Gabriele é su un altro pianeta !sorpreso

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
28 novembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Nick tutto fuori tempo!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
28 novembre, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ma questa ha bevuto. Gabriele é su un altro pianeta !sorpreso

Bisogna arrivare all'ultima sfida perché bisogna riempire tutta la puntata essendo la prima e non essendoci sfide o esami.

Fossi stato nel cantante de La Rua avrei scelto Chiara che è la cocca dei prof

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
28 novembre, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Gessica che si accalda e sale sul pianoforte per ballare ed è subito club di milionari che hanno ingaggiato la spogliarellista mentre fumano sigaroni cubani.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
28 novembre, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Lubna ha detto
Ma questa ha bevuto. Gabriele é su un altro pianeta !sorpreso

Bisogna arrivare all'ultima sfida perché bisogna riempire tutta la puntata essendo la prima e non essendoci sfide o esami.

Fossi stato nel cantante de La Rua avrei scelto Chiara che è la cocca dei prof

Si lo so hai ragione ma un'evidenza cosi' é da pazzi. Come anche la coreografia di Alessio. La coreografia di Alessio tecnicamente era più difficile. Michele é andato fuori due o tre volte rispetto a Marcello e a l'altro Michele. Sembrava ballasse per conto suo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
28 novembre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Oh Elodie finalmente una che manda a quel paese sto concetto di versatilità

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
28 novembre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Elodie heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
28 novembre, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Olimpico85 ha detto

Lubna ha detto
Ma questa ha bevuto. Gabriele é su un altro pianeta !sorpreso

Bisogna arrivare all'ultima sfida perché bisogna riempire tutta la puntata essendo la prima e non essendoci sfide o esami.

Fossi stato nel cantante de La Rua avrei scelto Chiara che è la cocca dei prof

Si lo so hai ragione ma un'evidenza cosi' é da pazzi. Come anche la coreografia di Alessio. La coreografia di Alessio tecnicamente era più difficile. Michele é andato fuori due o tre volte rispetto a Marcello e a l'altro Michele. Sembrava ballasse per conto suo.

Vedi perché ha vinto Andrea contro Gabriele? Doveva perdere Gessica perché la sfidante di ballo è una ragazza che tra l'altro sembra non aver un gran feeling con Gessica mentre per il canto c'è una sfidante donna brava che non è da schierare contro La Rua che sono già al serale

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
28 novembre, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Io prevedo giá piccole fiammelle in Daniela ed Elodie, speriamo non le spengano.. excited

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
28 novembre, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

In generale

Braga pesante come un macigno. Ha già rotto lui e il cesso - opera d'arte mess

Belen la solita egocentricamess

C'è del potenziale trash nella rivalità Daniela - Gessica ed Elodie è un personaggione lmao

La sfida da immediata è passata alla prossima settimana. Nemmeno più il "disturbo" di continuare a registrare? lmao

Sfida a squadre

Troppe prove obbligatorie deluso

Sergio vs Cristiano: Sergio nettamente meglio in puntata che in saletta. Ma negli alti non ha tutta questa estensione eh what A parte piccoli errori, bene. Cristiano ha poco carisma.

Gessica vs Daniela: Carine entrambe.

Chiara vs Elodie: Chiara brava brava! Elodie timbro pazzesco!

Michele vs Alessio: Ho preferito Alessio.

La Rua vs Raft: Inedito forte per i La Rua (da rivedere la resa live però). I Raft osceni.

Gessica vs Daniela: Qui nessuna delle due mi è piaciuta. Troppo scattose.

Lele vs Luca: Bravissimi entrambi! Due versioni davvero belle!

Gabriele vs Andreas: La sfida dei bonazzi. Ho preferito Andreas!

Nick vs Luca: Nick piaciuto zero. Nettamente superiore Luca.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
28 novembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
28 novembre, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Su Alessio non capisco neanche io perché sia entrato. L'hanno chiamato a fare il provino alla fine, lo hanno preferito a Pasquale che era più bravo di lui e soprattutto rispetto ai ballerini che avevano superato i casting mancava nella prima puntata il "classico" Alessandro che era quello che si giocava il posto con Pasquale

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
28 novembre, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Non si comincia esattamente con il botto, ma nemmeno terribile.

Sergio vs Cristiano: il primo in difficoltà, il secondo abbastanza insulso...bah

Gessica vs Daniela: ovviamente era il mondo di Gessica, anche se io non amo particolarmente quel suo modo di porsi nel ballo.

Chiara vs Elodie: Chiara mi è piaciuta abbastanza, anche se ha ancora molto da fare, Elodie per nulla, poco naturale 

Michele vs Alessio: Michele non è stato affatto male, anche se ogni tanto mi sembrava ballasse un po' piccolo. Di Alessio non sono sicurs di aver capito il pezzo sadida

Le band lasciamo perdere deluso

Gessica vs Daniela: forse un po ' meglio Danela ma c'è sempre troppa gente nelle comparate pet capire bene

Lele e Luca abbastanza soporiferi entrambi sleep

Gabriele continua a piacermi, mi è sembrato anche particolarmente musicale. Andreas sicuramente fa del suo meglio per uno che non ha mai studiato modern, ma insomma...

Nick con il suo rap ha stufato già, do ragione a Elodie quando dice che la sua versatilità è tutta da verificare 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
28 novembre, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Floriana, Yvonne, Eloide e Gessica mi permettono di sperare nel vedere qualcuno che non si tiene tutto dentro e che se non si trova d'accordo non si fa problemi nel mandarle a dire(sognare si può).
Per quanto concerne le esibizioni:
-le band oscene.
-Chiara: esibizione sufficiente, ha fatto il compitino tanto per farlo, non mi è piaciuta l'intenzione.
-Eloide: canzone da rivedere, ma timbro spettacolare smitten
-Sergio: non mi è piaciuto. Forse si vede già personaggio vincitore...scendi dal piedistallo.
-i ballerini sono stati tutti bravi, non mi sono dispiaciuti.
-sugli altri cantanti non mi esprimo ancora, perché devo ancora inquadrarli, il che mi preoccupa rip..

per il resto la Mavia non ha ancora capito che:
1) lo studio...lasciamo perdere.
2) queste squadre che cambiano ogni settimana possono confondere un pubblico televisivo.
3) non dovrebbe andare in sfida il caposquadra.
4) i cantanti e ballerini delle 2 squadre devono esibirsi sullo stesso pezzo( come può un "professore" decidere?A simpatia?)
5) i nuovi insegnanti di canto fanno *******...

PS: scusate la schiettezza rofl

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
28 novembre, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque Maria un po' di tempo fa alla domanda di un giornalista "cosa non rifarebbe?" rispose che si era pentita molto degli rwm e liti che c'erano state tra gli allievi durante le diverse edizioni del programma e che per questa ragione avrebbe fatto di tutto per evitarle.

Non a caso nella scorsa edizioni non abbiamo visto nessuna lite nonostante l'elemento Briga.

L'impostazione del programma è cambiato totalmente  (colpa della rivalità con X-factor e della gente per cui quest'ultimo era qualità mentre Amici solo trash). 

A me questa impostazione annoia, non a caso vedo qualche video random e basta. Sono due anni che non vedo un serale. 

Poi le esibizioni sono tutte taroccate, gli applausi del pubblico robotizzati e i meccanismi ripetitivi.

Ridatemi le prime 9 edizioni please 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
28 novembre, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque Maria un po' di tempo fa alla domanda di un giornalista "cosa non rifarebbe?" rispose che si era pentita molto degli rwm e liti che c'erano state tra gli allievi durante le diverse edizioni del programma e che per questa ragione avrebbe fatto di tutto per evitarle.

Non a caso nella scorsa edizioni non abbiamo visto nessuna lite nonostante l'elemento Briga.

L'impostazione del programma è cambiato totalmente  (colpa della rivalità con X-factor e della gente per cui quest'ultimo era qualità mentre Amici solo trash). 

A me questa impostazione annoia, non a caso vedo qualche video random e basta. Sono due anni che non vedo un serale. 

Poi le esibizioni sono tutte taroccate, gli applausi del pubblico robotizzati e i meccanismi ripetitivi.

Ridatemi le prime 9 edizioni please 

Quando ha detto ciò???
Non ci posso credere, così tramonta ogni mia speranzaplsnot...non solo la mia!
Se fosse per lei:
-eliminerebbe pure la categoria danza, in modo da avere più cantanti
-metterebbe 4 coach
Comunque Amici era non solo trash, perché di cantanti e ballerini bravi ce n'erano...basti pensare che da quelle edizioni sono usciti CARTA, AMOROSO, SCANU, CARONE, ERRORE E MARRONE.
Da quando ha cambiato sono usciti solo personaggini che hanno una pagina Facebook con 80-90.000 like(eccetto i TK e i vecchi dearjack)...che si accontentasse pure.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Edwynivan, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, mentirosa, TrediciMotivi
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account