Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Io trovo sia Gabriele che Ale di un livello sufficiente. Niente di eccezionale insomma. Per me, quindi, la vittoria dell'uno valeva quella dell'altro.A Gabriele va "riconosciuta" la svolta sexy - sensuale delle coreografie di Amici (non se ne vedevano dai tempi di Garofalo e Suor Elena D'Amario). Stessa svolta che hanno "portato" Gabriele ed Amici in America (grazie al giudice ospite, sia ben inteso) e che per me è stata il motivo dell'interesse degli autori verso Gabriele ballerino (ricordiamoci che con Andreas in gara e la rivalità con Alessio Gabriele sarebbe uscito subito dopo Emanuele e/o Patrizio).
Circa Ale, di hip hop ce ne sono stati di migliori. Gli va riconosciuta una bella espressività!
Concordo.
Banned
7 agosto, 2013
Va anche detto che Gabriele in finale non ha nessuna chance con il televoto quindi non disturberà il vincitore designato del canto. Se lo sono portati soprattutto per quello secondo me. I due Alessi avevano una presa sul pubblico nettamente maggiore e avrebbero potuto sovvertire i loro piani.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Va anche detto che Gabriele in finale non ha nessuna chance con il televoto quindi non disturberà il vincitore designato del canto. Se lo sono portati soprattutto per quello secondo me. I due Alessi avevano una presa sul pubblico nettamente maggiore e avrebbero potuto sovvertire i loro piani.
Dici? Io dico invece che Gabriele potrebbe fregare almeno Lele anche se penso che sfiderà per primo Sergio. Ecco forse la funzione di Gabriele in finale è proprio quella di far si che sfidando per primo Sergio ci faccia assistere al concerto dell'unico superstite blu pompandolo
Utente
24 marzo, 2014
Gabriele è decisamente quello più forte, sulla carta, al televoto tra lui e Ale -.- Dai... non scherziamo.
Comunque io sono contento della vittoria di Gabriele. A me Ale non piaceva molto, anche se riconosco la bravura.
Ora per la vittoria spero in Sergio, perché i Lelodie non riesco più a sopportarli. E poi la Berté mi ha veramente stancato con il suo schierarsi così apertamente verso Elodie. Ma che razza di giudice sei?! Ovvio che tutti hanno le loro preferenze, ma dire "Elodie non si contesta!"? e allora cosa ci sta a fare lì dentro? andasse subito fuori dal programma a pubblicarsi il suo bel cd e a promuovere altrove se è già pronta e indiscutibile. L'ho trovata veramente un'affermazione ridicola. Tra l'altro Chiara la trovo molto più moderna e si avvicina molto di più ai gusti del pubblico di oggi.
Stefy87 ha detto
I due Alessi avevano una presa sul pubblico nettamente maggiore e avrebbero potuto sovvertire i loro piani.
Uh madonn, Stefy, ti adoro ma quando ti fissi sei tremendina eh. Alessio LP è uscito mesi fa, ce ne facciamo una ragione?
Accettate il fatto che Amici non è più quello di una volta e che il pubblico che lo guardava una volta ora non lo segue più? Che la maggior parte del pubblico che vedrà la diretta della finale di mercoledì 25 non conosce nessuno dei TALENTONI che sono arrivati in finale a parte Gabriele perché i siti di frociaiole ci propinano le sue coreografie, e che quindi, se proprio proprio, l'unico a prendere i voti di gente che guarda la finale sarà proprio lui e senza reali motivi?
Purtroppo è così, chi se ne sbatte di quanto erano bravi Alessio LP e Ale G? Seguite un programma che non vi fa scegliere niente, smettetela almeno di farvi ammalare il fegato.
Che poi, esperti esperti, per me è così scontato che vinche Sergio. Ma vabbè, continuate ad insultare La Rosa perché è in squadra con Emma e Gabriele perché conosceva Stefano e non ha il talento degli Alessi (Ma chi?).
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Ecco...io penso che @Latinista abbia colto la questione fondamentale. Io totale ignorante nella danza preferivo di gran lunga Ale. Le volte che l'ho guardato ho sempre trovato interessante la sua espressività.
Per me Gabriele rappresenta in pieno il prototipo di ballerino che quest'anno hanno incensato spesso: acerbo. Lo trovo acerbo e poco credibile in ogni cosa che fa. E' troppo giovane per fare il sexy, per spiccare fra i professionisti, per risaltare nei quadri. Questa è la mia visione, forse viziata dall'ignoranza di cui sopra.
E parlo di prototipo perché molti dei ballerini pompati di quest'anno erano...acerbi, potenzialmente bravini ma non paragonabili a veri bravi ballerini passati da Amici. Andreas, Michele, Gabriele, Alessio LP stesso, di cui non sono mai riuscito a capire l'incensamento eccessivo dato che a me pareva sempre uguale in tutto ciò che faceva, quindi sintomo di "incompiutezza", anche se sicuramente aveva delle qualità.
I ballerini che mi paiono "compiuti" ciascuno nel loro sono Patrizio (nell'hip hop), Ale (nel genere pepariniano, danza teatrale diciamo così) e...Gessica, andando un po' indietro, una che era già strutturata. Da ignorante, vedo maturità in questi tre. Gli altri, acerbini, bravini, guardabilini, non scarsi, ma niente di che, non maturi, incompiuti. Andreas era il supremo esempio di ciò, per me. Ma anche Gabriele mi ha sempre dato quest'impressione, e molti altri passati di lì quest'anno.
Ovviamente io avrei fatto vincere Ale tranquillamente, perché Gabriele non catalizzava minimamente la mia attenzione. Ma se voi dite che la vittoria di Gabriele ci sta, ci credo e viva Gabriele, conoscenze a parte.
Non concordo quindi quando si dice che quest'anno la danza è forte. Concordo quando si dice che non c'è proprio confronto con molte classi di danza passate da Amici negli anni scorsi, e non c'è neanche bisogno di andare molto indietro...
Prendere con le pinze, grazie.
Nel canto a me non piace proprio nessuno, né eliminati né finalisti. So schicchignoso io?
C'è chi ha detto che nelle eliminazioni si è profilata una logica lineare e chirurgica. Sapete che non l'ho capita? Chi me la spiega che so' un po' rinco?
Utente
26 agosto, 2013
allora, personalmente sono contenta della vittoria di Gabriele. riconosco che è ancora acerbo, ma sicuramente ha delle belle potenzialità. Ale è molto bravo nel suo, ma....versatile più di tanto non direi. quindi a livello di bravura, penso che la vittoria dell'uno o dell'altro si equivalevano (mio parere).
sono contenta per il semplice fatto che le coreografie assegnate non erano assolutamente paragonabili a livello emotivo/scenografico, da qui la mia preferenze per Gabriele (una specie di "riscatto" per la mancata vittoria di Klaudia lo scorso anno...)
per il canto, davvero non ho nessuna preferenza, non mi piace nessuno anche se la più discografica resta Chiara, che cmq non rispecchia il mio gusto.
credo la spunterà Sergio alla fine.
Utente
17 maggio, 2016
Buon pomeriggio mi chiamo James mi sono appena iscritto in questo forum e questo è il mio primo messaggio! Vi seguo da tempo e mi piace molto leggere le vostre discussioni specialmente la sera prima di dormire.Per questioni di tempo non sono riuscito a iscrivermi fino ad oggi ma ora eccomi qui pronto a diventare finalmente parte attiva del forum!Ho seguito questa edizione di amici e concordo con molti di voi quando si parla di ''pongo'' e affini ma io credo che lui,il ''pongo'' sia sempre un passo avanti e che anche questo risentimento/disappunto nei confronti del programma ''finto'' '' taroccato'' pieno di ''raccomandati'' non sia altro che una abile strategia adottata per spingere ancora più verso la vittoria il ''povero'' Sergio rimasto oramai solo e indifeso contro i tanti e cattivi bianchi capitanati dalla ''strega'' raccomandata Elodie già vincitrice annunciata del programma e perciò odiata dai più...sembra quasi che tutti noi dobbiamo votare Sergio per far perdere il ''pongo''!! Ma ne siete cosi certi???A me ricorda molto la mossa sul ballottaggio di Giosada ad x factor... Perche far vincere Sergio?Non lo so,forse perchè tra i due è quello che potrebbe perderne di più in caso di non vittoria..
Utente
15 maggio, 2016
Razzo ha detto
Su Tim Music da alcuni giorni è in programmazione il singolo di Elodie, Un'altra Vita, sarà pompata, sarà antipatica e un po' Papessa, ma è l'unica che ha fatto discutere di se la dentro. Per questo a mio avviso merita la vittoria.
Esiste una sola Papessa,e nessuno la supera per antipatia e pompaggio.
Elodie a me non piace granché,però la ritengo superiore alla Marrone,sia artisticamente che umanamente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
706 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn