Utente
24 ottobre, 2013
OfflineCassa ha detto
smiley ha detto
Forrest ha detto
A me Elodie già mi ha stufato dalla seconda puntataLei non so se mi ricorda più la Zilli o Emma. Direi un mix delle due.
La copia riuscita meglio della michielin
Fixed
haters gonna hate 
Persino i modà sono più sopportabili. Scegliendo il meno peggio dico lei

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
berto ha detto
Elodie che canta in italiano non mi piace. Non che con l'inglese vada meglio.Secind me non è questione di lingua ma proprio di voce tremante su ogni parola che rende tutte le esibizioni uguali
Il suo percorso mi rocrda molto quello della Amoros, ad oggi. Non una particolare dote tecnica ma quel cantare "con tuttu lu core" che piace a MaVia.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineberto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Elodie che canta in italiano non mi piace. Non che con l'inglese vada meglio.Secind me non è questione di lingua ma proprio di voce tremante su ogni parola che rende tutte le esibizioni uguali
Il suo percorso mi rocrda molto quello della Amoros, ad oggi. Non una particolare dote tecnica ma quel cantare "con tuttu lu core" che piace a MaVia.
La Amoroso se la mangia in italiano e pure in inglese

Utente
7 agosto, 2013
Offlineseua84 ha detto
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
La Amoroso se la mangia in italiano e pure in inglese
Su questo non ci piove, ovviamente.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineHo acceso nel momento in cui Garrison ha dato i voti facendo vincere la squadra di Daniele.
Andreas era NERO, la Peparini esterrefatta, Elodie stava ribollendo e Garrison voleva spiegare.
Nonostante tutto ciò si è passati direttamente oltre senza fare parlare nessuno.
Ditemi che ho visto male 

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, Pikachu, Sahz, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
390 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

mah sentendola ora capisco perché. Sfida facile facile per Elodie
In questo momento é in giro per l'Europa con La leggenda di re Artù.