Utente
7 agosto, 2013
darix10 ha detto
Quanto mi mancano le coreografie senza tutto sto contorno che distrae solo.Le belle coreografie di Steve con quelel prese impossibili!
Si anch'io vorrei tanto i passi a due di Steve, con la canzone strappalacrime in sottofondo e la ballerina che doveva per regolamento rischiare la vita almeno in un paio di momenti!
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
darix10 ha detto
Quanto mi mancano le coreografie senza tutto sto contorno che distrae solo.Le belle coreografie di Steve con quelel prese impossibili!
Si anch'io vorrei tanto i passi a due di Steve, con la canzone strappalacrime in sottofondo e la ballerina che doveva per regolamento rischiare la vita almeno in un paio di momenti!
E poi in quelle coreografie o sapevi ballare davvero o si vedevano tutte le magagne perché non c'erano settordici ballerini a coprirti
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
darix10 ha detto
E poi in quelle coreografie o sapevi ballare davvero o si vedevano tutte le magagne perché non c'erano settordici ballerini a coprirti
Ma a questo punto io vorrei anche le canzoni in comune come succedeva un tempo...come si possono confrontare una ballad e un pezzo dance?
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Ma a questo punto io vorrei anche le canzoni in comune come succedeva un tempo...come si possono confrontare una ballad e un pezzo dance?
Ma anche come si può confrontare il ballo con il canto ad esempio. Diventa praticamente lasciato tutto al gusto dei giudici (oltre che al pongo ovviamente). Fossi io un giudice e cantassero i classiconi alla Listen li voterei sempre e comunque, quindi è tutto soggettivo, non c'è nessun confronto.
Utente
6 agosto, 2015
darix10 ha detto
Vediamo se anche stasera cercheranno di far passare Elodie come la Whitney Houston dei nostri tempi
Come la Houston non so, ma le stanno cucendo addosso un personaggio pensando già al fuori vedi anche gli abiti o stasera pure le scarpe con tacco e credo sia la prima ragazza in 15 anni di Amici a fare il serale con i tacchi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nexit1
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn