Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Speciale 28/11
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
28 novembre, 2015 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Alessio l hanno fatto entrare come un talento puro ,sta di fatto che ha fatto le audizioni da solo

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
28 novembre, 2015 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sullo speciale non ho tanto da dire. Mi ha fatto ridere Elodie sulla cosa del "versatile" ("...e non è che l'altra volta avesse cantato un valzer"), ma per il resto un po' tutto come immaginavo. Per quanto di alcune esibizioni ho visto giusto 10 secondi (es. Andreas, Michele, Alessio) in primis perché non eccitantissime.

Però una cosa quest'anno devo concederla: le divise dall'essere, specie certi anni, una cosa piuttosto sfigata, a questo giro non sono male per niente. Io sono tra quelli che ha sempre battuto sul fatto che, fossi stato un cantante ecc., mi sarei vergognato tantissimo a partecipare ad Amici già solo per le divise. Ecco, quest'anno non tanto.

Non solo, come ovviamente già notato, i colori li hanno scelti per bene, per fortuna, ma la Sanguinaria parrebbe finalmente aver deciso di utilizzare un minimo la sartoria, per personalizzarle almeno quel filino. 
Del resto comparato al pagare una commissione di 10 persone, di cui molti sovente a girarsi i pollici*, e più ballerini del solito tra i professionisti**, non credo vadan in bancarotta per aver un po' più a tempo pieno 2 sarte ecc.

Ho gradito assai il top di Gessica, e rispetto a quello di Daniela, pure, c'è di peggio:
http://www.wittytv.it/amici/st.....re/578344/
promuovo anche il look per Elodie, invece sempre dei soliti pantaloni:
http://www.wittytv.it/amici/po.....re/578335/

Meglio tardi che mai.

*sarei ad esempio curioso di sapere cosa abbia fatto Maccarini in questi dieci giorni. Insomma non mi si dica che si sia ammazzato di lavoro, lol

**anche causato dal fatto che, mi pare di aver già intuito, Stefano e Martina non facciano le coreografie di Veronica.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
28 novembre, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Dunque...lo speciale è stato anche gradevole, tutto sommato, ma è tutto un equilibrio sottile sopra la noia. Ormai quello studio è il salotto di casa della Bloody: viene Belen, mettiti a sedere, vuoi un caffè, scusate se riprendo. Settimana prossima verrà Emma, come stai, tutti bene a casa?

Il meccanismo non supera la sufficienza, a mio gusto. Dovrebbe essere un orologio svizzero, invece una prova è obbligata, l'altra la decido io, no ferma è meglio lui, togli la cera metti la cera. Al solito, ordunque. Le squadre mobili non mi piacciono e poi sono pure troppo numerose: se sono 21 meglio 3 squadre da 7! Insomma, accazzodecane.

Squadra di Gessica: Elodie secondo me ha avuto un pezzo che non l'ha aiutata, ma deve arrivare fino almeno alla semifinale perché spicca in mezzo all'amorfismo, è assolutamente la quota reality; Luca alla quarta esibizione stuferà, pur riconoscendogli una stoffa; da inesperto, ho trovato che qualcosa non andasse nell'esibizione di Michele, e invece lodi lodi lodi dal comitato Titova; Cristiano un po' anonimo. Cosa non va esattamente nei Raft? Gli ingredienti ci sarebbero pure, eppure c'è la variabile impazzita che sfugge...la parafrasi poi, me mancava.

Squadra di papà Daniele: lui con il suo gruppo bene, ma devo capire una adolescente che grida il nome di Gabrieleeeee come potrà comprare un suo disco. Andreas da inesperto l'ho trovato bravino; per quanto riguarda Alessio, o è in quota marcocarta e fa lo scugnizzo riottoso ma che poi alla fine darà soddisfazione a mamma Maria, oppure è il primo a prendere la porta. La Cele lo ha cazziato, ieri hanno mostrato i suoi sbadigli e la sua incomprensione di fronte alla parola "contrazione". Potrebbe piacere alla produzione in virtù della propensione al caso umano. Lele mi ha convinto oggi, sia caratterialmente che cantantisticamente, anche se tende a imitare un po' degli stilemi noti. Nick assolutamente no: se andiamo avanti così per tutto l'anno stiamo freschi. Anche perché poi Matteo Raft viene rimproverato per non essere "stato qua", nel mercato italico, mentre Nick tatarataratataratarata' e se non capiscono i Raft come possono capire Nick? Che commento inutile, me ne rendo conto.

I giudici: la Titova tutto sommato ok, Braga è l'esempio lampante di come ormai questo programma sia più scritto che vissuto. Oggi sappiate che la squadra de i La Rua ha vinto perché...Luca non ha stappato il tappo. Anche questi so' concetti che vanno capiti. Gli altri professori possono pure seguì il programma su Skype, no, tanto, che ce stanno a fà?

Comunque l'Amici odierno va bene per stare due orette il sabato pomeriggio a recuperare un quarto d'ora sì e un quarto d'ora no il sonno arretrato, tanto somiglia moltissimo ormai al programma che lo precede: Beautiful. Se ne perdi delle puntate ricominci sempre allo stesso punto, ogni tanto un colpo di scena accazzodecane che non ha il minimo seguito e ciao. Un programma anestetizzato. Vediamo quanto si riuscirà a resistere quest'anno.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
28 novembre, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Dunque...lo speciale è stato anche gradevole, tutto sommato, ma è tutto un equilibrio sottile sopra la noia. Ormai quello studio è il salotto di casa della Bloody: viene Belen, mettiti a sedere, vuoi un caffè, scusate se riprendo. Settimana prossima verrà Emma, come stai, tutti bene a casa?

Il meccanismo non supera la sufficienza, a mio gusto. Dovrebbe essere un orologio svizzero, invece una prova è obbligata, l'altra la decido io, no ferma è meglio lui, togli la cera metti la cera. Al solito, ordunque. Le squadre mobili non mi piacciono e poi sono pure troppo numerose: se sono 21 meglio 3 squadre da 7! Insomma, accazzodecane.

Squadra di Gessica: Elodie secondo me ha avuto un pezzo che non l'ha aiutata, ma deve arrivare fino almeno alla semifinale perché spicca in mezzo all'amorfismo, è assolutamente la quota reality; Luca alla quarta esibizione stuferà, pur riconoscendogli una stoffa; da inesperto, ho trovato che qualcosa non andasse nell'esibizione di Michele, e invece lodi lodi lodi dal comitato Titova; Cristiano un po' anonimo. Cosa non va esattamente nei Raft? Gli ingredienti ci sarebbero pure, eppure c'è la variabile impazzita che sfugge...la parafrasi poi, me mancava.

Squadra di papà Daniele: lui con il suo gruppo bene, ma devo capire una adolescente che grida il nome di Gabrieleeeee come potrà comprare un suo disco. Andreas da inesperto l'ho trovato bravino; per quanto riguarda Alessio, o è in quota marcocarta e fa lo scugnizzo riottoso ma che poi alla fine darà soddisfazione a mamma Maria, oppure è il primo a prendere la porta. La Cele lo ha cazziato, ieri hanno mostrato i suoi sbadigli e la sua incomprensione di fronte alla parola "contrazione". Potrebbe piacere alla produzione in virtù della propensione al caso umano. Lele mi ha convinto oggi, sia caratterialmente che cantantisticamente, anche se tende a imitare un po' degli stilemi noti. Nick assolutamente no: se andiamo avanti così per tutto l'anno stiamo freschi. Anche perché poi Matteo Raft viene rimproverato per non essere "stato qua", nel mercato italico, mentre Nick tatarataratataratarata' e se non capiscono i Raft come possono capire Nick? Che commento inutile, me ne rendo conto.

I giudici: la Titova tutto sommato ok, Braga è l'esempio lampante di come ormai questo programma sia più scritto che vissuto. Oggi sappiate che la squadra de i La Rua ha vinto perché...Luca non ha stappato il tappo. Anche questi so' concetti che vanno capiti. Gli altri professori possono pure seguì il programma su Skype, no, tanto, che ce stanno a fà?

Comunque l'Amici odierno va bene per stare due orette il sabato pomeriggio a recuperare un quarto d'ora sì e un quarto d'ora no il sonno arretrato, tanto somiglia moltissimo ormai al programma che lo precede: Beautiful. Se ne perdi delle puntate ricominci sempre allo stesso punto, ogni tanto un colpo di scena accazzodecane che non ha il minimo seguito e ciao. Un programma anestetizzato. Vediamo quanto si riuscirà a resistere quest'anno.

Sei un grande, condivido in pieno il tuo pensiero. BRAVO clap2clap2

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
28 novembre, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo questa puntata sono decisamente pro-Elodie. Totalmente.

A parte la componente simpatia, che comunque mi interessa relativamente in un talent... la trovo proprio forte sia dal punto di vista televisivo (quella battuta sempre pronta è deliziosa) che dal punto di vista discografico. Fosse per me coppa subito, pezzone inedito firmatissimo e adatto al suo timbro e via. Spero non venga oscurata per dar spazio ad altri.

Segue a ruota Luca. Sotto alcuni punti di vista mi ricorda Virginio, ma ha un timbro mille volte più interessante.

Bocciati, per me, Chiara (moscia e immatura, aspetto gli inediti), Sergio (abbiamo capito che deve arrivare almeno secondo, lo trovo davvero sopravvalutato e inutile), Nick (Sara Mattei where are u?) e Lele (la tassa per avere J-Ax al serale).

I ballerini mi lasciano tutti abbastanza indifferente. Sono bravi a primo impatto, ma non c'è nessuno che spicca come Giorgio, Klaudia e Virginia lo scorso anno. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
28 novembre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Dopo questa puntata sono decisamente pro-Elodie. Totalmente.

A parte la componente simpatia, che comunque mi interessa relativamente in un talent... la trovo proprio forte sia dal punto di vista televisivo (quella battuta sempre pronta è deliziosa) che dal punto di vista discografico. Fosse per me coppa subito, pezzone inedito firmatissimo e adatto al suo timbro e via. Spero non venga oscurata per dar spazio ad altri.

concordo, per ora pare un personaggione 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
28 novembre, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

SushiLugano ha detto
Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Alessio l hanno fatto entrare come un talento puro ,sta di fatto che ha fatto le audizioni da solo

In che senso da solo?

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
28 novembre, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Dunque...lo speciale è stato anche gradevole, tutto sommato, ma è tutto un equilibrio sottile sopra la noia. Ormai quello studio è il salotto di casa della Bloody: viene Belen, mettiti a sedere, vuoi un caffè, scusate se riprendo. Settimana prossima verrà Emma, come stai, tutti bene a casa?

Il meccanismo non supera la sufficienza, a mio gusto. Dovrebbe essere un orologio svizzero, invece una prova è obbligata, l'altra la decido io, no ferma è meglio lui, togli la cera metti la cera. Al solito, ordunque. Le squadre mobili non mi piacciono e poi sono pure troppo numerose: se sono 21 meglio 3 squadre da 7! Insomma, accazzodecane.

Squadra di Gessica: Elodie secondo me ha avuto un pezzo che non l'ha aiutata, ma deve arrivare fino almeno alla semifinale perché spicca in mezzo all'amorfismo, è assolutamente la quota reality; Luca alla quarta esibizione stuferà, pur riconoscendogli una stoffa; da inesperto, ho trovato che qualcosa non andasse nell'esibizione di Michele, e invece lodi lodi lodi dal comitato Titova; Cristiano un po' anonimo. Cosa non va esattamente nei Raft? Gli ingredienti ci sarebbero pure, eppure c'è la variabile impazzita che sfugge...la parafrasi poi, me mancava.

Squadra di papà Daniele: lui con il suo gruppo bene, ma devo capire una adolescente che grida il nome di Gabrieleeeee come potrà comprare un suo disco. Andreas da inesperto l'ho trovato bravino; per quanto riguarda Alessio, o è in quota marcocarta e fa lo scugnizzo riottoso ma che poi alla fine darà soddisfazione a mamma Maria, oppure è il primo a prendere la porta. La Cele lo ha cazziato, ieri hanno mostrato i suoi sbadigli e la sua incomprensione di fronte alla parola "contrazione". Potrebbe piacere alla produzione in virtù della propensione al caso umano. Lele mi ha convinto oggi, sia caratterialmente che cantantisticamente, anche se tende a imitare un po' degli stilemi noti. Nick assolutamente no: se andiamo avanti così per tutto l'anno stiamo freschi. Anche perché poi Matteo Raft viene rimproverato per non essere "stato qua", nel mercato italico, mentre Nick tatarataratataratarata' e se non capiscono i Raft come possono capire Nick? Che commento inutile, me ne rendo conto.

I giudici: la Titova tutto sommato ok, Braga è l'esempio lampante di come ormai questo programma sia più scritto che vissuto. Oggi sappiate che la squadra de i La Rua ha vinto perché...Luca non ha stappato il tappo. Anche questi so' concetti che vanno capiti. Gli altri professori possono pure seguì il programma su Skype, no, tanto, che ce stanno a fà?

Comunque l'Amici odierno va bene per stare due orette il sabato pomeriggio a recuperare un quarto d'ora sì e un quarto d'ora no il sonno arretrato, tanto somiglia moltissimo ormai al programma che lo precede: Beautiful. Se ne perdi delle puntate ricominci sempre allo stesso punto, ogni tanto un colpo di scena accazzodecane che non ha il minimo seguito e ciao. Un programma anestetizzato. Vediamo quanto si riuscirà a resistere quest'anno.

Mi hai fatto troppo ridere con questo filo di ironia della tua recensionelmaolmaoe per di più concordo anche su diversi concetti che hai espresso 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
28 novembre, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Dopo questa puntata sono decisamente pro-Elodie. Totalmente.

A parte la componente simpatia, che comunque mi interessa relativamente in un talent... la trovo proprio forte sia dal punto di vista televisivo (quella battuta sempre pronta è deliziosa) che dal punto di vista discografico. Fosse per me coppa subito, pezzone inedito firmatissimo e adatto al suo timbro e via. Spero non venga oscurata per dar spazio ad altri.

Segue a ruota Luca. Sotto alcuni punti di vista mi ricorda Virginio, ma ha un timbro mille volte più interessante.

Bocciati, per me, Chiara (moscia e immatura, aspetto gli inediti), Sergio (abbiamo capito che deve arrivare almeno secondo, lo trovo davvero sopravvalutato e inutile), Nick (Sara Mattei where are u?) e Lele (la tassa per avere J-Ax al serale).

I ballerini mi lasciano tutti abbastanza indifferente. Sono bravi a primo impatto, ma non c'è nessuno che spicca come Giorgio, Klaudia e Virginia lo scorso anno. 

Quoto su Chiara, Sergio, Nick e Lele clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
90
28 novembre, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Dopo questa puntata sono decisamente pro-Elodie. Totalmente.

A parte la componente simpatia, che comunque mi interessa relativamente in un talent... la trovo proprio forte sia dal punto di vista televisivo (quella battuta sempre pronta è deliziosa) che dal punto di vista discografico. Fosse per me coppa subito, pezzone inedito firmatissimo e adatto al suo timbro e via. Spero non venga oscurata per dar spazio ad altri.

Segue a ruota Luca. Sotto alcuni punti di vista mi ricorda Virginio, ma ha un timbro mille volte più interessante.

Bocciati, per me, Chiara (moscia e immatura, aspetto gli inediti), Sergio (abbiamo capito che deve arrivare almeno secondo, lo trovo davvero sopravvalutato e inutile), Nick (Sara Mattei where are u?) e Lele (la tassa per avere J-Ax al serale).

I ballerini mi lasciano tutti abbastanza indifferente. Sono bravi a primo impatto, ma non c'è nessuno che spicca come Giorgio, Klaudia e Virginia lo scorso anno. 

Concordo su Elodie e l'ho apprezzata soprattutto quando ha mandato al diavolo Lele e il discorso sulla versatilità che poteva valere fino a qualche anno fa ma ora che li trattano come meri prodotti discografici non ha più senso parlare di cantanti versatili. E concordo su te anche su Lele quale tassa per avere J Ax al serale: non è un caso che abbia fatto il provino da solo dopo tutti gli altri.

Per il resto credo sia presto per fare delle valutazioni. Ad esempio su Sergio non so quanto possa durare perché alla lunga può stancare mentre sui ballerini credo che 5 siano troppi anche perché alcuni si sovrappongono come caratteristiche. Io avrei preso un ballerino in meno e una ballerina in più invece hanno fatto lo stesso errore dell'anno scorso tanto che la classe di ballo inizialmente passò inosservata e iniziò ad animarsi quando decisero di decimare i ragazzi e sostituire Vanessa con Shaila e Virginia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
28 novembre, 2015 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata.

Anche io totalmente fan di Elodie che trovo vocalmente la più interessante, dopo Chiara. E' così forte che la vedo fuori nel giro di 2 settimane. Rischia di oscurare Chiara che per quanto sia bravissima (forse una delle migliori di sempre, anche perché giovanissima) e discograficamente forte,  la trovo presuntuosa e costruita.

Promossi anche Gessica, Daniela e Luca. Nick mi fa tenerezza, quindi promosso anche lui. Il resto zero e fastidioso.

La Titova>>>>>>>>>>>>>>> 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
28 novembre, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

... mentre sui ballerini credo che 5 siano troppi anche perché alcuni si sovrappongono come caratteristiche. Io avrei preso un ballerino in meno e una ballerina in più invece hanno fatto lo stesso errore dell'anno scorso tanto che la classe di ballo inizialmente passò inosservata e iniziò ad animarsi quando decisero di decimare i ragazzi e sostituire Vanessa con Shaila e Virginia.

Non lo so.
Visto anche l'anno scorso, mi viene il dubbio che non sia casuale, e quindi non un errore
Ovvero che comincino con l'inondare la classe di ballerini maschi in quanto, dato il pubblico di riferimento, è una scelta televisivamente più accattivante. Magari c'è gente in bilico (tra il seguire, o non, l'edizione), che decida di darvi qualche occhiata in più perché trovi carucci Ermenegildo e Goffredo

Poi, una volta che l'edizione sia decollata e gli spettatori sian un po' più "hooked", magari ne tolgono qualcuno tra i maschi e fanno entrare un paio di fanciulle in più, che magari aiutano pure per le dinamiche (i primi 10 giorni, tanto, che dinamiche vuoi avere? E non servono neppure troppo. A Gennaio-Febbraio...)
Sempre ad averne di decenti nel taschino, che Amici13 fù una tragedia in quanto a ballerine.

In ogni caso, con Virginia e Shaila hanno aspettato qualche settimana di troppo, anche se, vabbe', con la cosa di Christian-Virginia fecero bingo, e anzi mi chiedo quanto sia stato tutto un colpo di fortuna o premeditato.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
29 novembre, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto

Columbia ha detto

SushiLugano ha detto
Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Alessio l hanno fatto entrare come un talento puro ,sta di fatto che ha fatto le audizioni da solo

In che senso da solo?

l ultimo giorno il venerdì fecero le audizioni la rua , eloide , lele  alessio , tutti singolarmente  mezza puntata per lorosadidafatti entrare tutti come talenti ,su realtime

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
94
29 novembre, 2015 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

ola gente ! vedendo lo speciale di sabato e sbirciando la pagina ufficiale di facebook di Amici si capisce ome i più aprrezzati a livello di canto siano senza dubbio sergio e chiara ( in  particolare sergio amatissimo sorpreso). ovviamente , per non perdere la mia reputazione di sbagliare ogni volta elemento su cui puntare, non sono i miei preferiti. Sti due a me paiono la copia in forma umana del cartone dell'anno Masha & Orso. stop. lui grande e grosso ma a voce a parer mio ce ne sono di più interessanti ( esempio la voce di leslie dell'anno scorso che perse contro i kolors era molto più interessante). Lei si brava intonata l' inedito che ha presentato al primo speciale abbastanza orecchiabile ( fino ad ora ho sentito solo quello ) ma per il resto mi sembra di vedere e sentire una ragazzina non dico dello zecchino d'oro ma di IO CANTO si.....ahh.sempre per gusto personale o forse perchè amo quel genere di timbro ma elodie....partypartypartyoltre al suo carattere e al fatto di non prendersi mai sul serio clap2stima infinita.  Luca anche lui mi ha colpita subito non so come amore a prima vistaclape cristiano è da studiare. Spero e dico spero che almeno 1 di loro 3 si ritagli un bel pezzo di serale. Per il ballo spero di no ma ho paura che avremo un mighele bis ( alessio ) e invece una daniele che come si agita urla e starnazza meriterebbe la casetta subito .....gessica è già un personaggio ( oltre che secondo me la ballerina più brava di quest'anno ) e dubito che uscirà. per il resto .....ridatemi sarcina che io al cesso non lo sopportooooodeadbanana2deadbanana2deadbanana2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
30 novembre, 2015 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

SushiLugano ha detto

Columbia ha detto

SushiLugano ha detto
Gessica è già la mia vincitrice (quindi non vincerà mai). In lei, Daniela, Elodie e - se le ho ben inquadrate - Yvonne  e soprattutto Floriana c'è potenziale rissoso! Speriamo abbiano spazio per svilupparlo un po'!

Lei comunque è una panterona, balla bene e ha un bel carattere, mi piace!

Elodie è comica, sembra le petineuse del Gf5!

Luca secondo me alla lunga stancherà, Lele non mi piace. Chiara mi piace ma non mi ha lasciato un gran segno oggi.

Alessio piaceva a qualcuno? O l'hanno fatto entrare solo per avere un primo eliminato?

Alessio l hanno fatto entrare come un talento puro ,sta di fatto che ha fatto le audizioni da solo

In che senso da solo?

l ultimo giorno il venerdì fecero le audizioni la rua , eloide , lele  alessio , tutti singolarmente  mezza puntata per lorosadidafatti entrare tutti come talenti ,su realtime

Ah ok, non li ho visti i casting! Sono andato solo a rivedere quello di Floriana perché mi incuriosiva

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
96
30 novembre, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Dico solo che i cantanti uomini sono tutti più o meno interessanti e paradossalmente quello che mi incuriosisce di meno è proprio Sergio perchè quello fa e quello puo fare secondo me ( pronto in caso a cambiare idea)..Chiara non mi dice nulla, Elodie aspetto l'evoluzione,le band per ora un bah ..del ballo Gessica andrà avantissimo ..il resto boh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
8 dicembre, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Braga e i "cessi"...non ce la faccio, davvero toofunny3 Ma perchè tutti i dialoghi, tutte le domande, tutti i discorsi dei prof mi sembrano costruiti? Sembra che recitino tutti quanti...sadida Comunque...

Sergio vs Cristiano: il primo su Hello è stato pessimo, non arrivava alle note alte, pezzo completamente rovinato. Cristiano piatto ma meglio. Ovviamente punto a Sergio ahahah

Comparata ballo donne: Gessica prossimamente diventerà GessicONA lo so clap2clap2L'altra scomparsa.

Canto donne: Chiara delicatissima, troppo in sta canzone. Capelli viola per me è l'odio, su ogni sua esibizione non riuscirò ad essere imparziale, mi indispone proprio solo ai movimenti, quindi non faccio testo. Poi ha una voce così' finta e fastidiosa...Ho trovato su chi sfogarmi anche quest'annoexcited

Belenheart

Maria che si dimentica di dire che deve scegliere Natalia, Gessica che fa la sua scelta, Natalia che deve intervenire per dire che "vuole" scegliere lei (altrimenti i piani saltano) ahahahahhahaha

Belen che non riconosce suo marito roflroflroflroflrofle appena vede due addominali non capisce più niente.

Ballo uomini: devo capire chi è il ballerino che mi emoziona alla Cristian Pace e alla Giorgio heart Tuttavia, Michele bravo,Alessio bravosmitten. E pure belli! Sento odore di scontro Natalia-Alessio prossimamente!

Prova band: sleep ma i Raft, siamo seri? 

Ballo donne su Alessandra Amoroso: boh.

Canto uomini: bella voce quella di Lele e bravissimo Luca. Prova interessante, per una volta!clap2

Prova libera ballo uomo: Gabriele asfaltato da Andreas,ma non c'è storia proprio clapclapclap

Canto uomini: Nick....è così carino smitten ma poi braaaavo. Forti i cantanti uomini quest'anno comunque. Luca pure molto interessante.

Per chiudere: rilevanti i cantanti uomini Lele, Nick e Luca e Gessica e Andreas tra i ballerini. Elodie personaggione che detesto ma che serve. Ci fosse il televoto uscirebbe subito fortuna che non c'è. Gli altri per il momento ancora inesistenti.

Puntata tutto sommato gradevole, un po' patinata, ma non male. Nota positiva: la maggior parte dei ragazzi quest'anno conosce l'italiano. Grazie!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
8 dicembre, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mattiiiiiiiiiiiiii il tuo libro dell'odio dov'é ?????  Devo scriverci Luca ed il suo orecchinoooooooooomaraurla_png

Quest'anno vedrò Amici sempre in differita, il sabato lavoro cry

Per il momento ha fatto il suo ingresso Elodie. E non ci uscirà fino alla finale excited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
8 dicembre, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Un programma anestetizzato. Vediamo quanto si riuscirà a resistere quest'anno.

ecco bravo, un programma anestetizzato è la definizione giusta clap2clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matteo.m, Olimpico85, BlueBlau, fool, Pierluigi, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account