Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
Voglio sapere come fanno a fare la canzone di fonzies se l'hanno annunciata oggi e fra pochissime ore fanno la registrazioneChiederanno a qualche parente della troupe del programma
più che altro quando ce la fanno vedere visto che gli speciali del sabato dovrebbero essere finiti? Lo mandano a fine puntata serale?
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
saccio ha detto
Voglio sapere come fanno a fare la canzone di fonzies se l'hanno annunciata oggi e fra pochissime ore fanno la registrazioneChiederanno a qualche parente della troupe del programma
più che altro quando ce la fanno vedere visto che gli speciali del sabato dovrebbero essere finiti? Lo mandano a fine puntata serale?
Si nel serale e mi pare che lo abbia anche detti
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Olimpico85 ha detto
saccio ha detto
Si nel serale e mi pare che lo abbia anche detti
Avendo una settimana di tempo per il montaggio della puntata, in questa settimana arriveranno i video sella canzone e avranno tuto il tempo per montare la genialata dell'anno e relegarla alla fine, probabilmente nel segmento "I saliti di Amici"
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Poverina Arianna..trattata in maniera pessima pure leied è uscita comunque in maniera onorevole a differenza dei professori
Scusate, recupererò solo l'esibizione di Patrizio, notando se ne stia parlando bene.
Qualche anima pia scriverebbe sommariamente cosa abbian detto, in primis Kledi, alla povera Arianna.
In quanto non son certo che avrò il coraggio di andar a vedermelo da solo (mi imbarazzo troppo).
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Poverina Arianna..trattata in maniera pessima pure leied è uscita comunque in maniera onorevole a differenza dei professori
Scusate, recupererò solo l'esibizione di Patrizio, notando se ne stia parlando bene.
Qualche anima pia scriverebbe sommariamente cosa abbian detto, in primis Kledi, alla povera Arianna.
In quanto non son certo che avrò il coraggio di andar a vedermelo da solo (mi imbarazzo troppo).
Niente le solite cose dette con la sua solita acidità e cattiveria da far impallidire la Celentano dei tempi di Susy e Agata. Il problema non è neanche quanto diceva bensì il fatto che Maria aveva chiesto al prof protettore di ciascun ballerino un commento positivo per presentarli ai coach e mentre la Peparini ha esaltato Michele, quando è stato il turno di Garrison per Arianna gli altri prof si sono scatenati nuovamente rovinandole anche l'ultimo momento oltre a metterla in difficoltà davanti ai coach che anche nell'assurda ipotesi in cui avessero voluto prenderla non l'avrebbero presa sapendo di partire praticamente con un elemento in meno.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Niente le solite cose dette con la sua solita acidità e cattiveria da far ...
Grazie.
Ecco, mi son sovente chiesto se certi prof siano stimolati ad esser alle volte così molesti dagli autori, per esigenze televisive, o sian "stronzetti" così proprio al naturale.
Alle volte mi venne il dubbio che ad esempio la Celentano, la quale sopravvaluti la propria intelligenza, non avesse nemmeno chiarissimo che tra il non illudere le persone mettendole di fronte alla realtà dei fatti e il farle sentire delle merde totali, fare 'na spremuta di sangue, ci sia una ampia soluzione di continuità.
Spero sia per ragioni televisive.
Resta cosa non idilliaca, e ti saresti comunque un po' venduto l'anima al diavolo, ma sempre meglio dell'alternativa.
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Grazie.
Ecco, mi son sovente chiesto se certi prof siano stimolati ad esser alle volte così molesti dagli autori, per esigenze televisive, o sian "stronzetti" così proprio al naturale.
Alle volte mi venne il dubbio che ad esempio la Celentano, la quale sopravvaluti la propria intelligenza, non avesse nemmeno chiarissimo che tra il non illudere le persone mettendole di fronte alla realtà dei fatti e il farle sentire delle merde totali, fare 'na spremuta di sangue, ci sia una ampia soluzione di continuità.
Spero sia per ragioni televisive.
Resta cosa non idilliaca, e ti saresti comunque un po' venduto l'anima al diavolo, ma sempre meglio dell'alternativa.
Come dicevo prima la Celentano è dura ma non è stata mai cattiva o acida nei confronti dei ragazzi invece Kledi lo è stato e non solo con i ragazzi ma anche con le ragazzine del pubblico che contestavano decisioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Targaryen, Danieletw, Gabbo, Manu
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn