Utente
12 novembre, 2014
Cristiano è stato bravo e suona il piano benissimo, però a me non piace la sua voce. I la rua se non ti piace il genere non li puoi apprezzare, a me non dispiacciono anzi trovo i musicisti bravissimi mentre la voce di Daniele non mi convince. Michele bravino nulla più, mentre Arianna e Emanuele non li ho seguiti. Joshua mi è piaciuto avesse aspettato un anno sarebbe stato più pronto.
Utente
24 ottobre, 2013
seua84 ha detto
smiley ha detto
sarà un problema mio forse, ma loro non mi piacciono per nienteRestano un grande mistero.
Secondo me Daniele ha una bella voce, ma non mi piace proprio il loro genere!
Forse, io li vedo troppo come la brutta copia dei Negramaro e non mi hanno mai veramente colpito con qualche esibizione da dire Wow.
Utente
15 marzo, 2015
pesca81it ha detto
seua84 ha detto
Secondo me Michele finisce per arrivare alla finale di ballo...ve lo dico ora...dici? mah non credo. alessio e ale se la giocheranno secondo me, anche se spero una finale alessio vs gabriele
una finale con 2 ballerini stessa squadra è impossibile come sappiamo.....fra i blu per me merita di più Patrizio....
Utente
7 agosto, 2013
PSG_25 ha detto
pesca81it ha detto
seua84 ha detto
Secondo me Michele finisce per arrivare alla finale di ballo...ve lo dico ora...dici? mah non credo. alessio e ale se la giocheranno secondo me, anche se spero una finale alessio vs gabriele
una finale con 2 ballerini stessa squadra è impossibile come sappiamo.....fra i blu per me merita di più Patrizio....
salutalo gia stasera il nome da te citato
Utente
24 ottobre, 2013
seua84 ha detto
Comunque non capisco come hanno fatto a non puntare per niente su Joshua...discograficamente parlando secondo me era il più centrato, e anche a livello di stile ed immagine è riconoscibilissimo
esatto! Considerando che Amici termina vicino all'estate avrebbe potuto fare bene con una canzone leggera. Poi essendo anche giovane era quello più malleabile. Per certi versi mi ricorda leiner a x factor.
Utente
12 novembre, 2014
smiley ha detto
seua84 ha detto
smiley ha detto
sarà un problema mio forse, ma loro non mi piacciono per nienteRestano un grande mistero.
Secondo me Daniele ha una bella voce, ma non mi piace proprio il loro genere!
Forse, io li vedo troppo come la brutta copia dei Negramaro e non mi hanno mai veramente colpito con qualche esibizione da dire Wow.
Smiley lo sai che ti adoro, però come fai a paragonarmi i la rua ai negramaro?? Fanno un genere totalmente differente, i la rua fanno folk ed è per questo che non piacciono ai più (in quanto questo genere in Italia non va per nulla).
Utente
20 aprile, 2015
Antonino ha una voce super oggettivamente però non rientra nei miei gusti
Cristiano fantastico
La Rua bravissimi
Joshua acerbo
dei ballerini ignoro tutto LOL a parte King Patrizio
J ax seccato dai siparietti da BM
Peparini caro..ma non hai altro da fare visto che sei il GRANDISSIMO direttore artistico incensato come se fossi dio?? E bastaaaaaa
I prof di ballo che devono fare sti siparietti per perdere tempo
Utente
7 agosto, 2013
PSG_25 ha detto
pesca81it ha detto
seua84 ha detto
Se ci fossero in finale Alessio e Gabriele sarebbe il top perchè vorrebbe dire che i piccioncini sono fuori!!!!!
Io preferirei Ale se dovesse andare un ballerino blu, però MIchele ha dalla sua Peparini, Kledi e Garrison...inoltre mi sembra che abbia acquistato molti fan di Andreas...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Targaryen, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Manu
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn