Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
Fafo ha detto
Ma solo io non capisco le scelte dei due coach? Poi perchè tra Michele e Chiara, Chiara? o.oPer fare una sfida di canto come nelle puntate precedenti ne hanno fatte due di ballo.
che bel regolamento inutile
Inutile anche dal punto di vista del talento. Davvero necessario far uscire uno dei due quando ci sono un sacco di altri sacrificabili? ._.

Utente
6 agosto, 2015
OfflinePiMorg ha detto
Ma qualcuno crede ancora che i coach scelgano davvero e non si limitino a leggere il copione?
Più che i coach io sono sempre curioso di vedere quei tablet dei professori e non capisco perché non vengano mai pubblicati i risultati dei vari ballottaggi a fine edizione per una questione di trasparenza

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMorg ha detto
Ma qualcuno crede ancora che i coach scelgano davvero e non si limitino a leggere il copione?
Non so, forse è passato troppo tempo da quando seguivo amici ma... Come posso credere che un professionista come Nek decida partecipare a qualcosa dove si sa già tutto? :/ Non lo concepisco...

Banned
7 aprile, 2014
OfflineMi siete accorti come Emma apposta, continui a ribadire che lei ed elisa passano tanto tempo con l'allievi? Pensa di essere furba e che nessuno capisce le bottonate che sta dando a J ax e Nek 
Felicissimo che su facebook ci sono tutti commenti contro Emma/Elisa/Bianchi, finalmente la gente si è svegliata dopo anni di pro bianchi 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: