Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
Fafo ha detto
Ma solo io non capisco le scelte dei due coach? Poi perchè tra Michele e Chiara, Chiara? o.oPer fare una sfida di canto come nelle puntate precedenti ne hanno fatte due di ballo.
che bel regolamento inutile
Inutile anche dal punto di vista del talento. Davvero necessario far uscire uno dei due quando ci sono un sacco di altri sacrificabili? ._.
Utente
6 agosto, 2015
PiMorg ha detto
Ma qualcuno crede ancora che i coach scelgano davvero e non si limitino a leggere il copione?
Più che i coach io sono sempre curioso di vedere quei tablet dei professori e non capisco perché non vengano mai pubblicati i risultati dei vari ballottaggi a fine edizione per una questione di trasparenza
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Ma qualcuno crede ancora che i coach scelgano davvero e non si limitino a leggere il copione?
Non so, forse è passato troppo tempo da quando seguivo amici ma... Come posso credere che un professionista come Nek decida partecipare a qualcosa dove si sa già tutto? :/ Non lo concepisco...
Banned
7 aprile, 2014
Mi siete accorti come Emma apposta, continui a ribadire che lei ed elisa passano tanto tempo con l'allievi? Pensa di essere furba e che nessuno capisce le bottonate che sta dando a J ax e Nek
Felicissimo che su facebook ci sono tutti commenti contro Emma/Elisa/Bianchi, finalmente la gente si è svegliata dopo anni di pro bianchi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kairos, Edwynivan, AjejeBrazorf
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn