Utente
24 ottobre, 2013
Cassa ha detto
smiley ha detto
Forrest ha detto
A me Elodie già mi ha stufato dalla seconda puntataLei non so se mi ricorda più la Zilli o Emma. Direi un mix delle due.
La copia riuscita meglio della michielin
Fixed
haters gonna hate
Persino i modà sono più sopportabili. Scegliendo il meno peggio dico lei
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Elodie che canta in italiano non mi piace. Non che con l'inglese vada meglio.Secind me non è questione di lingua ma proprio di voce tremante su ogni parola che rende tutte le esibizioni uguali
Il suo percorso mi rocrda molto quello della Amoros, ad oggi. Non una particolare dote tecnica ma quel cantare "con tuttu lu core" che piace a MaVia.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Elodie che canta in italiano non mi piace. Non che con l'inglese vada meglio.Secind me non è questione di lingua ma proprio di voce tremante su ogni parola che rende tutte le esibizioni uguali
Il suo percorso mi rocrda molto quello della Amoros, ad oggi. Non una particolare dote tecnica ma quel cantare "con tuttu lu core" che piace a MaVia.
La Amoroso se la mangia in italiano e pure in inglese
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
La Amoroso se la mangia in italiano e pure in inglese
Su questo non ci piove, ovviamente.
Banned
7 agosto, 2013
Ho acceso nel momento in cui Garrison ha dato i voti facendo vincere la squadra di Daniele.
Andreas era NERO, la Peparini esterrefatta, Elodie stava ribollendo e Garrison voleva spiegare.
Nonostante tutto ciò si è passati direttamente oltre senza fare parlare nessuno.
Ditemi che ho visto male
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn