Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Salutiamo Scanu e Dear Jack unici amiciani di Sanremo non invitati il sabato e mi sorprende soprattutto Scanu considerando che ha anche la canzone di Moro.
Vabbè, secondo me lo inviterà sicuramente al serale.
I dear senza Alessio non è che sono molto amiciani, durante il programma gli altri si vedevamo poco..
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Olimpico85 ha detto
Salutiamo Scanu e Dear Jack unici amiciani di Sanremo non invitati il sabato e mi sorprende soprattutto Scanu considerando che ha anche la canzone di Moro.Vabbè, secondo me lo inviterà sicuramente al serale.
I dear senza Alessio non è che sono molto amiciani, durante il programma gli altri si vedevamo poco..
Ho dei dubbi che lo invitino al serale dove secondo me oltre all'Amoroso inviteranno solo Nali che avrà il disco in uscita.
Antonino per me ha avuto una sola canzone bella ossia Resta ancora un po' scritta da Emma che però non ha avuto successo con lui e lei se l'è ripresa facendone un singolo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, allego, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
184 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn