Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Ho acceso nel momento in cui Garrison ha dato i voti facendo vincere la squadra di Daniele.Andreas era NERO, la Peparini esterrefatta, Elodie stava ribollendo e Garrison voleva spiegare.
Nonostante tutto ciò si è passati direttamente oltre senza fare parlare nessuno.
Ditemi che ho visto male
Dillo pure tu che c'è tanto trash soffocato all'interno di questa trasmissione
Sì, in effetti sono solo 3 anni che lo ripeto. Sono pazzi, p-a-z-z-i.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Cara Maria prova a chiederti per un minuto se la tua pupilla Alessandra sarebbe uscita così tanto se la sua edizione fosse stata piatta, insulsa e democristiana come l'ultime. Prova a chiederti se i suoi fan l'avrebbero amata se, oltre alla voce, non avessero conosciuto il suo carattere e la sua personalità anche nei momenti negativi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Anto 06 ha detto
Nemmeno voi avete fatto un mezzo commento su Gabriele,ha fatto così schifo?non ho guardato nulla...
non è che ha fatto schifo ma è che come tutti gli altri balla sempre le stesse coreografie, quindi commentato una, due volte che altro vuoi dire?
Piuttosto direi di stare attenti ad Alessio in ottica serale, me lo vedo nei panni di Virginia ossia balla una volta a puntata ma facendosi apprezzare anche perché è quello con uno stile un po' diverso dagli altri anche perché è l'unico con preparazione classica.
Utente
7 agosto, 2013
Anto 06 ha detto
Nemmeno voi avete fatto un mezzo commento su Gabriele,ha fatto così schifo?non ho guardato nulla...
Anche io lo adoro ma oggi non é stato perfetto. Spesso fuori tempo, non é entrato totalmente nella coreografia. Ha avuto sette. Alessio ha presentato una coreografia molto d'impatto e l'ha eseguita bene. E' molto espressivo.
Secondo me Gabriele ed Alessio sono i migliori di quest'anno.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
saccio ha detto
Se ci deve essere meritocrazia (cosa che ad amici non esiste), Patrizio deve entrare senza se e senza ma, ha massacrato Andreasa me la seconda esibizione ha fatto schifo
Hai ragione, nella seconda non ha dato il massimo. Ma dobbiamo anche riconoscere che Andreas sta ballando la stessa coreografia da mesi.
Utente
7 agosto, 2013
Cosa ci ha riservato oggi il salotto di Maria? Parlo di salotto perché ospita tutte le sue amichette, le fa sedere e poi “vogliamo fare questo? Facciamo che balliamo? Facciamo che cantiamo col Canta Tu? Ahahah che divertente”. Col rischio persino di spogliare Zerbi. Abbiamo un pranzo sullo stomaco, grazie. Raimondo Todaro non puoi accettare quello che hai visto oggi: vai da Annamaria Bernardini Non in Pace.
Joshua viene gettato via come un fazzoletto sporco in favore di Padre Daniele e i suoi confratelli. Lui ha davvero una bella voce, però le loro esibizioni non mi dicono mai granchè, anche se “Anna e Marco” non mi è dispiaciuto.
Sergio finalmente un po’ in panchina, mentre Andreas come al solito furoreggia. Ma dateje sto trofeo, lo ripeto ancora. Ogni volta non mancate di ricordare dei suoi drammi familiari, o con un colloquio strappacore o con qualche feticcio (oggi la lettera), lo trattate male per fargli fare la parte del pulcino bagnato e fate impazzì na donna con na credibilità. Dateje la coppa, mandatelo al Royal ballet di Avignone e basta perché a me personalmente m’avete rotto le balle. Ma poi, io di ballo davvero non ne capisco, ma nella sfida immediata io ho visto la seguente differenza (sempre da inesperto): un vero ballerino (lo sfrontato Maurizio o Patrizio, VAI COSIIII’) vs un classico ballerino amiciano bravino con dando guore e con il rubinetto sempre aperto (Andreas).Mi sbaglio??? Tanto al serale verrà esaltato il secondo, perché ci sono i Peppers e i loro quadri. Che rabbia. Vai Maurizio, faje un paiolo tanto!!! Poi come ha notato anche Stefy, grazie a Conga hai ricordato un passato molto piacevole: Amici 8, quando la Cele era la Cele e mandava Maura a cagare.
Seconda sfida. Iolanda ad Amici casting l’aveva detto: io sono una cantante così, alla Edoardo De Crescenzo. Quindi quella è, e ovviamente la mettono contro Elodie, della quale non ho pensato neanche per un millisecondo che potesse perdere la sfida. Figuriamoci. In inglese Fucsy è MOLTO brava secondo me, in italiano io la trovo proprio loffa. Oggi ci ha fatto un favore a cantare e se n’è accorto pure Moro.
Altro che Andreas, Michele e Gabriele: chi mi è piaciuto oggi è il Calimero terzo, ALESSIO. Mi sembra molto energico quando balla, poi apre bocca ed è un peccato. XD Scherzo. E lodi anche a Cristiano: canterà per i prossimi 4 mesi quella canzone, però per una volta sono contento che abbia vinto.
Sia molto chiaro che Garrison funziona molto a fa macelli giudicando eh. Se fosse una competizione aperta mi darebbe fastidio, ma tanto si è capito chi deve andare avanti quindi mannamo tutto a passeggiatrici e chi se ne frega, molto meglio uno rimbambitello che un altro/un’altra che finge di dare giudizi seri. Ora corri a pià la pasticca Garry!
La Titova s’è scelta due belle gatte da pelare. Luca e Benedetta non ne azzeccano una. A Ballando li avrebbero subissati di palette in fronte. L’altro latinista sta settimana l’hanno mostrato tutt’altro che nel suo splendore, bensì torturato dalla Cele, non se capisce come balla quindi credo che l’improbabile coppia finirà al serale per riempire la casella “CHISSA SE JE LA FA” del serale stesso – che beninteso io credo sia sacrosanto ci debba essere.
Chiarina D’Avena oggi ha cantato Occhi di gatto e Sabrina ciao ciao Sabrina? Ero al bagno.
Nick e Carmela: DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO? Poveri. A me dispiace sempre. Ecco, per i relegati nell’oblio provo pietà umana. Non per i calimeri esaltati tramite lo smerdamento (ghghghgh).
Utente
11 gennaio, 2016
Lubna ha detto
Anto 06 ha detto
Nemmeno voi avete fatto un mezzo commento su Gabriele,ha fatto così schifo?non ho guardato nulla...Anche io lo adoro ma oggi non é stato perfetto. Spesso fuori tempo, non é entrato totalmente nella coreografia. Ha avuto sette. Alessio ha presentato una coreografia molto d'impatto e l'ha eseguita bene. E' molto espressivo.
Secondo me Gabriele ed Alessio sono i migliori di quest'anno.
Ho visto,la coreo non era granché,anche de Martino pareva facesse altro...vabbè me ne farò una ragione...mi devo rassegnare al triste destino di Gabri
È vero Olimpico...sugli altri ballerini però commenti se ne fanno,forse forse perché creano questi teatrini ad arte?
Utente
9 gennaio, 2016
Non ho letto i vostri commenti, perció potrei anche ripetere robe che avete già detto voi.
L'idea degli esclusi che possono sfidare gente delle squadre non sarebbe affatto malvagia, se non che la decisione finale spetta comunque ai prof, perció ha poco senso. Così però sono riuscita a veder ballare i latinisti ed Arianna.
La Rua vs Joshua
Lui bravissimo ragazzo ma nun me dice niente quando canta, meglio i La Rua qui, si vede che il Daniele è smaliziato ed abituato al pubblico. Più esperienza e si nota
Luca & Benedetta vs Arianna
Loro decisamente meglio nel loro di quando tentano di fare robe di altri stili. Arianna con questa coreografia non ho capito come balla, ma tutti quei capelli sono fastidiosi.
1 sfida: Cristiano vs Lele
Cristiano è tutto fumo e niente arrosto, vuol fare l'artista maledetto ma a mio parere non se lo può permettere
Lele mi è piaciuto di più del solito, forse perché era dietro il piano e non poteva alzarsi e fare tutte quelle smorfie odiose a cui ci ha abituato
2 sfida: Andreas vs Michele
Michele ha ballato molto meglio del solito secondo me, ma non mi trasmette assolutamente nulla. Zero espressività. Però bravo
Andreas mi è piaciuto meno del solito qui. Ho trovato proprio zero intesa con Klaudia, e di certo non è colpa di nessuno dei due. Penso che se avesse ballato con Irene sarebbe stata una esibizione completamente diversa, e credo sia questo che intendeva la Pepa
comunque mi è piaciuto tantissimo il fatto che non ha risposto a Garrison, che diventa ogni giorno sempre più ridicolo, come sto teatrino che fanno ormai da tre sabati a questa parte con la Peparini
3 sfida: Elodie vs Chiara
Elodie solo a me è sembrata stonatissima?
Chiara orribile a mio parere. Ma cos'era quella roba? Per favore non ditemi che davvero vincerà lei quest'anno. Comunque la classe di canto è davvero scarsa
4 sfida: Gabriele vs Alessio
La coreografia di Gabriele era orripilante secondo me. Lui ha ballato bene come al solito ma quando è indietreggiato in secondo piano insieme ai professionisti è un po scomparso
Alessio bravo. Però qui non avrei saputo a chi fare il punto
5 sfida: Elodie vs La Rua
Elodie in italiano l'ho preferita alla precedente esibizione, ma niente per cui strapparsi i capelli
la Rua OSCENI. Io lui non lo reggo con tutte quelle smorfie.
6 sfida: Alessio vs Andreas
alessio stava proprio nel suo, nello stile che li riesce meglio
andreas l'ho visto scazzatissimo. Ora, sti teatrini di Garrison sono peggio che ridicoli. Che senso ha accanirsi in quel modo su un ragazzo? È questo che vuole ottenere? Bo.
Le sfide non sono riuscita a vederle, perché proprio in quel momento mi è arrivata gente. Iolanda da quel poco che ho sentito non mi è parsa niente di che. Patrizio bravo nel suo senz'altro ma ha poco senso che entri a sto punto della gara. Farà la fine di Mattia dell'anno scorso. Sopratutto, basta far entrare ballerini. Ce n'è già troppi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn