Utente
23 aprile, 2016
Razzo ha detto
Stasera Morgan è fuori di testa???? La sua presenza nel programma si è rivelata meno incisiva rispetto il previsto.
Commento inopportuno il suo rivolto a J Ax, che infatti ha promesso che non lo avrebbe mai più acceso
Però le prove Morgan mi piacciono, questa sul funk è ben pensata e valorizza Sergio ed Elodie
Banned
7 aprile, 2014
Pikachu ha detto
Razzo ha detto
Stasera Morgan è fuori di testa???? La sua presenza nel programma si è rivelata meno incisiva rispetto il previsto.Commento inopportuno il suo rivolto a J Ax, che infatti ha promesso che non lo avrebbe mai più acceso
Però le prove Morgan mi piacciono, questa sul funk è ben pensata e valorizza Sergio ed Elodie
Dal vivo questa esibizione era mille volte meglio
Utente
23 aprile, 2016
saccio ha detto
Pikachu ha detto
Commento inopportuno il suo rivolto a J Ax, che infatti ha promesso che non lo avrebbe mai più acceso
Dal vivo questa esibizione era mille volte meglio
Dici che non succederà?
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Razzo ha detto
Quanto non sopporto Lele, mentre Sergio in italiano non canta affatto male, anzi è davvero un piacere sentirlo.Sergio non sarà originale, ma è indubbio che abbia una voce splendida!
L'originalità sta proprio nel cercare di distogliersi troppo dai canoni tradizionali del canto.
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Il mio tasso di sopportazione nei confronti di Lele è al limite. Davvero odioso
Diciamo che ha tirato fuori ciò che pensa da mesi, non ha retto più la parte del finto umile, lui si crede forte ma in realtà il suo limite è proprio quello di cui si lamenta ossia è bravo ma finisce lì, non va oltre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
696 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn